• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 0 - 0
  • Falterona


N.S.CHIUSI: Marabissi, Anselmi, Garosi, Ferretti, Aggravi, Coppetti, Feri, Isaku, Zeppoloni, Vergari, Salvadori. A disp.: Chechi, Paolucci, Ilariu, Tistarelli. All.: Massimo Cirillo.

FALTERONA:Caccialupi, Beres, Fabbri, Fani, Gabbiani, Mohmma, Virga, Occhiolini, Corazza, Sereni, Petri. A disp.: Bini, Dumatrunchi, Moradei, D'Alessio. All.: Graziano Lazzeri.


ARBITRO: Bralia di Siena.



Allo stadio di Sarteano si affrontano Chiusi e Falterona, due compagini alla ricerca di punti utili per la salvezza nella categoria regionali, anche se, guardando la classifica, il Chiusi è messo molto meglio degli avversari. Il Falterona parte bene e al 4' si rende pericoloso con un diagonale di Petri va vicinissimo al gol. Ancora Petri protagonista al 15': il bravo attaccante casentinese pennella un bel cross che però Virga manda alto sopra la traversa. Poco più tardi si vede finalmente il Chiusi, con Zeppoloni che, servito da Vergari, manda alto sopra la traversa da buona posizione. Al 25' è ancora il Chiusi con Ferretti, che dal limite sfiora il secondo palo della porta di Caccialupi. Si conclude così un primo tempo noioso e privo di grandi emozioni. La ripresa assume ancora un ritmo blando: il primo tiro pericoloso è degli ospiti al 42' col solito Petri che con una punizione impegna il portiere del Chiusi. Al 55' Virga va al tiro dopo un gran contropiede, ma Marabissi si oppone con una grande parata. Al 60' occasione per Tudisco che si trova a tu per tu con Caccialupi, che però riesce a parare in tuffo. Si conclude così la gara tra Chiusi e Falterona, una partita combattuta ma priva di grandi emozioni e quindi risultato giusto per le occasioni mostrate dalle due squadre. Ottimo l'arbitraggio del signor Bralia di Siena.

N.S.CHIUSI: Marabissi, Anselmi, Garosi, Ferretti, Aggravi, Coppetti, Feri, Isaku, Zeppoloni, Vergari, Salvadori. A disp.: Chechi, Paolucci, Ilariu, Tistarelli. All.: Massimo Cirillo. <br >FALTERONA:Caccialupi, Beres, Fabbri, Fani, Gabbiani, Mohmma, Virga, Occhiolini, Corazza, Sereni, Petri. A disp.: Bini, Dumatrunchi, Moradei, D'Alessio. All.: Graziano Lazzeri. <br > ARBITRO: Bralia di Siena. Allo stadio di Sarteano si affrontano Chiusi e Falterona, due compagini alla ricerca di punti utili per la salvezza nella categoria regionali, anche se, guardando la classifica, il Chiusi &egrave; messo molto meglio degli avversari. Il Falterona parte bene e al 4' si rende pericoloso con un diagonale di Petri va vicinissimo al gol. Ancora Petri protagonista al 15': il bravo attaccante casentinese pennella un bel cross che per&ograve; Virga manda alto sopra la traversa. Poco pi&ugrave; tardi si vede finalmente il Chiusi, con Zeppoloni che, servito da Vergari, manda alto sopra la traversa da buona posizione. Al 25' &egrave; ancora il Chiusi con Ferretti, che dal limite sfiora il secondo palo della porta di Caccialupi. Si conclude cos&igrave; un primo tempo noioso e privo di grandi emozioni. La ripresa assume ancora un ritmo blando: il primo tiro pericoloso &egrave; degli ospiti al 42' col solito Petri che con una punizione impegna il portiere del Chiusi. Al 55' Virga va al tiro dopo un gran contropiede, ma Marabissi si oppone con una grande parata. Al 60' occasione per Tudisco che si trova a tu per tu con Caccialupi, che per&ograve; riesce a parare in tuffo. Si conclude cos&igrave; la gara tra Chiusi e Falterona, una partita combattuta ma priva di grandi emozioni e quindi risultato giusto per le occasioni mostrate dalle due squadre. Ottimo l'arbitraggio del signor Bralia di Siena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI