- Terza Categoria GIR.C
-
Sambuca U.Casini
-
2 - 1
-
Giglio Rosso
SAMBUCA: Setzu, Cagnacci, Brocchi, Cibecchini, Tortelli, Brettoni, Vannoni (76' Scialabba), Sima, Pompeo, Mazzuoli, Guarducci. A disp.: Corti, Matassa, Pianigiani, Fanfani, Cafaggi. All.: Simone Gori.
GIGLIO ROSSO: Nacci, Chiorazzo, Pas (53' Ragionieri), Cavataio, Carmignato, De Luca, Zanca, Saltarelli, Macaione S., Giacomelli, Lucci (65' Masini). A disp.: Fontana, Norello, Belli, Macaione P., Starnino, Masini. All.: Roberto Peruzzi.
RETI: Vannoni, Giacomelli, Brettoni.
Dopo due partite infelici la squadra di Gori torna alla vittoria, nell'importantissimo scontro diretto contro il Giglio Rosso, reduce invece da quattro vittorie consecutive. La Sambuca parte con il piede giusto e al 2' Vannoni con un tiro-cross dalla destra, da circa 30 metri, sorprende Nacci per l'1-0. Ma il Giglio Rosso reagisce subito e al 20' pareggia con Giacomelli, che da dentro l'area si smarca molto bene e mette la palla là dove Setzu non può arrivare. A fine primo tempo i locali rimangono in dieci, per l'espulsione diretta comminata a Pompeo (molto severa) per un fallo a centrocampo. Nel secondo tempo al 70', i locali rimangono addirittura in nove, per la doppia ammonizione di Guarducci. Il Giglio Rosso non riesce però a sfruttare i due uomini in più e al 78' la Sambuca addirittura trova il gol-partita, fondamentale, con Brettoni che anche in questo caso si smarca molto bene e batte Nacci. Da segnalare nell'arco della gara alcune occasioni fallite dai locali (una clamorosa uscita a fil di palo di Mazzuoli) e la traversa colpita dal Giglio Rosso con Giacomelli.
Calciatoripiù: Vannoni per la Sambuca, Giacomelli per il Giglio Rosso.
SAMBUCA: Setzu, Cagnacci, Brocchi, Cibecchini, Tortelli, Brettoni, Vannoni (76' Scialabba), Sima, Pompeo, Mazzuoli, Guarducci. A disp.: Corti, Matassa, Pianigiani, Fanfani, Cafaggi. All.: Simone Gori. <br >GIGLIO ROSSO: Nacci, Chiorazzo, Pas (53' Ragionieri), Cavataio, Carmignato, De Luca, Zanca, Saltarelli, Macaione S., Giacomelli, Lucci (65' Masini). A disp.: Fontana, Norello, Belli, Macaione P., Starnino, Masini. All.: Roberto Peruzzi.<br >
RETI: Vannoni, Giacomelli, Brettoni.
Dopo due partite infelici la squadra di Gori torna alla vittoria, nell'importantissimo scontro diretto contro il Giglio Rosso, reduce invece da quattro vittorie consecutive. La Sambuca parte con il piede giusto e al 2' Vannoni con un tiro-cross dalla destra, da circa 30 metri, sorprende Nacci per l'1-0. Ma il Giglio Rosso reagisce subito e al 20' pareggia con Giacomelli, che da dentro l'area si smarca molto bene e mette la palla là dove Setzu non può arrivare. A fine primo tempo i locali rimangono in dieci, per l'espulsione diretta comminata a Pompeo (molto severa) per un fallo a centrocampo. Nel secondo tempo al 70', i locali rimangono addirittura in nove, per la doppia ammonizione di Guarducci. Il Giglio Rosso non riesce però a sfruttare i due uomini in più e al 78' la Sambuca addirittura trova il gol-partita, fondamentale, con Brettoni che anche in questo caso si smarca molto bene e batte Nacci. Da segnalare nell'arco della gara alcune occasioni fallite dai locali (una clamorosa uscita a fil di palo di Mazzuoli) e la traversa colpita dal Giglio Rosso con Giacomelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Vannoni </b>per la Sambuca, <b>Giacomelli </b>per il Giglio Rosso.