- Juniores Provinciali
-
Tuscar
-
2 - 1
-
Atletico Levane
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Mannelli, Giusti, Gjoka, Chianucci, Mattesini, Lancia, Bianchetti, Amerighi, Porretti. A disp.: Mori, Portino, Thairaj, Bartalesi. All.: Paolo Biagiolini.
ATL.LEVANE: Meoni, Furnaro, Ezzarouali, Bini, Malatesta, Maffei, Avendato, Monteleone, Mosneag, Begaj, Nakoua. A disp.: Duran, Cerrato, Tirana, Hoxha. All.: Domenico Altomonte.
ARBITRO: Massai di Arezzo.
RETI: Bianchetti 2, Mosneag.
La Tuscar conquista matematicamente un terzo posto importante, che certifica la forza di una squadra che nelle ultime stagioni ha meravigliato per gioco e risultati. Lo fa a spese di un Atletico Levane comunque in partita e autore di una discreta gara. Il primo tempo è abbastanza combattuto e ben giocato dalle due formazioni, anche se a passare in vantaggio è la Tuscar quando Bianchetti si invola andando via sul filo del fuorigioco e insaccando alle spalle di Meoni. I biancoverdi di mister Altomonte non ci stanno e nel finale di frazione trovano il pareggio grazie al colpo di testa di Mosneag, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il secondo tempo, invece, è nettamente di marca Tuscar con il solito Bianchetti che di testa, subito in avvio, segna il gol del 2-1. Al 13' poi Porretti sbaglia a tu per tu con il portiere il gol del tris; sulla respinta infine Bianchetti calcia alto. Dopo un'altra occasione per Bianchetti al 25', è Portino ad avere la palla per un 3-1 che non arriva nemmeno nel finale, quando la rete di Mori viene annullata per fuorigioco.
Calciatoripiù: Mannelli (Tuscar), Mosneag (Atletico Levane).
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Mannelli, Giusti, Gjoka, Chianucci, Mattesini, Lancia, Bianchetti, Amerighi, Porretti. A disp.: Mori, Portino, Thairaj, Bartalesi. All.: Paolo Biagiolini.<br >ATL.LEVANE: Meoni, Furnaro, Ezzarouali, Bini, Malatesta, Maffei, Avendato, Monteleone, Mosneag, Begaj, Nakoua. A disp.: Duran, Cerrato, Tirana, Hoxha. All.: Domenico Altomonte.<br >
ARBITRO: Massai di Arezzo.<br >
RETI: Bianchetti 2, Mosneag.
La Tuscar conquista matematicamente un terzo posto importante, che certifica la forza di una squadra che nelle ultime stagioni ha meravigliato per gioco e risultati. Lo fa a spese di un Atletico Levane comunque in partita e autore di una discreta gara. Il primo tempo è abbastanza combattuto e ben giocato dalle due formazioni, anche se a passare in vantaggio è la Tuscar quando Bianchetti si invola andando via sul filo del fuorigioco e insaccando alle spalle di Meoni. I biancoverdi di mister Altomonte non ci stanno e nel finale di frazione trovano il pareggio grazie al colpo di testa di Mosneag, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il secondo tempo, invece, è nettamente di marca Tuscar con il solito Bianchetti che di testa, subito in avvio, segna il gol del 2-1. Al 13' poi Porretti sbaglia a tu per tu con il portiere il gol del tris; sulla respinta infine Bianchetti calcia alto. Dopo un'altra occasione per Bianchetti al 25', è Portino ad avere la palla per un 3-1 che non arriva nemmeno nel finale, quando la rete di Mori viene annullata per fuorigioco. <b>
Calciatoripiù: Mannelli</b> (Tuscar), <b>Mosneag </b>(Atletico Levane).