• Terza Categoria GIR.C
  • Avane
  • 2 - 0
  • Vallebuia


AVANE: Rocchini, Fanelli Jacopo, Micheli Simone, Santini, Loisi, Ciardi, Finucci, Corradini, Micheli Massimiliano, Coppola, Monti. A disp.: Lazzeri, Mori, Taddei, Spera, Galgani, Madrigali, Baronti. All.: Ancillotti.
VALLEBUIA: Gini, Ciullo, Ausereti, Macchiaroli Ciro, Vincenti, Palazzotto, Barboni, Macchiaroli Riccardo, Bianchi, Bettini, Ulivelli. A disp.: Cappellini, Borea, Tulliani, Boldrini. All.: Beconcini.

RETI: autorete pro Avane, Galgani



Con un classico risultato di due a zero, l'Avane passa in casa sul Vallebuia conquistando tre punti importanti. Nel primo tempo non accade granchè: nessuna rete, ma la partita è comunque interessante. L'Avane parte con gli attaccanti in panchina, visto che molti non sono al top della condizione. Ciò nonostante l'Avane cinge d'assedio l'area di rigore del Vallebuia con alcune occasioni anche se non nitidissime. Per il Vallebuia azione interessante nel finale di tempo con Bianchi che sfiora il gol del vantaggio per i suoi. Nella ripresa l'Avane cambia diversi giocatori con l'entrata di alcuni attaccanti. Cambi azzeccati. Uno dei neo-entrati, Taddei, innesca l'azione che permette ai suoi di passare in vantaggio. Sul suo tiro è decisiva una deviazione di un difensore del Vallebuia che non lascia scampo al portiere ospite. Passano pochi minuti e l'Avane raddoppia con Galgani, ben servito di prima intenzione da un ottimo Taddei. Nel finale vari assalti alla porta del Vallebuia da parte dell'Avane che legittima il suo successo.

Calciatoripiù
: Ottimo l'Avane visto in campo quest'oggi. I migliori sono stati Finucci, Loisi, Coppola e Taddei. Nel Vallebuia due nomi su tutti: Ulivelli e Bianchi.

AVANE: Rocchini, Fanelli Jacopo, Micheli Simone, Santini, Loisi, Ciardi, Finucci, Corradini, Micheli Massimiliano, Coppola, Monti. A disp.: Lazzeri, Mori, Taddei, Spera, Galgani, Madrigali, Baronti. All.: Ancillotti.<br >VALLEBUIA: Gini, Ciullo, Ausereti, Macchiaroli Ciro, Vincenti, Palazzotto, Barboni, Macchiaroli Riccardo, Bianchi, Bettini, Ulivelli. A disp.: Cappellini, Borea, Tulliani, Boldrini. All.: Beconcini.<br > RETI: autorete pro Avane, Galgani Con un classico risultato di due a zero, l'Avane passa in casa sul Vallebuia conquistando tre punti importanti. Nel primo tempo non accade granch&egrave;: nessuna rete, ma la partita &egrave; comunque interessante. L'Avane parte con gli attaccanti in panchina, visto che molti non sono al top della condizione. Ci&ograve; nonostante l'Avane cinge d'assedio l'area di rigore del Vallebuia con alcune occasioni anche se non nitidissime. Per il Vallebuia azione interessante nel finale di tempo con Bianchi che sfiora il gol del vantaggio per i suoi. Nella ripresa l'Avane cambia diversi giocatori con l'entrata di alcuni attaccanti. Cambi azzeccati. Uno dei neo-entrati, Taddei, innesca l'azione che permette ai suoi di passare in vantaggio. Sul suo tiro &egrave; decisiva una deviazione di un difensore del Vallebuia che non lascia scampo al portiere ospite. Passano pochi minuti e l'Avane raddoppia con Galgani, ben servito di prima intenzione da un ottimo Taddei. Nel finale vari assalti alla porta del Vallebuia da parte dell'Avane che legittima il suo successo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottimo l'Avane visto in campo quest'oggi. I migliori sono stati <b>Finucci, Loisi, Coppola</b> e <b>Taddei</b>. Nel Vallebuia due nomi su tutti: <b>Ulivelli </b>e <b>Bianchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI