- Allievi Provinciali
- Faellese
-
0 - 4
- Bucinese
FAELLESE: Di Vita, Cascella, Tiranno, Betti, Meacci, Gambassi, Ferrucci, Nannucci, Paduraru, Cuccuru, Francini. A disp.: Quercini, Alberti, Collini, Deiana. All.: Gianni Brogi.
BUCINESE: Paradiso A., Parisi, Carapelli, Savelli, Noferi, Monnanni, Cappelli, Brogi, Mora, Papini, Paradiso G.. A disp.: Sergi, Benassai, Romei, Sulo. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.
RETI: Papini, Brogi 2, Monnanni.
Ci credeva la Faellese, ma la Bucinese chiude la gara già nel primo tempo portandosi sullo 0-4, dominando. Nel secondo tempo la Faellese reagisce e non demerita, ma non riesce a trovare la via del gol, risultando spesso imprecisa sottoporta. Ma veniamo al dettaglio dell'ottima prova della formazione ospite, che prende subito in mano il gioco, andando in vantaggio al 10': su preciso lancio da centrocampo a scavalcare la difesa è pronto Papini che insacca sotto la traversa con un destro secco. Il raddoppio porta la firma di Brogi, dopo uno scambio al limite dell'area con Paradiso. Il 3-0 arriva dopo una discesa sulla destra di Noferi, che con un lancio serve Monnanni, che a sua volta salta un avversario e insacca a tu per tu con il portiere. Il 4-0 è segnato ancora da Brogi, di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Alla fine del primo tempo si registra l'infortunio di Paradiso, poi nella ripresa anche Noferi e Cappelli, tutti centrocampisti di riferimento, alzano bandiera bianca. Comunque la Bucinese controlla bene, pur concedendo qualche occasione alla Faellese, che però non riesce a concretizzare.
Calciatoripiù: Alberti (Faellese), Monnanni e Papini, due ragazzi del 2000, autori di un'ottima prova (Bucinese).
B.G.
FAELLESE: Di Vita, Cascella, Tiranno, Betti, Meacci, Gambassi, Ferrucci, Nannucci, Paduraru, Cuccuru, Francini. A disp.: Quercini, Alberti, Collini, Deiana. All.: Gianni Brogi.<br >BUCINESE: Paradiso A., Parisi, Carapelli, Savelli, Noferi, Monnanni, Cappelli, Brogi, Mora, Papini, Paradiso G.. A disp.: Sergi, Benassai, Romei, Sulo. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.<br >
RETI: Papini, Brogi 2, Monnanni.
Ci credeva la Faellese, ma la Bucinese chiude la gara già nel primo tempo portandosi sullo 0-4, dominando. Nel secondo tempo la Faellese reagisce e non demerita, ma non riesce a trovare la via del gol, risultando spesso imprecisa sottoporta. Ma veniamo al dettaglio dell'ottima prova della formazione ospite, che prende subito in mano il gioco, andando in vantaggio al 10': su preciso lancio da centrocampo a scavalcare la difesa è pronto Papini che insacca sotto la traversa con un destro secco. Il raddoppio porta la firma di Brogi, dopo uno scambio al limite dell'area con Paradiso. Il 3-0 arriva dopo una discesa sulla destra di Noferi, che con un lancio serve Monnanni, che a sua volta salta un avversario e insacca a tu per tu con il portiere. Il 4-0 è segnato ancora da Brogi, di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Alla fine del primo tempo si registra l'infortunio di Paradiso, poi nella ripresa anche Noferi e Cappelli, tutti centrocampisti di riferimento, alzano bandiera bianca. Comunque la Bucinese controlla bene, pur concedendo qualche occasione alla Faellese, che però non riesce a concretizzare. <b>
Calciatoripiù: Alberti </b>(Faellese), <b>Monnanni </b>e <b>Papini, </b>due ragazzi del 2000, autori di un'ottima prova (Bucinese).
B.G.