• Allievi B
  • Castiglionese a.s.d.
  • 3 - 1
  • Cortona Camucia


CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Lahrach, Rossi, Milluzzi, Dan. A disp.: Vestrini, Viti, Fabbriciani, Bambini, Genito. All.: Luciano Milluzzi.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Giuliani, Sgaragli, Dano, Giannini, Novelli, Sarcoli, Burs, Magara, Delisiis, Petica. A disp.: Ballini, Paciotti, Scartoni. All.: Giorgio Fiorenzi.

ARBITRO: Buduroi di Arezzo.

RETI: Orsini, Bambini, Rossi, Dano.



Bella e combattuta più di quanto dica il risultato questa gara disputata alla Spiaggina, sentita e giocata con grande impegno come ogni derby che si rispetti. Predominio dei padroni di casa nel primo tempo, con due nitide occasioni per portarsi in vantaggio: al 10', su bellissimo tiro di Milluzzi al quale replica però miracolosamente Torquato, e allo scadere, quando Dan si è trovato solo davanti al portiere ma ha concluso debolmente consentendogli la parata. Il secondo tempo è più equilibrato e combattuto, ma all'8' è la Castiglionese a portarsi in vantaggio grazie ad un tiro dal limite di Orsini. Al 20' potrebbe anche raddoppiare la formazione di casa, ma Torquato è bravissimo nel dire di no alla mezza rovesciata di Milluzzi. Cinque minuti più tardi il 2-0 è cosa fatta: Milluzzi va in azione personale e poi cede a Laharach che va alla conclusione, il portiere respinge ma arriva Bambini che ribadisce in rete. Al 32' il successo dei ragazzi di casa è infine in ghiaccio grazie alla bellissima conclusione di Rossi che vale il 3-0; meritata, allo scadere, la rete del 3-1 firmata in acrobazia da Dano.

CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Lahrach, Rossi, Milluzzi, Dan. A disp.: Vestrini, Viti, Fabbriciani, Bambini, Genito. All.: Luciano Milluzzi.<br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Giuliani, Sgaragli, Dano, Giannini, Novelli, Sarcoli, Burs, Magara, Delisiis, Petica. A disp.: Ballini, Paciotti, Scartoni. All.: Giorgio Fiorenzi.<br > ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br > RETI: Orsini, Bambini, Rossi, Dano. Bella e combattuta pi&ugrave; di quanto dica il risultato questa gara disputata alla Spiaggina, sentita e giocata con grande impegno come ogni derby che si rispetti. Predominio dei padroni di casa nel primo tempo, con due nitide occasioni per portarsi in vantaggio: al 10', su bellissimo tiro di Milluzzi al quale replica per&ograve; miracolosamente Torquato, e allo scadere, quando Dan si &egrave; trovato solo davanti al portiere ma ha concluso debolmente consentendogli la parata. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato e combattuto, ma all'8' &egrave; la Castiglionese a portarsi in vantaggio grazie ad un tiro dal limite di Orsini. Al 20' potrebbe anche raddoppiare la formazione di casa, ma Torquato &egrave; bravissimo nel dire di no alla mezza rovesciata di Milluzzi. Cinque minuti pi&ugrave; tardi il 2-0 &egrave; cosa fatta: Milluzzi va in azione personale e poi cede a Laharach che va alla conclusione, il portiere respinge ma arriva Bambini che ribadisce in rete. Al 32' il successo dei ragazzi di casa &egrave; infine in ghiaccio grazie alla bellissima conclusione di Rossi che vale il 3-0; meritata, allo scadere, la rete del 3-1 firmata in acrobazia da Dano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI