• Allievi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 0 - 4
  • San Giovanni V.


ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Perrino, Casali, Mugnai, Calugaru, Biagioni, Grappolini L., Frangipani, Poponcini. A disp.: Grappolini M., Pratesi, Peruzzi, Tamburi, Sandu, Biagioli, Lazzeroni. All.: Nico Pernici.
SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Brocci, Galilei, Sacchetti, Donati L., Ioio, Autiero, Donati D., Zyberi, Sichei, Mulinacci. A disp.: Alterini, Marin, Iannicelli, Artini, Cigolini, Varvaro, Poggesi. All.: Daniele Donati.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: Mulinacci, Donati D., Poggesi, Sichei.



Non può molto l'Etruria Capolona in una partita che è stata sempre in mano al Sangiovanni Valdarno. Non basta alla squadra di mister Pernici un buon primo tempo di intensità e qualità: il Sangiovanni sblocca su palla inattiva con Mulinacci, per poi raddoppiare con Donati D., che realizza il gol più bello di giornata con un pallonetto da centrocampo. Dopo dieci minuti del secondo tempo l'Etruria Capolona rimane in dieci e molla, così il Sangiovanni dilaga e segna altre due reti con Poggesi e Sichei, fallendo anche un rigore nel finale con Marin. La squadra di mister Donati mantiene così invariata la distanza dall'Olmoponte.

ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Perrino, Casali, Mugnai, Calugaru, Biagioni, Grappolini L., Frangipani, Poponcini. A disp.: Grappolini M., Pratesi, Peruzzi, Tamburi, Sandu, Biagioli, Lazzeroni. All.: Nico Pernici.<br >SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Brocci, Galilei, Sacchetti, Donati L., Ioio, Autiero, Donati D., Zyberi, Sichei, Mulinacci. A disp.: Alterini, Marin, Iannicelli, Artini, Cigolini, Varvaro, Poggesi. All.: Daniele Donati.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: Mulinacci, Donati D., Poggesi, Sichei. Non pu&ograve; molto l'Etruria Capolona in una partita che &egrave; stata sempre in mano al Sangiovanni Valdarno. Non basta alla squadra di mister Pernici un buon primo tempo di intensit&agrave; e qualit&agrave;: il Sangiovanni sblocca su palla inattiva con Mulinacci, per poi raddoppiare con Donati D., che realizza il gol pi&ugrave; bello di giornata con un pallonetto da centrocampo. Dopo dieci minuti del secondo tempo l'Etruria Capolona rimane in dieci e molla, cos&igrave; il Sangiovanni dilaga e segna altre due reti con Poggesi e Sichei, fallendo anche un rigore nel finale con Marin. La squadra di mister Donati mantiene cos&igrave; invariata la distanza dall'Olmoponte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI