• Terza Categoria GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 3
  • Il Varco


OLIMPIA FI.: Mejed, Guido, Fringuelli, Laffi, Papa, Donati, Lupica, Matteuzzi, Montigiani, Dasmi, Gambardella. A disp.: Amir, Berrettini, Fronticelli, Paoli, Nencini, Secci. All.: Giancarlo Rossi.
IL VARCO: Martini, Bettini, Morrone, Arnetoli, Buzzicotti, Ciapetti, Pirri, Bellini, Focardi, Boschi, De Sisti. A disp.: Poggesi, Tani, Viareggi, Corsi, Spolverini, Giunti. All.: Bruni.

RETI: rig. Dasmi, Bellini, Fringuelli, Corsi, Montigiani, Spolverini.



Succede proprio di tutto nel pomeriggio di sabato al Cerreti di Campo di Marte, dove i gialloneri dell'Olimpia Firenze ospitano la formazione di Reggello de Il Varco. I padroni di casa partono infatti molto bene e già dopo un quarto d'ora circa passano in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Dasmi. Il Varco però non ci sta e poco dopo pareggia i conti con il guizzo di Bellini: è proprio questo il canovaccio che caratterizza poi tutta la partita, fino al pareggio finale che nel complesso può considerarsi abbastanza giusto. Dopo il primo tempo che si conclude sul risultato di 1-1, nella ripresa infatti l'Olimpia sogna due volte il colpaccio, ma in entrambi i casi deve fare i conti con il ritorno ospite. Prima allora Fringuelli si inserisce puntualmente su calcio d'angolo e di testa angola alle spalle di Martini. Passano però pochi minuti e Corsi pareggia i conti superando Mejed. La vittoria però sembra veramente ad un passo al 90', quando Lupica innesca Montigiani per il goal del momentaneo 3-2. E' però ancora una volta una gioia effimera, visto che dopo pochi istanti è ancora Il Varco a trovare la via del goal, fissando il punteggio sul definitivo 3-3 con il goal di Spolverini.
Calciatoripiù: Montigiani (Olimpia Fi.)
Il goal del momentaneo 3-2 è il meritato premio personale a coronamento di una bella prestazione.

OLIMPIA FI.: Mejed, Guido, Fringuelli, Laffi, Papa, Donati, Lupica, Matteuzzi, Montigiani, Dasmi, Gambardella. A disp.: Amir, Berrettini, Fronticelli, Paoli, Nencini, Secci. All.: Giancarlo Rossi. <br >IL VARCO: Martini, Bettini, Morrone, Arnetoli, Buzzicotti, Ciapetti, Pirri, Bellini, Focardi, Boschi, De Sisti. A disp.: Poggesi, Tani, Viareggi, Corsi, Spolverini, Giunti. All.: Bruni. <br > RETI: rig. Dasmi, Bellini, Fringuelli, Corsi, Montigiani, Spolverini. Succede proprio di tutto nel pomeriggio di sabato al Cerreti di Campo di Marte, dove i gialloneri dell'Olimpia Firenze ospitano la formazione di Reggello de Il Varco. I padroni di casa partono infatti molto bene e gi&agrave; dopo un quarto d'ora circa passano in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Dasmi. Il Varco per&ograve; non ci sta e poco dopo pareggia i conti con il guizzo di Bellini: &egrave; proprio questo il canovaccio che caratterizza poi tutta la partita, fino al pareggio finale che nel complesso pu&ograve; considerarsi abbastanza giusto. Dopo il primo tempo che si conclude sul risultato di 1-1, nella ripresa infatti l'Olimpia sogna due volte il colpaccio, ma in entrambi i casi deve fare i conti con il ritorno ospite. Prima allora Fringuelli si inserisce puntualmente su calcio d'angolo e di testa angola alle spalle di Martini. Passano per&ograve; pochi minuti e Corsi pareggia i conti superando Mejed. La vittoria per&ograve; sembra veramente ad un passo al 90', quando Lupica innesca Montigiani per il goal del momentaneo 3-2. E' per&ograve; ancora una volta una gioia effimera, visto che dopo pochi istanti &egrave; ancora Il Varco a trovare la via del goal, fissando il punteggio sul definitivo 3-3 con il goal di Spolverini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montigiani (Olimpia Fi.)</b> Il goal del momentaneo 3-2 &egrave; il meritato premio personale a coronamento di una bella prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI