- Allievi Provinciali GIR.A
-
Cascine Sportiva
-
0 - 4
-
Atletico Calci 2006
CASCINE SPORTIVA: Filippi, Pioli, Gabbanini, F. Landi, Andreini, La Guardia, Masini, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Marchetti, Sartini. A disp.: Tremolanti. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ATLETICO CALCI 2006: Campo, Dal Canto, Brigiotti, Iachella, Servello, Dovico, Pasco, Cantini, D. Brigiotti, Lardicci, Della Bartola. A disp.: Vicario, Beligni, Guidi, Bizzarri, Sylla, Sheshi. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Cordoni di Pisa
RETI: Cantini 2, D. Brigiotti 2.
Non si è vista una bella partita giocata alla pari dalle due formazioni perché la squadra locale si è presentata con appena dodici giocatori, con il secondo portiere schierato attaccante da mister Zuchegna nel secondo tempo. Il Cascine nulla ha potuto contro un buonissimo Calci, vera rivelazione di questo campionato, che già alla fine del primo tempo prima con Cantini e dopo con D. Brigiotti aveva chiuso la partita. Apre le marcature proprio D. Brigotti che su un angolo teso salta insieme al proprio avversario vincendo il contrasto aereo e spizzando il pallone quel tanto che basta per insaccare; Cantini raddoppia dopo un triangolo al termine di una percussione centrale con un destro secco da pochi passi dentro l'area. Nel secondo tempo c'è stata tanta volontà tanta volontà da parte del Cascine, che deve però ancora subire altre due reti da parte ancora di Brigiotti, che in spaccata al volo ancora su corner sigla lo 0-3, e Cantini, che dopo un'azione a sinistra di Shesi che raggiunge il fondo appoggia il pallone all'indietro per Cantini, che vince anche la resistenza del fango, si aggiusta la sfera e piazza in rete. Raggiunto telefonicamente mister Zuchegna ha commentato: I miei ragazzi sono stati encomiabili, non hanno mollato nemmeno un centimetro e questo fa loro onore: senza sei titolari non si poteva fare di più contro un buonissimo Calci. Devo fare i complimenti a mister Leoni per il bel gioco espresso e per l'ottimo campionato che la sua squadra sta facendo. Dopo sette risultati utili consecutivi non cambia niente nel nostro ottimo campionato, e stiamo già pensando al prossimo turno per rifarci di questa sconfitta indolore .
CASCINE SPORTIVA: Filippi, Pioli, Gabbanini, F. Landi, Andreini, La Guardia, Masini, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Marchetti, Sartini. A disp.: Tremolanti. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >ATLETICO CALCI 2006: Campo, Dal Canto, Brigiotti, Iachella, Servello, Dovico, Pasco, Cantini, D. Brigiotti, Lardicci, Della Bartola. A disp.: Vicario, Beligni, Guidi, Bizzarri, Sylla, Sheshi. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Cordoni di Pisa<br >
RETI: Cantini 2, D. Brigiotti 2.
Non si è vista una bella partita giocata alla pari dalle due formazioni perché la squadra locale si è presentata con appena dodici giocatori, con il secondo portiere schierato attaccante da mister Zuchegna nel secondo tempo. Il Cascine nulla ha potuto contro un buonissimo Calci, vera rivelazione di questo campionato, che già alla fine del primo tempo prima con Cantini e dopo con D. Brigiotti aveva chiuso la partita. Apre le marcature proprio D. Brigotti che su un angolo teso salta insieme al proprio avversario vincendo il contrasto aereo e spizzando il pallone quel tanto che basta per insaccare; Cantini raddoppia dopo un triangolo al termine di una percussione centrale con un destro secco da pochi passi dentro l'area. Nel secondo tempo c'è stata tanta volontà tanta volontà da parte del Cascine, che deve però ancora subire altre due reti da parte ancora di Brigiotti, che in spaccata al volo ancora su corner sigla lo 0-3, e Cantini, che dopo un'azione a sinistra di Shesi che raggiunge il fondo appoggia il pallone all'indietro per Cantini, che vince anche la resistenza del fango, si aggiusta la sfera e piazza in rete. Raggiunto telefonicamente mister <b>Zuchegna </b>ha commentato: <b> I miei ragazzi sono stati encomiabili, non hanno mollato nemmeno un centimetro e questo fa loro onore: senza sei titolari non si poteva fare di più contro un buonissimo Calci. Devo fare i complimenti a mister Leoni per il bel gioco espresso e per l'ottimo campionato che la sua squadra sta facendo. Dopo sette risultati utili consecutivi non cambia niente nel nostro ottimo campionato, e stiamo già pensando al prossimo turno per rifarci di questa sconfitta indolore .</b>