- Allievi B
- Atletico Levane
-
0 - 2
- Pianese
ATL.LEVANE: Borgogni, Poli (Ciobanu), Tulliani, Ferrucci, Meucci, Guesma, Elfateh (Pisano), Grassi, Giocondo, Mazzeschi, Bucciarelli. All.: Paolo Brogialdi.
PIANESE: Cheli, Pierguidi, Nardelli, Giglioni, Santelli, Diacinti, Stolzi, Benedetti L., Dozi, Sorini, Contorni. A disp.: Bernardo. All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Neri sez. Valdarno.
RETI: Sorini, Benedetti Luca.
Un buon Atletico Levane tiene bene contro la vicecapolista Pianese, ma non basta: sono gli amiatini a prevalere. Dopo un primo tempo che vede diverse occasioni da una parte e dall'altra (più limpide quelle bianconere, numericamente consistenti quelle biancoverdi), è nella ripresa che la situazione si sblocca quando Sorini entra dalla destra, si accentra e di sinistro insacca sul secondo palo. Poco dopo arriva anche il raddoppio segnato da Benedetti Luca, che raccoglie una palla ribattuta dalla difesa fuori area, la stoppa e di sinistro mette in gol. Perde quindi, sotto i colpi dei mancini amiatini, un Levane calato un po' in una ripresa in cui comunque ha avuto le sue occasioni: da annotare in avvio una clamorosa palla-gol fallita da Bucciarelli e nel finale un calcio di rigore parato da Cheli. Alla fine comunque tutti contenti: i levanesi per una prova ottima contro un avversario più quotato, i ragazzi di Contorni per il successo che fa classifica.
Calciatoripiù: Borgogni e Bucciarelli (Atletico Levane), buona prova di tutta la squadra (Pianese).
B.G.
ATL.LEVANE: Borgogni, Poli (Ciobanu), Tulliani, Ferrucci, Meucci, Guesma, Elfateh (Pisano), Grassi, Giocondo, Mazzeschi, Bucciarelli. All.: Paolo Brogialdi.<br >PIANESE: Cheli, Pierguidi, Nardelli, Giglioni, Santelli, Diacinti, Stolzi, Benedetti L., Dozi, Sorini, Contorni. A disp.: Bernardo. All.: Daniele Contorni.<br >
ARBITRO: Neri sez. Valdarno.<br >
RETI: Sorini, Benedetti Luca.
Un buon Atletico Levane tiene bene contro la vicecapolista Pianese, ma non basta: sono gli amiatini a prevalere. Dopo un primo tempo che vede diverse occasioni da una parte e dall'altra (più limpide quelle bianconere, numericamente consistenti quelle biancoverdi), è nella ripresa che la situazione si sblocca quando Sorini entra dalla destra, si accentra e di sinistro insacca sul secondo palo. Poco dopo arriva anche il raddoppio segnato da Benedetti Luca, che raccoglie una palla ribattuta dalla difesa fuori area, la stoppa e di sinistro mette in gol. Perde quindi, sotto i colpi dei mancini amiatini, un Levane calato un po' in una ripresa in cui comunque ha avuto le sue occasioni: da annotare in avvio una clamorosa palla-gol fallita da Bucciarelli e nel finale un calcio di rigore parato da Cheli. Alla fine comunque tutti contenti: i levanesi per una prova ottima contro un avversario più quotato, i ragazzi di Contorni per il successo che fa classifica. <b>
Calciatoripiù: Borgogni</b> e <b>Bucciarelli </b>(Atletico Levane), buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Pianese).
B.G.