- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 1
- Chitignano
OLMOPONTE: Bulgarelli, Berto Alessandro, Meucci, Malentacca, Resti, Shehaj, Lazzerini, Caselli, Berto Giacomo, Scapecchi, Francini. A disp.: Peruzzi, Singali, Borgogni. All.: Gianni Ghiandai.
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Crescini, Hyskay J., Hyskay A., Battisti, Proietti, Loi. A disp.: Chiarini, Sabaudi, Et Tamra, Palombi. All.: Riccardo Mazzi.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Caselli 2, Francini, Scapecchi 2, Singali, Hyskay A..
Tennistico successo per i ragazzi di mister Ghiandai: 6-1 al Chitignano. Che sarà una gara favorevole ai locali lo si capisce fin dall'avvio con un Olmoponte arrembante che già al 15' passa in vantaggio con Caselli. Il Chitignano reagisce subito quando, approfittando di un errore della difesa locale, Antonio Hyskay tira da fuori area mettendo la sfera all'incrocio dei pali per l'1-1. La partita comunque resta sempre in mano all'Olmoponte, che segna il 2-1 prima dell'intervallo con Francini. Nel secondo tempo la gara diventa sempre più a senso unico: buone trame e azioni di gioco per l'Olmoponte, che dilaga grazie ad altri quattro gol. Doppietta per Scapecchi, gol di Singali e ancora Caselli nel tabellino dei marcatori. Bellissimi in particolare i gol di Caselli e Scapecchi realizzati su cross di Singali col primo che segna al volo, mentre il secondo insacca di testa.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si mettono in mostra i tre devastanti attaccanti Singali, Caselli e Scapecchi (Olmoponte).
OLMOPONTE: Bulgarelli, Berto Alessandro, Meucci, Malentacca, Resti, Shehaj, Lazzerini, Caselli, Berto Giacomo, Scapecchi, Francini. A disp.: Peruzzi, Singali, Borgogni. All.: Gianni Ghiandai.<br >CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Crescini, Hyskay J., Hyskay A., Battisti, Proietti, Loi. A disp.: Chiarini, Sabaudi, Et Tamra, Palombi. All.: Riccardo Mazzi.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Caselli 2, Francini, Scapecchi 2, Singali, Hyskay A..
Tennistico successo per i ragazzi di mister Ghiandai: 6-1 al Chitignano. Che sarà una gara favorevole ai locali lo si capisce fin dall'avvio con un Olmoponte arrembante che già al 15' passa in vantaggio con Caselli. Il Chitignano reagisce subito quando, approfittando di un errore della difesa locale, Antonio Hyskay tira da fuori area mettendo la sfera all'incrocio dei pali per l'1-1. La partita comunque resta sempre in mano all'Olmoponte, che segna il 2-1 prima dell'intervallo con Francini. Nel secondo tempo la gara diventa sempre più a senso unico: buone trame e azioni di gioco per l'Olmoponte, che dilaga grazie ad altri quattro gol. Doppietta per Scapecchi, gol di Singali e ancora Caselli nel tabellino dei marcatori. Bellissimi in particolare i gol di Caselli e Scapecchi realizzati su cross di Singali col primo che segna al volo, mentre il secondo insacca di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si mettono in mostra i tre devastanti attaccanti <b>Singali, Caselli</b> e <b>Scapecchi </b>(Olmoponte).