- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Migliarino
-
2 - 0
- Bibbola La California
MIGLIARINO: Fontana, Chericoni, Lunardelli, Benvenuti, Michelotti (Gemignani), Ricardi (Di Foggia), Contussi (Pezzoli), Marascio, Fratini (Rosellini), Giannecchini, Orsetti. All.: Simone Petrini.
BIBBONA LA CALIFORNIA: Berrugi, Tereziu, Sassetti, Menchi, Frazzetta, Cocchiara, Castellani, Polizzani Andrea, Polizzani Nicola, Casini, Puterio. A disp.: Costagli, Salvadori, Guarisco, Giomi, Varzari. All.: Ferrara.
RETI: Orsetti, Giannecchini.
Il Migliarino non fallisce l'appuntamento con la vittoria al debutto casalingo e si aggiudica la gara odierna contro il Bibbona per due reti a zero. La gara è piacevole ed appassionante per tutto il primo tempo, durante il quale le due squadre si affrontano a viso aperto con occasioni da entrambe le parti. E' però soprattutto il Migliarino a premere forte in avanti, desideroso del riscatto dopo la gara giocata sabato scorso; l'attenta retroguardia cecinese però, guidata dall'ottimo portiere Berrugi, mantiene inchiodato sullo 0-0 il punteggio fino al riposo.
Nella ripresa però il Bibbona cede ed il Migliarino ne approfitta per far propria l'intera posta in palio: al 45' arriva il gol ceh spezza gli equilibri, a firmarlo è Orsetti, abile e potente sottomisura. Il raddoppio lo realizza invece Giannecchini. Nei minuti finali occasionissima anche per Fratini, ma la mira risulta leggermente imprecisa. Vittoria corroborante che i ragazzi biancorossi insieme alla società dedicano allo sfortunato compagno Alessandro Guidi, portiere, che in allenamento si è procurato una distrazione al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo.
MIGLIARINO: Fontana, Chericoni, Lunardelli, Benvenuti, Michelotti (Gemignani), Ricardi (Di Foggia), Contussi (Pezzoli), Marascio, Fratini (Rosellini), Giannecchini, Orsetti. All.: Simone Petrini.<br >BIBBONA LA CALIFORNIA: Berrugi, Tereziu, Sassetti, Menchi, Frazzetta, Cocchiara, Castellani, Polizzani Andrea, Polizzani Nicola, Casini, Puterio. A disp.: Costagli, Salvadori, Guarisco, Giomi, Varzari. All.: Ferrara.<br >
RETI: Orsetti, Giannecchini.
Il Migliarino non fallisce l'appuntamento con la vittoria al debutto casalingo e si aggiudica la gara odierna contro il Bibbona per due reti a zero. La gara è piacevole ed appassionante per tutto il primo tempo, durante il quale le due squadre si affrontano a viso aperto con occasioni da entrambe le parti. E' però soprattutto il Migliarino a premere forte in avanti, desideroso del riscatto dopo la gara giocata sabato scorso; l'attenta retroguardia cecinese però, guidata dall'ottimo portiere Berrugi, mantiene inchiodato sullo 0-0 il punteggio fino al riposo. <br >Nella ripresa però il Bibbona cede ed il Migliarino ne approfitta per far propria l'intera posta in palio: al 45' arriva il gol ceh spezza gli equilibri, a firmarlo è Orsetti, abile e potente sottomisura. Il raddoppio lo realizza invece Giannecchini. Nei minuti finali occasionissima anche per Fratini, ma la mira risulta leggermente imprecisa. Vittoria corroborante che i ragazzi biancorossi insieme alla società dedicano allo sfortunato compagno Alessandro Guidi, portiere, che in allenamento si è procurato una distrazione al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo.