• Terza Categoria GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 2
  • Floria 2000


BAGNO A RIP.: Bonini, Cecconi, Cadeddu, Lo Grande, Emiliani, Pini, Tucci T., Di Bello, Ferravante, Cantelli, Isler. A disp.: Nuti, Carapelle, Checcucci, Ricci, Ronchi, Rondilone, Rossi. All.: Gennaro D'Andretta.
FLORIA 2000: Massai, Gasperini, Termini, Cordovani, Ridolfi, Nesi, Lombardi, Bargagni, Romolini, Falsini, Fusi. A disp.: Bojola, De Fanti, Nesti, Betti, Schirru, Budini. All.: Andrea Baiocchi.

RETI: Ferravante, Fusi (2).



Dopo la sconfitta patita nel turno dell'Epifania nel big-match con il Castelfranco, la Floria 2000 si rifà immediatamente espugnando il campo del Bagno al Ripoli al termine di una gara nella quale il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Il confronto è nel complesso equilibrato e piacevole, ben giocato da due formazioni che stanno attraversando un buon momento di forma. Il punteggio si sblocca però soltanto al 70', quando una disattenzione difensiva ospite libera la strada all'ex Scandicci e Grassina Ferravante che porta in vantaggio la propria squadra. Non c'è però nemmeno il tempo di esultare, visto che la Floria riparte subito e dopo appena un giro di lancette pareggia i conti con una punizione vincente di Fusi. La Floria a questo punto ha il vantaggio psicologico del pareggio agguantato e, quando ormai tutti aspettano soltanto il triplice fischio finale, ancora Fusi si conferma uno specialista dei calci piazzati, regalando con il secondo timbro personale la vittoria alla sua squadra.
Calciatoripiù: Massai (Floria 2000)
Con un paio di miracoli sul risultato di parità, il portiere ospite contribuisce in maniera determinante alla vittoria della sua squadra.

BAGNO A RIP.: Bonini, Cecconi, Cadeddu, Lo Grande, Emiliani, Pini, Tucci T., Di Bello, Ferravante, Cantelli, Isler. A disp.: Nuti, Carapelle, Checcucci, Ricci, Ronchi, Rondilone, Rossi. All.: Gennaro D'Andretta. <br >FLORIA 2000: Massai, Gasperini, Termini, Cordovani, Ridolfi, Nesi, Lombardi, Bargagni, Romolini, Falsini, Fusi. A disp.: Bojola, De Fanti, Nesti, Betti, Schirru, Budini. All.: Andrea Baiocchi. <br > RETI: Ferravante, Fusi (2). Dopo la sconfitta patita nel turno dell'Epifania nel big-match con il Castelfranco, la Floria 2000 si rif&agrave; immediatamente espugnando il campo del Bagno al Ripoli al termine di una gara nella quale il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto. Il confronto &egrave; nel complesso equilibrato e piacevole, ben giocato da due formazioni che stanno attraversando un buon momento di forma. Il punteggio si sblocca per&ograve; soltanto al 70', quando una disattenzione difensiva ospite libera la strada all'ex Scandicci e Grassina Ferravante che porta in vantaggio la propria squadra. Non c'&egrave; per&ograve; nemmeno il tempo di esultare, visto che la Floria riparte subito e dopo appena un giro di lancette pareggia i conti con una punizione vincente di Fusi. La Floria a questo punto ha il vantaggio psicologico del pareggio agguantato e, quando ormai tutti aspettano soltanto il triplice fischio finale, ancora Fusi si conferma uno specialista dei calci piazzati, regalando con il secondo timbro personale la vittoria alla sua squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Massai (Floria 2000)</b> Con un paio di miracoli sul risultato di parit&agrave;, il portiere ospite contribuisce in maniera determinante alla vittoria della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI