• Giovanissimi B
  • Pol. 90 Montale
  • 4 - 0
  • Tempio Chiazzano


POLISPORTIVA 90: Franchi, Dori, Nencini, Nicoletti, Magni, Fizialetti, Giovannelli, Bruni, Mandaradoni, Santi, De Simoni. A disp.: Vannucci, Bigozzi, Chowdhury, Silvestri. All.: Francesco Ginanni
TEMPIO CHIAZZANO: Baroni, Colarusso, Baroni, Tonini, Michelucci, Di Ninni, Gabbanini, Iazzeolla, Menta F., Menta V., Mazzei. A disp.: Badagliacca. All.: Sposaro

RETI: 2 Giovannelli, Bigozzi, autorete pro Pol. 90.



Basta un tempo ai ragazzi di Ginanni per avere la meglio su un Tempio molto rimaneggiato. Mister Sposaro, infatti, può contare soltanto su dodici, ma soprattutto è costretto a schierare tra i pali il centravanti Baroni. Al primo minuto di gioco i montalesi passano subito in vantaggio. Giovannelli scatta in contropiede, Baroni in uscita viene saltato con un pallonetto dal numero sette bianco blu che di conseguenza appoggia la sfera nel sacco per l'uno a zero. Il Tempio prova a far valere la propria superiorità fisica su un campo reso molto pesante dalla pioggia, ma col passare dei minuti i padroni di casa aumentano l'intensità di gioco riuscendo così a prevalere sulla mediana. A metà della prima frazione di gara la Polisportiva 90 crea un'ottima azione corale sulla fascia sinistra, successivamente la palla entra in area dove Giovannelli anticipa portiere e difensori avversari e mette la palla in porta per il gol del due a zero. Prima del duplice fischio arbitrale i locali trovano la terza rete grazie ad un autogol. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire molto tra gli ospiti, la Polisportiva 90 riesce così a gestire il vantaggio senza grossi grattacapi. Anche se il Chiazzano getta alle ortiche l'opportunità di riaprire il match fallendo un calcio di rigore con Gabbanini. Dopodiché la compagine di casa chiude definitivamente i conti: Bruni calcia una punizione quasi da metà campo, la sfera entra in area, Bigozzi prima se ne impossessa e poi indisturbato la deposita in rete di piatto. Nei minuti finali dell'incontro la Polisportiva 90 gestisce costantemente la sfera senza concedere metri di campo agli avversari. La partita termina quindi quattro a zero in favore dei locali che rimangono al centro della graduatoria. Mentre il Tempio naviga ancora nei bassifondi della classifica, ma probabilmente quando mister Sposaro riavrà a disposizione la maggior parte della rosa, il Chiazzano potrà togliersi qualche soddisfazione in più.
Calciatoripiù
: aldilà delle due reti segnate Giovannelli (Polisportiva 90) ha disputato un'ottima prova, risultando senza dubbio il migliore in campo.

POLISPORTIVA 90: Franchi, Dori, Nencini, Nicoletti, Magni, Fizialetti, Giovannelli, Bruni, Mandaradoni, Santi, De Simoni. A disp.: Vannucci, Bigozzi, Chowdhury, Silvestri. All.: Francesco Ginanni<br >TEMPIO CHIAZZANO: Baroni, Colarusso, Baroni, Tonini, Michelucci, Di Ninni, Gabbanini, Iazzeolla, Menta F., Menta V., Mazzei. A disp.: Badagliacca. All.: Sposaro<br > RETI: 2 Giovannelli, Bigozzi, autorete pro Pol. 90. Basta un tempo ai ragazzi di Ginanni per avere la meglio su un Tempio molto rimaneggiato. Mister Sposaro, infatti, pu&ograve; contare soltanto su dodici, ma soprattutto &egrave; costretto a schierare tra i pali il centravanti Baroni. Al primo minuto di gioco i montalesi passano subito in vantaggio. Giovannelli scatta in contropiede, Baroni in uscita viene saltato con un pallonetto dal numero sette bianco blu che di conseguenza appoggia la sfera nel sacco per l'uno a zero. Il Tempio prova a far valere la propria superiorit&agrave; fisica su un campo reso molto pesante dalla pioggia, ma col passare dei minuti i padroni di casa aumentano l'intensit&agrave; di gioco riuscendo cos&igrave; a prevalere sulla mediana. A met&agrave; della prima frazione di gara la Polisportiva 90 crea un'ottima azione corale sulla fascia sinistra, successivamente la palla entra in area dove Giovannelli anticipa portiere e difensori avversari e mette la palla in porta per il gol del due a zero. Prima del duplice fischio arbitrale i locali trovano la terza rete grazie ad un autogol. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire molto tra gli ospiti, la Polisportiva 90 riesce cos&igrave; a gestire il vantaggio senza grossi grattacapi. Anche se il Chiazzano getta alle ortiche l'opportunit&agrave; di riaprire il match fallendo un calcio di rigore con Gabbanini. Dopodich&eacute; la compagine di casa chiude definitivamente i conti: Bruni calcia una punizione quasi da met&agrave; campo, la sfera entra in area, Bigozzi prima se ne impossessa e poi indisturbato la deposita in rete di piatto. Nei minuti finali dell'incontro la Polisportiva 90 gestisce costantemente la sfera senza concedere metri di campo agli avversari. La partita termina quindi quattro a zero in favore dei locali che rimangono al centro della graduatoria. Mentre il Tempio naviga ancora nei bassifondi della classifica, ma probabilmente quando mister Sposaro riavr&agrave; a disposizione la maggior parte della rosa, il Chiazzano potr&agrave; togliersi qualche soddisfazione in pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: aldil&agrave; delle due reti segnate <b>Giovannelli </b>(Polisportiva 90) ha disputato un'ottima prova, risultando senza dubbio il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI