• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Falterona
  • 1 - 7
  • Olimpia Firenze


FALTERONA: Caccialupi, Fratini, Beres, Binozzi, Mustafa, Giabbani, Fabbri, Occhiolini, Virga, Sereni, Petri. A disp.: Bini, Catanim, Baroncini, Fani, Corazza, Fuochi. All.: Graziano Lazzeri.

OLIMPIA FIR.: Iotti, Carnasciali, Dolfi, Tonelli, Merlini, Fontana, Caschetto, Chiti, Sottili, Gigli, Ciccone. A disp.: Viterbo, Barchielli, Burroni, Mani, Sbuelz. All.: Luca Bartolini.


RETI: Tonelli 2, Gigli 2, Chiti, Ciccone, Caschetto, Virga.



Voleva i tre punti l'Olimpia di mister Bartolini e l'obiettivo è stato perfettamente centrato: niente da fare per il Falterona che subisce una sconfitta dal passivo ben più pesante di quanto il campo abbia dato a vedere. Nel primo tempo l'incontro è combattuto ed equilibrato: i locali si difendono ed agiscono di rimessa, mettendo in mostra le buone doti da contropiedisti di Virga a Sereni. Quando però l'Olimpia sblocca il risultato con Tonelli e Figli, la gara si mette in salita per la compagine casentinese, che comunque si porta sul 2-1 con Virga. I locali si portano sul 3-1, ma i locali avrebbero l'opportunità per rientrare in gara con un calcio di rigore concesso dall'arbitro; Il Falterona però getta al vento la buona occasione fallendo il penalty, così nel secondo tempo bastano pochi minuti all'Olimpia per chiudere il conto: ci pensano Gigli, Chiti, Ciccone e Caschetto a chiudere il conto portando sul risultato sul definitivo sette a uno.

FALTERONA: Caccialupi, Fratini, Beres, Binozzi, Mustafa, Giabbani, Fabbri, Occhiolini, Virga, Sereni, Petri. A disp.: Bini, Catanim, Baroncini, Fani, Corazza, Fuochi. All.: Graziano Lazzeri. <br >OLIMPIA FIR.: Iotti, Carnasciali, Dolfi, Tonelli, Merlini, Fontana, Caschetto, Chiti, Sottili, Gigli, Ciccone. A disp.: Viterbo, Barchielli, Burroni, Mani, Sbuelz. All.: Luca Bartolini. <br > RETI: Tonelli 2, Gigli 2, Chiti, Ciccone, Caschetto, Virga. Voleva i tre punti l'Olimpia di mister Bartolini e l'obiettivo &egrave; stato perfettamente centrato: niente da fare per il Falterona che subisce una sconfitta dal passivo ben pi&ugrave; pesante di quanto il campo abbia dato a vedere. Nel primo tempo l'incontro &egrave; combattuto ed equilibrato: i locali si difendono ed agiscono di rimessa, mettendo in mostra le buone doti da contropiedisti di Virga a Sereni. Quando per&ograve; l'Olimpia sblocca il risultato con Tonelli e Figli, la gara si mette in salita per la compagine casentinese, che comunque si porta sul 2-1 con Virga. I locali si portano sul 3-1, ma i locali avrebbero l'opportunit&agrave; per rientrare in gara con un calcio di rigore concesso dall'arbitro; Il Falterona per&ograve; getta al vento la buona occasione fallendo il penalty, cos&igrave; nel secondo tempo bastano pochi minuti all'Olimpia per chiudere il conto: ci pensano Gigli, Chiti, Ciccone e Caschetto a chiudere il conto portando sul risultato sul definitivo sette a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI