- Juniores Provinciali GIR.B
-
Bettolle
-
2 - 0
-
Virtus Chianciano
BETTOLLE: Falco, Stabile, Papa Bissane (Fedeli), Maino, Scorcucchi, Posani, Vinciarelli (Gigirtu M.), Pinsuti Giulio, Bigozzi (Pinsuti Giovanni), Gigirtu D., Cherubini (Rivero). A disp.: Noferi. All.: Alessandro Roghi.
V.CHIANCIANO: Valenti, Tupu, Dedja, Toma G., Toma B., Moretti, Torrusio, Castillo, Coras, Magliozzi, Abarintos. A disp.: Coscione, Daluiso, Paolucci, Ciolfi. All.: Augustin Khtella.
ARBITRO: Petrakis di Siena.
RETI: 55' Gigirtu D., 70' Cherubini.
Ritrova il successo il Bettolle! La formazione di Alessandro Roghi dopo il poker rifilato dalla Castiglionese torna a festeggiare i tre punti battendo tra le mura di casa il fanalino di coda Virtus Chianciano. La sfida non è così semplice per i locali: nonostante i diversi punti che separano in classifica le due formazioni, il Bettolle fatica a sbloccare il match. I padroni di casa provano subito a prendere in mano la partita, ma non riescono a concretizzare nonostante qualche buona occasione da gol costruita. Dall'altra parte la Virtus Chianciano prova a rispondere colpo su colpo, difendendosi con ordine e non disdegnando qualche sortita offensiva. La prima frazione di gioco va così in archivio a reti inviolate. Nel secondo tempo il Bettolle cambia passo e in avvio riesce a passare in vantaggio. La rete dell'1-0 viene realizzata al 55' grazie ad un bellissimo tiro da fuori area di Gigirtu D.. I padroni di casa prendono coraggio e si riversano in avanti alla ricerca del gol. Così, dopo qualche buon tentativo non concretizzato, al 70' arriva il 2-0 segnato da Cherubini. La Virtus Chianciano prova ora a rientrare in partita, ma non riesce a trovare il guizzo vincente. Finisce 2-0.
Calciatoripiù: Posani (Bettolle), Magliozzi (Virtus Chianciano).
BETTOLLE: Falco, Stabile, Papa Bissane (Fedeli), Maino, Scorcucchi, Posani, Vinciarelli (Gigirtu M.), Pinsuti Giulio, Bigozzi (Pinsuti Giovanni), Gigirtu D., Cherubini (Rivero). A disp.: Noferi. All.: Alessandro Roghi.<br >V.CHIANCIANO: Valenti, Tupu, Dedja, Toma G., Toma B., Moretti, Torrusio, Castillo, Coras, Magliozzi, Abarintos. A disp.: Coscione, Daluiso, Paolucci, Ciolfi. All.: Augustin Khtella.<br >
ARBITRO: Petrakis di Siena.<br >
RETI: 55' Gigirtu D., 70' Cherubini.
Ritrova il successo il Bettolle! La formazione di Alessandro Roghi dopo il poker rifilato dalla Castiglionese torna a festeggiare i tre punti battendo tra le mura di casa il fanalino di coda Virtus Chianciano. La sfida non è così semplice per i locali: nonostante i diversi punti che separano in classifica le due formazioni, il Bettolle fatica a sbloccare il match. I padroni di casa provano subito a prendere in mano la partita, ma non riescono a concretizzare nonostante qualche buona occasione da gol costruita. Dall'altra parte la Virtus Chianciano prova a rispondere colpo su colpo, difendendosi con ordine e non disdegnando qualche sortita offensiva. La prima frazione di gioco va così in archivio a reti inviolate. Nel secondo tempo il Bettolle cambia passo e in avvio riesce a passare in vantaggio. La rete dell'1-0 viene realizzata al 55' grazie ad un bellissimo tiro da fuori area di Gigirtu D.. I padroni di casa prendono coraggio e si riversano in avanti alla ricerca del gol. Così, dopo qualche buon tentativo non concretizzato, al 70' arriva il 2-0 segnato da Cherubini. La Virtus Chianciano prova ora a rientrare in partita, ma non riesce a trovare il guizzo vincente. Finisce 2-0.<b>
Calciatoripiù: Posani </b>(Bettolle), <b>Magliozzi </b>(Virtus Chianciano).