- Juniores Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
2 - 1
-
Firenze Sud
GREVIGIANA: Calusi, Cantini, Pistolesi, Martini, Gori, Mulinacci, Pistocchi, Bartolini, Marcoti, Fontana, Nelaj. A disp.: Russo, Kiros, Magini, Sansone, Soldani, Tozzetti. All.: Alarico Rossi.
FIRENZE SUD: Giachi, Paghi, Borrelli, Bufalini, Commini, Sciarrino, Patriarchi, Giorgi, Pezzati, Palagi, Fantigini. A disp.: Viti, Pratesi, Fontanucci, Alderighi. All.: Alessandro Merlini.
RETI: Pistolesi, Pistocchi, Pratesi.
Vittoria di misura per la squadra di Alarico Rossi che riesce ad avere la meglio su un buon Firenze Sud. Nella prima mezzora del primo tempo la Grevigiana prende il sopravvento e al 4' passa in vantaggio con un tiro da fuori area del fuoriquota Pistolesi. I locali continuano a giocare bene e al 25' Pistocchi raddoppia in contropiede. Solo al 35' gli ospiti si vedono per la prima volta in avanti con Pezzati, ma Calusi non si fa sorprendere. La Grevigiana sfiora il terzo gol con Marcoti, ma nel secondo tempo subisce la buona reazione di una squadra più giovane (con otto '93 in campo dal primo minuto) e sempre molto volenterosa. Al 55' Pratesi riapre la partita, con un gol sottomisura dopo una bella triangolazione con un compagno. La Grevigiana agisce di rimessa, con il velocissimo Kiros che mette due volte in forte apprensione la difesa fiorentina. Al 70' la squadra di Merlini sfiora il pareggio, ma il tiro di Patriarchi colpisce in pieno il palo. Nel finale ancora un ottimo Calusi dice di no per due volte a due colpi di testa di Pezzati, mentre l'ultima occasione, sempre per gli ospiti, è per Palagi, che tira però addosso al portiere da ottima posizione.
Calciatoripiù: Pistolesi e Pistocchi (Grevigiana), Paghi e Pratesi (Firenze Sud).
GREVIGIANA: Calusi, Cantini, Pistolesi, Martini, Gori, Mulinacci, Pistocchi, Bartolini, Marcoti, Fontana, Nelaj. A disp.: Russo, Kiros, Magini, Sansone, Soldani, Tozzetti. All.: Alarico Rossi. <br >FIRENZE SUD: Giachi, Paghi, Borrelli, Bufalini, Commini, Sciarrino, Patriarchi, Giorgi, Pezzati, Palagi, Fantigini. A disp.: Viti, Pratesi, Fontanucci, Alderighi. All.: Alessandro Merlini.<br >
RETI: Pistolesi, Pistocchi, Pratesi.
Vittoria di misura per la squadra di Alarico Rossi che riesce ad avere la meglio su un buon Firenze Sud. Nella prima mezzora del primo tempo la Grevigiana prende il sopravvento e al 4' passa in vantaggio con un tiro da fuori area del fuoriquota Pistolesi. I locali continuano a giocare bene e al 25' Pistocchi raddoppia in contropiede. Solo al 35' gli ospiti si vedono per la prima volta in avanti con Pezzati, ma Calusi non si fa sorprendere. La Grevigiana sfiora il terzo gol con Marcoti, ma nel secondo tempo subisce la buona reazione di una squadra più giovane (con otto '93 in campo dal primo minuto) e sempre molto volenterosa. Al 55' Pratesi riapre la partita, con un gol sottomisura dopo una bella triangolazione con un compagno. La Grevigiana agisce di rimessa, con il velocissimo Kiros che mette due volte in forte apprensione la difesa fiorentina. Al 70' la squadra di Merlini sfiora il pareggio, ma il tiro di Patriarchi colpisce in pieno il palo. Nel finale ancora un ottimo Calusi dice di no per due volte a due colpi di testa di Pezzati, mentre l'ultima occasione, sempre per gli ospiti, è per Palagi, che tira però addosso al portiere da ottima posizione. <br ><b>
Calciatoripiù: Pistolesi e Pistocchi (Grevigiana), Paghi e Pratesi (Firenze Sud).<br ></b>