- Allievi Provinciali
- Arno Laterina
-
3 - 0
- Atletico Levane
ARNO LATERINA: Bisi, La Porta, Tiberi, Zoubair, Baglioni, Mugnai, Marcantoni, Righi, Cuccoli, Pasqui, Semoli. A disp.: Zamporlini, Mugelli, Scolari, Mei, Pagliuca, Borri. All.: Fabio Landi.
ATL.LEVANE: Meniconi, Manalli, Brogi, Eratici, Romagnoli, Noferi, Santini, Vannuccini, Arrighi, Ajazaj, Mazzeschi. A disp.: Mele, Meucci, Yassin, Fabbri. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
RETI: Semoli, Mei, autorete pro Arno Laterina.
L'Arno Laterina comanda il gioco, l'Atletico Levane si difende bene e crea pericoli in ripartenza: è questa la chiave dell'incontro che alla fine vede vincitori i gialloblù di casa. Fin dalle prime battute l'Arno spinge, trovando il vantaggio su schema da calcio d'angolo con Semoli, che segna di testa. Pericoloso poi un tiro di Tiberi, ribattuto dalla difesa del Levane: il primo tempo si chiude sull'1-0, contando anche un'occasione da parte del Levane per pareggiare, però fallita. Il secondo tempo continua sulla stessa falsariga del primo: si registra il predominio territoriale dell'Arno Laterina, che sfiora il pari quando, su un bel taglio, su assist di Borri, Pasqui colpisce il palo. Entra anche bomber Mei, che ha un forte impatto sulla gara: su un'azione personale di Semoli, infatti, l'attaccante riceve palla e trova il palo opposto. Bellissimo gol da parte della punta locale. Infine arriva anche il terzo gol dei padroni di casa: su un'incertezza del portiere in uscita, la sfera rimpalla su un giocatore ospite ed entra in porta per uno sfortunato autogol. Laterina sempre terzo, l'Atletico Levane non trova l'agognato exploit. Calciatorepiù: Borri, classe '99 (Arno Laterina).
B.G.
ARNO LATERINA: Bisi, La Porta, Tiberi, Zoubair, Baglioni, Mugnai, Marcantoni, Righi, Cuccoli, Pasqui, Semoli. A disp.: Zamporlini, Mugelli, Scolari, Mei, Pagliuca, Borri. All.: Fabio Landi.<br >ATL.LEVANE: Meniconi, Manalli, Brogi, Eratici, Romagnoli, Noferi, Santini, Vannuccini, Arrighi, Ajazaj, Mazzeschi. A disp.: Mele, Meucci, Yassin, Fabbri. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: Semoli, Mei, autorete pro Arno Laterina.
L'Arno Laterina comanda il gioco, l'Atletico Levane si difende bene e crea pericoli in ripartenza: è questa la chiave dell'incontro che alla fine vede vincitori i gialloblù di casa. Fin dalle prime battute l'Arno spinge, trovando il vantaggio su schema da calcio d'angolo con Semoli, che segna di testa. Pericoloso poi un tiro di Tiberi, ribattuto dalla difesa del Levane: il primo tempo si chiude sull'1-0, contando anche un'occasione da parte del Levane per pareggiare, però fallita. Il secondo tempo continua sulla stessa falsariga del primo: si registra il predominio territoriale dell'Arno Laterina, che sfiora il pari quando, su un bel taglio, su assist di Borri, Pasqui colpisce il palo. Entra anche bomber Mei, che ha un forte impatto sulla gara: su un'azione personale di Semoli, infatti, l'attaccante riceve palla e trova il palo opposto. Bellissimo gol da parte della punta locale. Infine arriva anche il terzo gol dei padroni di casa: su un'incertezza del portiere in uscita, la sfera rimpalla su un giocatore ospite ed entra in porta per uno sfortunato autogol. Laterina sempre terzo, l'Atletico Levane non trova l'agognato exploit. <b>Calciatorepiù: Borri</b>, classe '99 (Arno Laterina).
B.G.