• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pontassieve
  • 1 - 0
  • Sansovino


PONTASSIEVE: Morandini, Guidi, Turrini, Elia, Vigiani, Nesi, Brambilla, Lazzarini, Projetto, Batistini, Calcini. A disp.: Becherucci, Vaggelli, Poggiali. All.: Riccardo Parentelli.

SANSOVINO: D'Ambrosio, Ondelli, Berg, Marcelli, Testi, Albanese, Lucaroni, Spartaco, Limone, Cerulo, Roncucci. A disp.: Battelli, Delle Serre. All.: Salvatore Spartà.


RETE: 60' Brambilla.



Torna alla vittoria la squadra di Parentelli dopo la sfortunata sconfitta di sette giorni fa. In avvio però, partono bene gli aretini costringendo Morandini agli straordinari con almeno due interventi decisivi su Lucaroni e Limone. Il Ponte porta troppo palla con Batistini e con il funambolo Projetto, così che le iniziative dei locali non riescono a superare l'attenta difesa ospite con il terreno di gioco, in pessime condizioni a causa della pioggia caduta prima della gara, che senz'altro non aiuta i tecnici padroni di casa. Nel secondo tempo il Pontassieve alza il baricentro del proprio gioco per cercare di scardinare il bunker aretino con Brambilla in regia; è proprio dai suoi piedi che partono le azioni più pericolose del Ponte: al 31' così i ragazzi di Mister Batistini potrebbero passare in vantaggio con Elia dopo una azione combinata Brambilla-Batistini ma la conclusione del numero quattro è da dimenticare. Con il passare dei minuti e su un campo che peggiora a vista d'occhio, si fa sentire la stanchezza, il gioco viene spesso interrotto e si capisce che per sbloccare il match è necessario il classico episodio. Al 55' Brambilla arriva al tiro direttamente su punizione ma D'Ambrosio con una parata strepitosa ricaccia in gola l'esultanza del centrocampista azzurro; al 60' però, in piena zona Cesarini, l'estremo difensore ospite nulla può su una punizione velenosa sempre di Brambilla che porta in vantaggio i suoi; tre punti davvero importanti che contribuiscono a rendere la classifica sempre più interessante.

PONTASSIEVE: Morandini, Guidi, Turrini, Elia, Vigiani, Nesi, Brambilla, Lazzarini, Projetto, Batistini, Calcini. A disp.: Becherucci, Vaggelli, Poggiali. All.: Riccardo Parentelli. <br >SANSOVINO: D'Ambrosio, Ondelli, Berg, Marcelli, Testi, Albanese, Lucaroni, Spartaco, Limone, Cerulo, Roncucci. A disp.: Battelli, Delle Serre. All.: Salvatore Spart&agrave;. <br > RETE: 60' Brambilla. Torna alla vittoria la squadra di Parentelli dopo la sfortunata sconfitta di sette giorni fa. In avvio per&ograve;, partono bene gli aretini costringendo Morandini agli straordinari con almeno due interventi decisivi su Lucaroni e Limone. Il Ponte porta troppo palla con Batistini e con il funambolo Projetto, cos&igrave; che le iniziative dei locali non riescono a superare l'attenta difesa ospite con il terreno di gioco, in pessime condizioni a causa della pioggia caduta prima della gara, che senz'altro non aiuta i tecnici padroni di casa. Nel secondo tempo il Pontassieve alza il baricentro del proprio gioco per cercare di scardinare il bunker aretino con Brambilla in regia; &egrave; proprio dai suoi piedi che partono le azioni pi&ugrave; pericolose del Ponte: al 31' cos&igrave; i ragazzi di Mister Batistini potrebbero passare in vantaggio con Elia dopo una azione combinata Brambilla-Batistini ma la conclusione del numero quattro &egrave; da dimenticare. Con il passare dei minuti e su un campo che peggiora a vista d'occhio, si fa sentire la stanchezza, il gioco viene spesso interrotto e si capisce che per sbloccare il match &egrave; necessario il classico episodio. Al 55' Brambilla arriva al tiro direttamente su punizione ma D'Ambrosio con una parata strepitosa ricaccia in gola l'esultanza del centrocampista azzurro; al 60' per&ograve;, in piena zona Cesarini, l'estremo difensore ospite nulla pu&ograve; su una punizione velenosa sempre di Brambilla che porta in vantaggio i suoi; tre punti davvero importanti che contribuiscono a rendere la classifica sempre pi&ugrave; interessante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI