- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bibbola La California
-
1 - 2
- Livorno Nord Pontino
BIBBONA LA CALIFORNIA: Berrugi, Tereziu, Costagli, Menchi, Banti, Cucchiara, Barzari, Polizzani Andrea, Giomi, Casini, Puterio. A disp.: Rossetti, Salvadori, Guarisco, Castellani, Polizzani Nicola. All.: Antonio Ferrara.
LIVORNO NORD PONTINO: Paci, Griselli, Di Salvo, Russo, Bizzi, Barilari Andrea, Fallani, Salvatore, Garzelli, Filiè, Diversi. A disp.: Midini, Reyes, Masoni, Morelli, Costan, Barilari Simone. All.: Valerio Giusti.
RETI: Fallani, Diversi, Menchi.
Si comincia subito con un derby: Bibbona e Livorno Nord Pontino inaugurano il proprio campionato Giovanissimi nel girone pisano con questo derby labronico che premia gli ospiti, bravi nel gestire meglio i tempi della gara e capaci di strappare subito tre punti che fanno morale; non deve essere a terra però quello dei locali, squadra ben messa in campo e che sicuramente, nel corso dell'anno, potrà mettere in difficoltà gli avversari. Il successo del Pontino matura tutto nel primo tempo, a dire il vero piuttosto scialbo e senza troppe emozioni: apre le marcature Fallani al termine di un bello spunto personale, raddoppia Diversi con un preciso colpo di testa. Nella ripresa gli ospiti controllano bene il doppio vantaggio acquisito fino al finale di match, durante il quale arriva il gol del Bibbona di Menchi che insacca dopo uno scambio con Polizzani il definitivo 1-2.
CALCIATORI PIU': Menchi (Bibbona la California); Bizzi, Griselli e Diversi (Livorno Nord Pontino).
BIBBONA LA CALIFORNIA: Berrugi, Tereziu, Costagli, Menchi, Banti, Cucchiara, Barzari, Polizzani Andrea, Giomi, Casini, Puterio. A disp.: Rossetti, Salvadori, Guarisco, Castellani, Polizzani Nicola. All.: Antonio Ferrara.<br >LIVORNO NORD PONTINO: Paci, Griselli, Di Salvo, Russo, Bizzi, Barilari Andrea, Fallani, Salvatore, Garzelli, Filiè, Diversi. A disp.: Midini, Reyes, Masoni, Morelli, Costan, Barilari Simone. All.: Valerio Giusti.<br >
RETI: Fallani, Diversi, Menchi.
Si comincia subito con un derby: Bibbona e Livorno Nord Pontino inaugurano il proprio campionato Giovanissimi nel girone pisano con questo derby labronico che premia gli ospiti, bravi nel gestire meglio i tempi della gara e capaci di strappare subito tre punti che fanno morale; non deve essere a terra però quello dei locali, squadra ben messa in campo e che sicuramente, nel corso dell'anno, potrà mettere in difficoltà gli avversari. Il successo del Pontino matura tutto nel primo tempo, a dire il vero piuttosto scialbo e senza troppe emozioni: apre le marcature Fallani al termine di un bello spunto personale, raddoppia Diversi con un preciso colpo di testa. Nella ripresa gli ospiti controllano bene il doppio vantaggio acquisito fino al finale di match, durante il quale arriva il gol del Bibbona di Menchi che insacca dopo uno scambio con Polizzani il definitivo 1-2.<br ><b>CALCIATORI PIU': Menchi (Bibbona la California); Bizzi, Griselli e Diversi (Livorno Nord Pontino).</b>