- Allievi B
- Chitignano
-
0 - 1
- Castiglionese a.s.d.
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Crescini, Hyskay J., Hyskay A., Sassoli, Proietti, Ibraimi. A disp.: Palombi, Chiarini, Et Tamra, Malaj, Loi. All.: Riccardo Mazzi.
CASTIGLIONESE: Menci, Maurano, Frappi, Cirelli, Brocchi, Luconi, Rosini, Bambini, Rossi, Viti, Milluzzi. A disp.: Vestrini, Sandrelli, Dan, Fabbriciani. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.
RETE: Rossi.
In una gara in cui la prima cosa che ci piace sottolineare è l'ottimo arbitraggio, prevale di misura la Castiglionese di mister Milluzzi. Nel primo tempo le squadre si confrontano alla pari: in evidenza il portiere del Chitignano, che compie una bella parata che mantiene la porta locale inviolata. Da annotare un paio di occasioni per parte, sostanziale equilibrio, gioco a centrocampo e un buon agonismo. L'episodio da tabellino è nel finale di tempo il fallo di reazione di Crescini, che si fa espellere. Nel secondo tempo, con l'uomo in meno, il Chitignano si chiude, mentre la Castiglionese cresce e ha un paio di occasioni per passare in vantaggio. La pressione si evidenzia in due angoli consecutivi per gli ospiti; su uno di questi la palla finisce fuori area dove Rossi la raccoglie e segna con un bel tiro. Al 18' è 0-1. Poi è bravo ancora il numero uno di casa Cutini a farsi trovare pronto in altre occasioni, di cui una clamorosa su Dan. Per il Chitignano due angoli e un gol sfiorato, ma niente di fatto, anzi attorno al 30' due parate consecutive di Cutini tengono a galla i ragazzi di Mazzi. La Castiglionese potrebbe raddoppiare ancora nel finale, ma comunque controlla bene il risultato, portandolo a casa.
Calciatoripiù: Cutini (Chitignano), Rossi (Castiglionese).
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Crescini, Hyskay J., Hyskay A., Sassoli, Proietti, Ibraimi. A disp.: Palombi, Chiarini, Et Tamra, Malaj, Loi. All.: Riccardo Mazzi.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Maurano, Frappi, Cirelli, Brocchi, Luconi, Rosini, Bambini, Rossi, Viti, Milluzzi. A disp.: Vestrini, Sandrelli, Dan, Fabbriciani. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.<br >
RETE: Rossi.
In una gara in cui la prima cosa che ci piace sottolineare è l'ottimo arbitraggio, prevale di misura la Castiglionese di mister Milluzzi. Nel primo tempo le squadre si confrontano alla pari: in evidenza il portiere del Chitignano, che compie una bella parata che mantiene la porta locale inviolata. Da annotare un paio di occasioni per parte, sostanziale equilibrio, gioco a centrocampo e un buon agonismo. L'episodio da tabellino è nel finale di tempo il fallo di reazione di Crescini, che si fa espellere. Nel secondo tempo, con l'uomo in meno, il Chitignano si chiude, mentre la Castiglionese cresce e ha un paio di occasioni per passare in vantaggio. La pressione si evidenzia in due angoli consecutivi per gli ospiti; su uno di questi la palla finisce fuori area dove Rossi la raccoglie e segna con un bel tiro. Al 18' è 0-1. Poi è bravo ancora il numero uno di casa Cutini a farsi trovare pronto in altre occasioni, di cui una clamorosa su Dan. Per il Chitignano due angoli e un gol sfiorato, ma niente di fatto, anzi attorno al 30' due parate consecutive di Cutini tengono a galla i ragazzi di Mazzi. La Castiglionese potrebbe raddoppiare ancora nel finale, ma comunque controlla bene il risultato, portandolo a casa. <b>
Calciatoripiù: Cutini</b> (Chitignano), <b>Rossi </b>(Castiglionese).