• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 0 - 0
  • Sansovino


N.S.CHIUSI: Marabissi, Anselmi, Garosi, Ferretti, Aggravi, Coppetti, Feri, Isaku, Zeppoloni, Paolucci, Salvadori. A disp.: Chechi,Vergari, Ilariu, Faenzi. All.: Massimo Cirillo.

SANSOVINO: Battelli, Ondelli, Berg, Civitelli, Testi, Albanese, Bandini, Sparaco, Limone, Cerullo, Roncucci. A disp.: Delle Serre, D'Ambrosio. All.: Salvatore Spartà.



La gara disputata al Comunale di Sarteano vede il Chiusi di mister Cirillo affrontare il Sansovino. Le due compagini cercano di consolidare il proprio vantaggio nei confronti dell'Allenza Giovanile Dicomano (quartultima in classifica): il Chiusi prima dell'inizio della gara vanta quattro punti, mentre il Sansovino è a +5. Chi riesce a vincere probabilmente raggiunge la sospirata salvezza. Nel primo tempo le due squadre giocano alla pari e si registrano due grandi occasioni per parte sprecate. La prima capita al Chiusi: al 24' Salvadori con un colpo di testa da distanza ravvicinata batte a colpo sicuro ma manda a lato di pochissimo. La seconda possibilità capita al Sansovino con Limone che al 26', praticamente da solo davanti alla porta difesa da Marabissi, manda incredibilmente a lato. La ripresa vede un Chiusi più determinato che sfiora il vantaggio in più occasioni. Le occasioni più rilevanti capitano sui piedi di Zeppoloni: al 54' l'attaccante locale approfitta di un errore della difesa avversaria e prova il tiro ma l'attento numero 1 ospite Battelli para. Al 56' è ancora Salvadori a mandare alto sopra la traversa. Nei minuti di recupero capita sui piedi di Vergari la palla buona ma il tiro è debole e Battelli riesce ancora a parare. Finisce così in parità una gara combattuta fino in fondo. Per la salvezza le due compagini dovranno ancora aspettare le ultime due gare.

N.S.CHIUSI: Marabissi, Anselmi, Garosi, Ferretti, Aggravi, Coppetti, Feri, Isaku, Zeppoloni, Paolucci, Salvadori. A disp.: Chechi,Vergari, Ilariu, Faenzi. All.: Massimo Cirillo. <br >SANSOVINO: Battelli, Ondelli, Berg, Civitelli, Testi, Albanese, Bandini, Sparaco, Limone, Cerullo, Roncucci. A disp.: Delle Serre, D'Ambrosio. All.: Salvatore Spart&agrave;. La gara disputata al Comunale di Sarteano vede il Chiusi di mister Cirillo affrontare il Sansovino. Le due compagini cercano di consolidare il proprio vantaggio nei confronti dell'Allenza Giovanile Dicomano (quartultima in classifica): il Chiusi prima dell'inizio della gara vanta quattro punti, mentre il Sansovino &egrave; a +5. Chi riesce a vincere probabilmente raggiunge la sospirata salvezza. Nel primo tempo le due squadre giocano alla pari e si registrano due grandi occasioni per parte sprecate. La prima capita al Chiusi: al 24' Salvadori con un colpo di testa da distanza ravvicinata batte a colpo sicuro ma manda a lato di pochissimo. La seconda possibilit&agrave; capita al Sansovino con Limone che al 26', praticamente da solo davanti alla porta difesa da Marabissi, manda incredibilmente a lato. La ripresa vede un Chiusi pi&ugrave; determinato che sfiora il vantaggio in pi&ugrave; occasioni. Le occasioni pi&ugrave; rilevanti capitano sui piedi di Zeppoloni: al 54' l'attaccante locale approfitta di un errore della difesa avversaria e prova il tiro ma l'attento numero 1 ospite Battelli para. Al 56' &egrave; ancora Salvadori a mandare alto sopra la traversa. Nei minuti di recupero capita sui piedi di Vergari la palla buona ma il tiro &egrave; debole e Battelli riesce ancora a parare. Finisce cos&igrave; in parit&agrave; una gara combattuta fino in fondo. Per la salvezza le due compagini dovranno ancora aspettare le ultime due gare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI