• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 1 - 0
  • Pontassieve


S.FIRMINA: Triggiano, Thiraj, Barbagli, Poggi, Lisi, Zurli, Pannuzzi, Grifoni, Hajrullai, Mariotti, Marchesi. A disp.: Soci, Beoni, Boldrini, Mariottini, Casciana. All.: Giorgio Battiston.

PONTASSIEVE: Poggiali, Vaggelli, Turrini, Brambilla, Guidi, Nesi, Calcini, Tavanti, Tomassini, Batistini, Becherucci. A disp.: Elia, Donnini, Bettoni. All.: Riccardo Parentelli.


RETI: 41' Lisi.



Partita non di certo entusiasmante quella fra Santa Firmina e Pontassieve, due squadre di media classifica che non hanno più molto da dire a questo campionato. Il primo tempo è molto noioso: il Santa Firmina prova ad impensierire Poggiali con i cross di Pannuzzi, ma la retroguardia fiorentina è attenta. Gli ospiti si fanno vedere al 12' dalle parti di Triggiano con un insidioso spiovente che però l'estremo difensore blocca senza problemi. Al 23' lo stesso Triggiano non riesce a trattenere un bolide di Brambilla con la palla che finisce in calcio d'angolo. La ripresa offre qualcosa di più del primo tempo, che però è sostanzialmente noioso. All'11' dagli sviluppi di un calcio d'angolo Lisi schiaccia bene la palla che batte un colpevole Poggiali che si fa scappare la sfera dalle mani. Il Santa Firmina conferma la supremazia territoriale con due bei tiri da fuori di Grifoni e Mariottini, ma in entrambe le occasioni la palla esce di poco. Il finale è tranquillo: gli ospiti non hanno le forza di trovare il pareggio, il Santa Firmina amministra il risultando gestendo bene il possesso della sfera. Ottimo l' arbitraggio.

Calciatore più: Il migliore in campo è sicuramente Lisi che giganteggia in difesa e segna il gol partita. Nei padroni di casa bene anche Casciana e Grifoni. Negli ospiti buona partita di Brambilla.

Andrea Iacobelli S.FIRMINA: Triggiano, Thiraj, Barbagli, Poggi, Lisi, Zurli, Pannuzzi, Grifoni, Hajrullai, Mariotti, Marchesi. A disp.: Soci, Beoni, Boldrini, Mariottini, Casciana. All.: Giorgio Battiston. <br >PONTASSIEVE: Poggiali, Vaggelli, Turrini, Brambilla, Guidi, Nesi, Calcini, Tavanti, Tomassini, Batistini, Becherucci. A disp.: Elia, Donnini, Bettoni. All.: Riccardo Parentelli. <br > RETI: 41' Lisi. Partita non di certo entusiasmante quella fra Santa Firmina e Pontassieve, due squadre di media classifica che non hanno pi&ugrave; molto da dire a questo campionato. Il primo tempo &egrave; molto noioso: il Santa Firmina prova ad impensierire Poggiali con i cross di Pannuzzi, ma la retroguardia fiorentina &egrave; attenta. Gli ospiti si fanno vedere al 12' dalle parti di Triggiano con un insidioso spiovente che per&ograve; l'estremo difensore blocca senza problemi. Al 23' lo stesso Triggiano non riesce a trattenere un bolide di Brambilla con la palla che finisce in calcio d'angolo. La ripresa offre qualcosa di pi&ugrave; del primo tempo, che per&ograve; &egrave; sostanzialmente noioso. All'11' dagli sviluppi di un calcio d'angolo Lisi schiaccia bene la palla che batte un colpevole Poggiali che si fa scappare la sfera dalle mani. Il Santa Firmina conferma la supremazia territoriale con due bei tiri da fuori di Grifoni e Mariottini, ma in entrambe le occasioni la palla esce di poco. Il finale &egrave; tranquillo: gli ospiti non hanno le forza di trovare il pareggio, il Santa Firmina amministra il risultando gestendo bene il possesso della sfera. Ottimo l' arbitraggio. <br ><b>Calciatore pi&ugrave;: </b>Il migliore in campo &egrave; sicuramente <b>Lisi</b> che giganteggia in difesa e segna il gol partita. Nei padroni di casa bene anche <b>Casciana e Grifoni.</b> Negli ospiti buona partita di <b>Brambilla.</b> Andrea Iacobelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI