- Allievi Provinciali
- Faellese
-
1 - 12
- Tegoleto
FAELLESE: Cascella, Collini, Tiranno, Nocentini, Betti, Meacci, Caspar, Nannucci, Paduraru, Esposito, Alberti O.. A disp.: Deiana, Varisco. All.: Gianni Brogi.
TEGOLETO: Gallorini, Arapi Y., Arezzini, Rosadini, Bacconi, Pinelli, Ferretta, D'Isanto, Casini, Solimeno, Arapi C.. A disp.: Balsano, Regoli. All.: Antonio Tiezzi.
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.
RETI: Esposito, Casini 4, Ferretta 3, Arapi C. 3, Rosadini, Solimeno.
Vince nettamente il Tegoleto, che espugna il campo della Faellese e ritrova i tre punti dopo la sconfitta interna con il Sangiovanni Valdarno. Nel primo tempo al vantaggio repentino del Tegoleto risponde subito la Faellese con Esposito. L'equilibrio, però, c'è soltanto nei primi dieci minuti, perché poi i ragazzi di mister Tiezzi dilagano, andando al riposo sull'1-6, per poi segnare altrettanti gol nella ripresa. A segno per gli ospiti Casini, che realizza il poker personale, Ferretta e Arapi C., entrambi a segno per tre volte, Rosadini e Solimeno. Esce quindi sconfitta una Faellese con tante assenze, che in porta schiera addirittura Cascella, portiere non di ruolo.
Calciatoripiù: Solimeno e Arapi C. (Tegoleto).
FAELLESE: Cascella, Collini, Tiranno, Nocentini, Betti, Meacci, Caspar, Nannucci, Paduraru, Esposito, Alberti O.. A disp.: Deiana, Varisco. All.: Gianni Brogi.<br >TEGOLETO: Gallorini, Arapi Y., Arezzini, Rosadini, Bacconi, Pinelli, Ferretta, D'Isanto, Casini, Solimeno, Arapi C.. A disp.: Balsano, Regoli. All.: Antonio Tiezzi.<br >
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br >
RETI: Esposito, Casini 4, Ferretta 3, Arapi C. 3, Rosadini, Solimeno.
Vince nettamente il Tegoleto, che espugna il campo della Faellese e ritrova i tre punti dopo la sconfitta interna con il Sangiovanni Valdarno. Nel primo tempo al vantaggio repentino del Tegoleto risponde subito la Faellese con Esposito. L'equilibrio, però, c'è soltanto nei primi dieci minuti, perché poi i ragazzi di mister Tiezzi dilagano, andando al riposo sull'1-6, per poi segnare altrettanti gol nella ripresa. A segno per gli ospiti Casini, che realizza il poker personale, Ferretta e Arapi C., entrambi a segno per tre volte, Rosadini e Solimeno. Esce quindi sconfitta una Faellese con tante assenze, che in porta schiera addirittura Cascella, portiere non di ruolo. <b>
Calciatoripiù: Solimeno </b>e <b>Arapi C.</b> (Tegoleto).