- Juniores Provinciali GIR.A
-
Rifredi 2000
-
0 - 3
-
Incisa
RIFREDI 2000: Cocchi, Galletti (53' Scuderi), Bejko, Crocetti, Beneduce (60' Quattrocchi), Marsicola, Cinelli, Conti, Bosco (48' Osamoghi), Timpu, Menciassi (67' Pignataro). A disp: Palmieri. All.: Bernocchi Lorenzo.
INCISA: Crlli, Mugnai, Capanni, Fabrizi, Fusco (59' Zanchi), Uvaccini, Montalbano (57' Bongini), Gandolfo, Merciai A., Merciai T., Berdicchia (65' Okpalaugo). A disp: Montigiani, Biondi, Sottili, Pieralli. All.: Piombanti Marco.
ARBITRO: Romeo Jasinski di Firenze.
RETI: 12' e 32' Montalbano, 52' Merciai T.
NOTE: ammoniti Mugnai, Galletti e Osamoghi.
Comincia male l'anno nuovo per i ragazzi di mister Bernocchi, schiacciati da una fortissima Incisa, costantemente dominatrice del campo. Già dai primi minuti si nota come gli ospiti siano molto più vivaci. Al 6' Merciai T. si rende pericoloso con un colpo di testa, si crea una mischia in area, ma Cocchi riesce a far suo il pallone. Al 9' Merciai T. incorna nuovamente, ma la palla finisce alta di pochissimo. Al 12' arriva il vantaggio ospite grazie ad una precisa punizione di Montalbano che si insacca all'incrocio: 1-0 Incisa! Al 24' si vede finalmente il Rifredi con Menciassi che conclude dall' altezza del dischetto, ma Crulli respinge provvidenzialmente. Altra grande parata è quella di Cocchi sul colpo di testa ravvicinato di Montalbano. Al 30' Fusco ci prova dai 40 metri colpendo in pieno la traversa. Il raddoppio è nell' aria e arriva puntualmente al 32' col solito Montalbano, che vince il duello di forza con Mugnai e fulmina nuovamente Cocchi. Nella ripresa la musica non cambia: dopo che Berdicchia ha sfiorato il palo da ottima posizione, ci pensa l'imponente Merciai T. a mandare i suoi sul 3-0 approfittando di un banalissimo errore di Crocetti all'interno dell'area. Al 69' lo stesso Crocetti tenta di riparare al suo errore con un'incornata a rete, ma la palla si spegne a lato di un soffio. Al 71' Timpu tenta la conclusione dalla tre quarti sparando una vera e propria cannonata, ma la traversa gli nega la gioia del gol. All'89' è Bongini a sprecare il gol della bandiera colpendo la traversa da due passi. Si chiude quindi un match praticamente a senso unico: i locali hanno tentato di sfruttare le occasioni che gli si presentavano, ma l'Incisa era indubbiamente superiore, sia tecnicamente che tatticamente.
Calciatoripiù: I fratelli Merciai sono impossibili da marcare ed approfittano al meglio della loro stazza per creare giocate produttive; Tommaso trova pure un meritatissimo gol. Ottima prestazione anche da parte di Montalbano, non solo per la doppietta, ma anche per la bontà del gioco espresso.
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Cocchi, Galletti (53' Scuderi), Bejko, Crocetti, Beneduce (60' Quattrocchi), Marsicola, Cinelli, Conti, Bosco (48' Osamoghi), Timpu, Menciassi (67' Pignataro). A disp: Palmieri. All.: Bernocchi Lorenzo.<br >INCISA: Crlli, Mugnai, Capanni, Fabrizi, Fusco (59' Zanchi), Uvaccini, Montalbano (57' Bongini), Gandolfo, Merciai A., Merciai T., Berdicchia (65' Okpalaugo). A disp: Montigiani, Biondi, Sottili, Pieralli. All.: Piombanti Marco.<br >
ARBITRO: Romeo Jasinski di Firenze.<br >
RETI: 12' e 32' Montalbano, 52' Merciai T.<br >NOTE: ammoniti Mugnai, Galletti e Osamoghi.
Comincia male l'anno nuovo per i ragazzi di mister Bernocchi, schiacciati da una fortissima Incisa, costantemente dominatrice del campo. Già dai primi minuti si nota come gli ospiti siano molto più vivaci. Al 6' Merciai T. si rende pericoloso con un colpo di testa, si crea una mischia in area, ma Cocchi riesce a far suo il pallone. Al 9' Merciai T. incorna nuovamente, ma la palla finisce alta di pochissimo. Al 12' arriva il vantaggio ospite grazie ad una precisa punizione di Montalbano che si insacca all'incrocio: 1-0 Incisa! Al 24' si vede finalmente il Rifredi con Menciassi che conclude dall' altezza del dischetto, ma Crulli respinge provvidenzialmente. Altra grande parata è quella di Cocchi sul colpo di testa ravvicinato di Montalbano. Al 30' Fusco ci prova dai 40 metri colpendo in pieno la traversa. Il raddoppio è nell' aria e arriva puntualmente al 32' col solito Montalbano, che vince il duello di forza con Mugnai e fulmina nuovamente Cocchi. Nella ripresa la musica non cambia: dopo che Berdicchia ha sfiorato il palo da ottima posizione, ci pensa l'imponente Merciai T. a mandare i suoi sul 3-0 approfittando di un banalissimo errore di Crocetti all'interno dell'area. Al 69' lo stesso Crocetti tenta di riparare al suo errore con un'incornata a rete, ma la palla si spegne a lato di un soffio. Al 71' Timpu tenta la conclusione dalla tre quarti sparando una vera e propria cannonata, ma la traversa gli nega la gioia del gol. All'89' è Bongini a sprecare il gol della bandiera colpendo la traversa da due passi. Si chiude quindi un match praticamente a senso unico: i locali hanno tentato di sfruttare le occasioni che gli si presentavano, ma l'Incisa era indubbiamente superiore, sia tecnicamente che tatticamente.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> I fratelli <b>Merciai</b> sono impossibili da marcare ed approfittano al meglio della loro stazza per creare giocate produttive; <b>Tommaso </b>trova pure un meritatissimo gol. Ottima prestazione anche da parte di <b>Montalbano</b>, non solo per la doppietta, ma anche per la bontà del gioco espresso.
Fabrizio Bartoli