- Juniores Provinciali GIR.A
-
Santa Firmina
-
2 - 1
-
Battifolle
S.FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Bastianelli T., Bichi, Palazzini, Bresciani, Veltroni, Bastianelli L., Bartaletti, Falsetti. A disp.: Ricciarini, Donati, Squarcialupi, Aguschi, Parlangeli, Lischi. All.: Fabio Butteri.
BATTIFOLLE: Tenti, Giulianini, Cartocci, Parigi, Cordovani, Cantaloni, Panozzi, Toschini, Carniani, Begaj, Capalbo. A disp.: Papi, Paggetti, Piscopo, Stefanescu. All.: Andrea Gallorini - Stefano Petruccioli.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Bastianelli L., Bresciani, Capalbo.
Il Santa Firmina riparte con una vittoria dopo il turno di riposo osservato nel precedente fine settimana; il Battifolle, invece, incappa in una nuova sconfitta per 2-1 dopo quella subita in casa contro lo Bucinese. I gialloverdi di Fabio Butteri dominano la prima parte di gara e mettono una buona ipoteca sul match già nel primo tempo, chiuso con il doppio vantaggio. Mattatori dei primi quarantacinque minuti sono Bastianelli L. e Bresciani, che firmano il 2-0. La partita cambia poi volto nella ripresa: il Santa Firmina prova a riversarsi in avanti alla ricerca del terzo gol per chiudere la partita, ma per imprecisione e sfortuna non riesce a trovare ancora la via della rete. Rete che viene trovata invece dagli ospiti, con Capalbo che batte l'incolpevole Donnini da pochi passi. Al 65' il punteggio è sul 2-1. Da qui alla fine del match il Santa Firmina sfiora più volte il gol, colpendo nella stessa azione un palo e una traversa con Falsetti. Gli ospiti, invece, faticano a rendersi ancora pericolosi se non con una punizione di Begaj, che Donnini devia volando all'incrocio dei pali e allontanando il pericolo.
Calciatoripiù: per gli ospiti da sottolineare la buona prova di Cordovani; per i padroni di casa in evidenza Donnini.
S.FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Bastianelli T., Bichi, Palazzini, Bresciani, Veltroni, Bastianelli L., Bartaletti, Falsetti. A disp.: Ricciarini, Donati, Squarcialupi, Aguschi, Parlangeli, Lischi. All.: Fabio Butteri.<br >BATTIFOLLE: Tenti, Giulianini, Cartocci, Parigi, Cordovani, Cantaloni, Panozzi, Toschini, Carniani, Begaj, Capalbo. A disp.: Papi, Paggetti, Piscopo, Stefanescu. All.: Andrea Gallorini - Stefano Petruccioli.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETI: Bastianelli L., Bresciani, Capalbo.
Il Santa Firmina riparte con una vittoria dopo il turno di riposo osservato nel precedente fine settimana; il Battifolle, invece, incappa in una nuova sconfitta per 2-1 dopo quella subita in casa contro lo Bucinese. I gialloverdi di Fabio Butteri dominano la prima parte di gara e mettono una buona ipoteca sul match già nel primo tempo, chiuso con il doppio vantaggio. Mattatori dei primi quarantacinque minuti sono Bastianelli L. e Bresciani, che firmano il 2-0. La partita cambia poi volto nella ripresa: il Santa Firmina prova a riversarsi in avanti alla ricerca del terzo gol per chiudere la partita, ma per imprecisione e sfortuna non riesce a trovare ancora la via della rete. Rete che viene trovata invece dagli ospiti, con Capalbo che batte l'incolpevole Donnini da pochi passi. Al 65' il punteggio è sul 2-1. Da qui alla fine del match il Santa Firmina sfiora più volte il gol, colpendo nella stessa azione un palo e una traversa con Falsetti. Gli ospiti, invece, faticano a rendersi ancora pericolosi se non con una punizione di Begaj, che Donnini devia volando all'incrocio dei pali e allontanando il pericolo. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti da sottolineare la buona prova di <b>Cordovani</b>; per i padroni di casa in evidenza <b>Donnini</b>.