- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 3
- Pianese
TUSCAR: Donati, Coradeschi, Carresi, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Brogi, Dridi, Chiatti, Fini. A disp.: Rusu, Mocanu, Panotti. All.: Alvaro Frappi.
PIANESE: Cheli, Pierguidi, Dionisi, Alfieri, Santelli, Nardelli, Diacinti, Sorini, Bernardo, Contorni, Giglioni. All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.
RETI: Dridi, Sorini, Giglioni, Bernardo.
Dopo le goleade realizzate rispettivamente contro Atletico Levane e Tegoleto, Tuscar e Pianese scendono in campo per confermarsi e continuare a vincere: alla Tuscar però non riesce l'impresa di fermare la forte squadra amiatina, che ha dimostrato di essere ben messa in campo, capace di buone giocate, mettendo in campo grande carattere e la giusta malizia. La squadra di casa comunque, nonostante la sconfitta, ha confermato il suo buono stato di forma. 1-1 è il risultato del primo tempo, grazie a due perle: Sorini porta in vantaggio gli ospiti in mezza rovesciata, con il pallone che si insacca a fil di palo, poi arriva la risposta della Tuscar, che trova il pari con Dridi su cross di Fini. E' all'inizio della ripresa che si decide la partita: Fini si divora un gol in una situazione in cui di solito non sbaglia, poco dopo, sfruttando una disattenzione della difesa di casa, segna Giglioni. La partita si mette quindi sui giusti binari per la Pianese, che è brava a gestire i tempi di gioco e infine a triplicare con Bernardo. Nel finale viene espulso Ginestroni tra i padroni di casa, che comunque non si arrendono e mostrano buon carattere.
Calciatoripiù: per la Tuscar un elogio a tutta la squadra, che gioca una partita di personalità; per gli ospiti si segnalano Sorini e Bernardo, al di là delle reti realizzate.
B.G.
TUSCAR: Donati, Coradeschi, Carresi, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Brogi, Dridi, Chiatti, Fini. A disp.: Rusu, Mocanu, Panotti. All.: Alvaro Frappi. <br >PIANESE: Cheli, Pierguidi, Dionisi, Alfieri, Santelli, Nardelli, Diacinti, Sorini, Bernardo, Contorni, Giglioni. All.: Daniele Contorni.<br >
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br >
RETI: Dridi, Sorini, Giglioni, Bernardo.
Dopo le goleade realizzate rispettivamente contro Atletico Levane e Tegoleto, Tuscar e Pianese scendono in campo per confermarsi e continuare a vincere: alla Tuscar però non riesce l'impresa di fermare la forte squadra amiatina, che ha dimostrato di essere ben messa in campo, capace di buone giocate, mettendo in campo grande carattere e la giusta malizia. La squadra di casa comunque, nonostante la sconfitta, ha confermato il suo buono stato di forma. 1-1 è il risultato del primo tempo, grazie a due perle: Sorini porta in vantaggio gli ospiti in mezza rovesciata, con il pallone che si insacca a fil di palo, poi arriva la risposta della Tuscar, che trova il pari con Dridi su cross di Fini. E' all'inizio della ripresa che si decide la partita: Fini si divora un gol in una situazione in cui di solito non sbaglia, poco dopo, sfruttando una disattenzione della difesa di casa, segna Giglioni. La partita si mette quindi sui giusti binari per la Pianese, che è brava a gestire i tempi di gioco e infine a triplicare con Bernardo. Nel finale viene espulso Ginestroni tra i padroni di casa, che comunque non si arrendono e mostrano buon carattere. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Tuscar un elogio a <b>tutta la squadra</b>, che gioca una partita di personalità; per gli ospiti si segnalano <b>Sorini </b>e <b>Bernardo</b>, al di là delle reti realizzate.
B.G.