- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 4
- Union Team Chimera Arezzo
TEGOLETO: Gallorini, Acquisti, Arezzini, Rosadini, Regoli, Bacconi, Tiezzi, D'Isanto, Casini, Ferretta, Arapi C.. A disp.: Arapi Y., Muhammad. All.: Tiezzi.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Peruzzi, Benvenuti, Bacci, Parsi, Bastianelli Tommaso, Bastianelli Lorenzo, Ngaha, Mece. A disp.: Panichi, Santicioli Viviani, Taoussi, Buliuta. All.: Tonini.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Mece 2, Bastianelli Tommaso, Benvenuti.
Nel bell'impianto del Comunale di Badia al Pino si affrontano in anticipo i padroni di casa del Tegoleto e gli ospiti del Chimera. Ne esce una gara a senso unico con il Chimera che ha letteralmente battuto gli avversari in ogni zona del campo ed il risultato poteva anche essere più ampio se gli avanti del Chimera non avessero gettato alle ortiche una marea di palle-gol. I padroni di casa durante gli 83 minuti, tanto è durata la gara, non sono mai riusciti ad arrivare dalle parti di Iacobelli, in questa partita spettatore non pagante. Nonostante il predominio degli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0 con alcune ghiotte occasioni gettate al vento da parte del team di Tonini. La ripresa è più spettacolare, sempre per merito del Chimera, che al 42' va in gol con Bastianelli Tommaso, che spinge in rete di testa un ottimo cross di Banse. Al 57' Mece mette a lato un pallone d'oro, ma al 58' lo stesso Mece raddoppia con un tiro in diagonale. Al 63' sempre Mece va a segno per la sua doppietta, mentre al 76', su azione di calcio d'angolo, c'è gloria anche per uno dei migliori centrali del campionato e cioè Benvenuti, che realizza la rete dello 0-4. Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara mette fine alla contesa. Per segnalare i migliori in campo bisogna cercare nelle fila del Chimera, tanto è stata piatta la gara dei padroni di casa. Quindi per gli ospiti bisogna dare un voto alto a tutti e quindici i ragazzi che sono scesi in campo ma una spanna sopra a tutti sono apparsi il solito Banse e i fratelli Bastianelli, Lorenzo e Tommaso, che sono entrati in quasi tutte le azioni dei gol.
V.R.
TEGOLETO: Gallorini, Acquisti, Arezzini, Rosadini, Regoli, Bacconi, Tiezzi, D'Isanto, Casini, Ferretta, Arapi C.. A disp.: Arapi Y., Muhammad. All.: Tiezzi.<br >U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Peruzzi, Benvenuti, Bacci, Parsi, Bastianelli Tommaso, Bastianelli Lorenzo, Ngaha, Mece. A disp.: Panichi, Santicioli Viviani, Taoussi, Buliuta. All.: Tonini.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: Mece 2, Bastianelli Tommaso, Benvenuti.
Nel bell'impianto del Comunale di Badia al Pino si affrontano in anticipo i padroni di casa del Tegoleto e gli ospiti del Chimera. Ne esce una gara a senso unico con il Chimera che ha letteralmente battuto gli avversari in ogni zona del campo ed il risultato poteva anche essere più ampio se gli avanti del Chimera non avessero gettato alle ortiche una marea di palle-gol. I padroni di casa durante gli 83 minuti, tanto è durata la gara, non sono mai riusciti ad arrivare dalle parti di Iacobelli, in questa partita spettatore non pagante. Nonostante il predominio degli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0 con alcune ghiotte occasioni gettate al vento da parte del team di Tonini. La ripresa è più spettacolare, sempre per merito del Chimera, che al 42' va in gol con Bastianelli Tommaso, che spinge in rete di testa un ottimo cross di Banse. Al 57' Mece mette a lato un pallone d'oro, ma al 58' lo stesso Mece raddoppia con un tiro in diagonale. Al 63' sempre Mece va a segno per la sua doppietta, mentre al 76', su azione di calcio d'angolo, c'è gloria anche per uno dei migliori centrali del campionato e cioè Benvenuti, che realizza la rete dello 0-4. Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara mette fine alla contesa. Per segnalare i migliori in campo bisogna cercare nelle fila del Chimera, tanto è stata piatta la gara dei padroni di casa. Quindi per gli ospiti bisogna dare un voto alto a tutti e quindici i ragazzi che sono scesi in campo ma una spanna sopra a tutti sono apparsi il solito <b>Banse </b>e i fratelli <b>Bastianelli, Lorenzo e Tommaso</b>, che sono entrati in quasi tutte le azioni dei gol.
V.R.