- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ospedalieri
-
1 - 2
- Freccia Azzurra
OSPEDALIERI: Ivanai, Bragaru, Berizzi, Viva, Cini, Sartini, Ekrem, Di Ciullo, Iovine, La Sala, Enif. A disp.: Franco, Rovini. All.: Carofano.
FRECCIA AZZURRA: Parra, Marku, Cioni, Talarico, Barbato, Vuono, Genna, Sannino, Pelamatti, Balatresi, Durante, Monteverdi, Karapusov, Mucci. All.: Durante.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETI: Enif, Cioni, Mucci.
Vittoria in rimonta per la Freccia Azzurra che in inferiorità numerica riesce a ribaltare l'iniziale vantaggio degli Ospedalieri uscendo vincitrice da una partita molto combattuta; mister Durante può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dai propri ragazzi soprattutto sul piano caratteriale perché non era facile recuperare una gara che sembrava ormai compromessa. Non è comunque da buttare la prestazione dei locali che hanno fatto vedere buone cose, ma che forse hanno commesso l'errore di rilassarsi e di lasciare spazio alla reazione degli avversari. Come detto Ospedalieri in vantaggio grazie alla rete di Enif che con una gran botta da fuori area sorprende l'estremo difensore ospite, certamente non impeccabile nel suo intervento. La reazione della Freccia Azzurra si concretizza nel finale di gara quando prima Mucci riesce a trovare la rete del pareggio e poi Cioni firma la rete che vale il blitz con un tiro cross che sfugge alla presa del portiere di casa e va ad insaccarsi in fondo alla rete scatenando la gioia degli ospiti.
CALCIATORI PIU': Sartini (Ospedalieri), Marku, Cioni, Mucci (Freccia Azzurra).
OSPEDALIERI: Ivanai, Bragaru, Berizzi, Viva, Cini, Sartini, Ekrem, Di Ciullo, Iovine, La Sala, Enif. A disp.: Franco, Rovini. All.: Carofano.<br >FRECCIA AZZURRA: Parra, Marku, Cioni, Talarico, Barbato, Vuono, Genna, Sannino, Pelamatti, Balatresi, Durante, Monteverdi, Karapusov, Mucci. All.: Durante.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETI: Enif, Cioni, Mucci.
Vittoria in rimonta per la Freccia Azzurra che in inferiorità numerica riesce a ribaltare l'iniziale vantaggio degli Ospedalieri uscendo vincitrice da una partita molto combattuta; mister Durante può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dai propri ragazzi soprattutto sul piano caratteriale perché non era facile recuperare una gara che sembrava ormai compromessa. Non è comunque da buttare la prestazione dei locali che hanno fatto vedere buone cose, ma che forse hanno commesso l'errore di rilassarsi e di lasciare spazio alla reazione degli avversari. Come detto Ospedalieri in vantaggio grazie alla rete di Enif che con una gran botta da fuori area sorprende l'estremo difensore ospite, certamente non impeccabile nel suo intervento. La reazione della Freccia Azzurra si concretizza nel finale di gara quando prima Mucci riesce a trovare la rete del pareggio e poi Cioni firma la rete che vale il blitz con un tiro cross che sfugge alla presa del portiere di casa e va ad insaccarsi in fondo alla rete scatenando la gioia degli ospiti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sartini (Ospedalieri), Marku, Cioni, Mucci (Freccia Azzurra).</b>