- Terza Categoria GIR.C
-
Calasanzio
-
4 - 2
-
Naldi
CALASANZIO: Catastini, Shurdi, Morzetta, Barbera, Caciagli, Lupi, Occhipinti, Assegnati, Recusani, Arinci, Koci. A disp.: Regini, Caponi, Cammarata, Boldrini, Venturini, Resta. All.: Di Lascio.
NALDI: Bagni, Bolognesi Andrea, Cecioni, Grassia, Compagnini, Bacci, Clemente, Bartolini, Chiatti, Cipolli, Giorgetti. A disp.: Augusti, Colligiani, Giovannini, Collini, Naselli, Grassi, Robucristialin. All.: Carota.
RETI: Koci 2, Assegnati, Morzetta, Bacci, Clemente
Il Calasanzio.. cala il poker! 4-2 per la formazione di mister Di Lascio, che supera in scioltezza la formazione pratese del Naldi. Ad inizio gara sono gli ospiti ad avere l'occasione migliore con Clemente che colpisce un clamoroso palo, poi è il Calasanzio a fare la partita e a segnare due gol importanti con Koci e Assegnati, entrambi su azione. Il primo tempo finisce con la formazione di casa in vantaggio così per due a zero. Nella ripresa il Naldi accorcia subito le distanze grazie a Bacci. E' un buon momento l'inizio della ripresa per la formazione di mister Carota, che sfiora addirittura il gol del pareggio con Clemente, sfortunatissimo quest'oggi, che colpisce una traversa. A questo punto il Calasanzio, superato il momento di maggiore difficoltà, mette al sicuro il risultato. La terza rete empolese porta la firma di Morzetta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi Koci perfeziona la sua doppietta personale con una rete, la quarta dei suoi, al termine di un'azione di contropiede. Nel finale Clemente trova il meritato gol personale, che fissa il risultato finale sul 4-2.
Calciatoripiù: Buona prova del Calasanzio, con Koci autore di una bella doppietta e Assegnati (anche lui a segno) tra i migliori in campo in assoluto. Nel Naldi si sono messi in luce Cipolli, Grassia e Cecioni.
CALASANZIO: Catastini, Shurdi, Morzetta, Barbera, Caciagli, Lupi, Occhipinti, Assegnati, Recusani, Arinci, Koci. A disp.: Regini, Caponi, Cammarata, Boldrini, Venturini, Resta. All.: Di Lascio.<br >NALDI: Bagni, Bolognesi Andrea, Cecioni, Grassia, Compagnini, Bacci, Clemente, Bartolini, Chiatti, Cipolli, Giorgetti. A disp.: Augusti, Colligiani, Giovannini, Collini, Naselli, Grassi, Robucristialin. All.: Carota.<br >
RETI: Koci 2, Assegnati, Morzetta, Bacci, Clemente
Il Calasanzio.. cala il poker! 4-2 per la formazione di mister Di Lascio, che supera in scioltezza la formazione pratese del Naldi. Ad inizio gara sono gli ospiti ad avere l'occasione migliore con Clemente che colpisce un clamoroso palo, poi è il Calasanzio a fare la partita e a segnare due gol importanti con Koci e Assegnati, entrambi su azione. Il primo tempo finisce con la formazione di casa in vantaggio così per due a zero. Nella ripresa il Naldi accorcia subito le distanze grazie a Bacci. E' un buon momento l'inizio della ripresa per la formazione di mister Carota, che sfiora addirittura il gol del pareggio con Clemente, sfortunatissimo quest'oggi, che colpisce una traversa. A questo punto il Calasanzio, superato il momento di maggiore difficoltà, mette al sicuro il risultato. La terza rete empolese porta la firma di Morzetta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi Koci perfeziona la sua doppietta personale con una rete, la quarta dei suoi, al termine di un'azione di contropiede. Nel finale Clemente trova il meritato gol personale, che fissa il risultato finale sul 4-2.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova del Calasanzio, con <b>Koci </b>autore di una bella doppietta e <b>Assegnati </b>(anche lui a segno) tra i migliori in campo in assoluto. Nel Naldi si sono messi in luce <b>Cipolli, Grassia</b> e <b>Cecioni</b>.