- Allievi Provinciali
- Etruria Capolona
-
0 - 2
- Tegoleto
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Peruzzi, Calugaru, Biagioli, Sandu, Poponcini. A disp.: Grappolini, Frangipani, Pratesi, Cerofolini, D'Ambrosio. All.: Nico Pernici.
TEGOLETO: Gallorini, Balzano, Pinelli, Regoli, Bacconi, Acquisti, D'Isanto, Valenti, Solimeno, Casini, Arapi C.. A disp.: Arezzini, Ceccherini, Arapi I.. All.: Antonio Tiezzi.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: Casini, Arapi C..
Mette un altro successo nel suo già ricco curriculum il Tegoleto di mister Tiezzi, corsaro sul campo dell'Etruria Capolona. Il primo tempo è bruttino, la partita è bloccata e le due squadre badano più a difendersi, unico sussulto un calcio di rigore richiesto dall'Etruria, ma non concesso. La partita si apre nel secondo parziale quando subito arriva lo 0-1 del Tegoleto, segnato da Casini. L'Etruria Capolona non ci sta e si riversa in avanti, creando quattro-cinque palle-gol, però non concretizzate. E così sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva lo 0-2 firmato da C. Arapi, che premia un Tegoleto concreto e penalizza un'Etruria sprecona.
Calciatoripiù: Casini, Arapi C. e Pinelli (Tegoleto).
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Peruzzi, Calugaru, Biagioli, Sandu, Poponcini. A disp.: Grappolini, Frangipani, Pratesi, Cerofolini, D'Ambrosio. All.: Nico Pernici.<br >TEGOLETO: Gallorini, Balzano, Pinelli, Regoli, Bacconi, Acquisti, D'Isanto, Valenti, Solimeno, Casini, Arapi C.. A disp.: Arezzini, Ceccherini, Arapi I.. All.: Antonio Tiezzi.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: Casini, Arapi C..
Mette un altro successo nel suo già ricco curriculum il Tegoleto di mister Tiezzi, corsaro sul campo dell'Etruria Capolona. Il primo tempo è bruttino, la partita è bloccata e le due squadre badano più a difendersi, unico sussulto un calcio di rigore richiesto dall'Etruria, ma non concesso. La partita si apre nel secondo parziale quando subito arriva lo 0-1 del Tegoleto, segnato da Casini. L'Etruria Capolona non ci sta e si riversa in avanti, creando quattro-cinque palle-gol, però non concretizzate. E così sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva lo 0-2 firmato da C. Arapi, che premia un Tegoleto concreto e penalizza un'Etruria sprecona. <b>
Calciatoripiù: Casini, Arapi C.</b> e <b>Pinelli </b>(Tegoleto).