- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
1 - 2
- San Marco Avenza
LUCCASETTE: Bertagni, Fascetti, Giammazzei, Mosoni, Guidi, Ciucci, Lenzi, Cecchetti, Roventini, Tessa, Petri. A disp.: Greggio, Capuzzo, Lapini, Violi. All.: Mauro Martinelli.
S.MARCO AVENZA: Pennacchi, Burilla, Barattini, Ricci L., Giuntoni, Santucciu, El Baja, Cervia, Sanguinetti, Cappelli, Krupenko A., A disp.: Ricci D., Vatteroni, Krupenko D., Menconi, Pennucci, Ferrari, De Angeli. All.: Luca Furia.
ARBITRO: Alessio Agostini di Viareggio.
RETI: 10' Sanguinetti, 32' Cecchetti, 62' autorete pro San Marco Avenza.
Vittoria esterna del San Marco Avenza di mister Luca Furia, che espugna il campo del Luccasette con un 2-1 di misura. Una gara tutto sommato equilibrata quella di Lucca, decisa soltanto da un'autorete a 8' dal termine. Nel primo tempo si sblocca quasi subito il match, in virtù della rete di Sanguinetti che, al 10', riceve palla al limite dell'area ed esplode un gran destro che termina la sua corsa sotto la traversa per l'immediato 0-1 in favore del San Marco. Da lì in avanti la partita è sostanzialmente caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, senza però particolari occasioni né da una parte né dall'altra. Si arriva così al 32', quando il Luccasette agguanta il pareggio grazie ad un gran colpo di testa di Cecchetti, che su cross di Lenzi impatta alla perfezione la sfera, spedendola alle spalle dell'incolpevole Pennacchi per il gol dell'1-1, risultato con cui si va negli spogliatoi. Nel secondo tempo parte meglio il San Marco Avenza, che costruisce un'ottima chance per il 2-1 con Cappelli, che a tu per tu con Bertagni non riesce a trasformare in rete. Reagisce il Luccasette, che riesce però a rendersi pericoloso soltanto su situazioni di mischia. Si arriva così al 62', quando sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Barattini arriva il gol dell'1-2 ospite grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore locale che mette fuori causa l'incolpevole Bertagni. Nel finale l'arrembaggio del Luccasette non sortisce alcun effetto e il San Marco Avenza torna a casa con i tre punti.
Calciatoripiù: nel Luccasette ottima gara di Fascetti. Nel San Marco sugli scudi Barattini ed El Baja.
LUCCASETTE: Bertagni, Fascetti, Giammazzei, Mosoni, Guidi, Ciucci, Lenzi, Cecchetti, Roventini, Tessa, Petri. A disp.: Greggio, Capuzzo, Lapini, Violi. All.: Mauro Martinelli. <br >S.MARCO AVENZA: Pennacchi, Burilla, Barattini, Ricci L., Giuntoni, Santucciu, El Baja, Cervia, Sanguinetti, Cappelli, Krupenko A., A disp.: Ricci D., Vatteroni, Krupenko D., Menconi, Pennucci, Ferrari, De Angeli. All.: Luca Furia.<br >
ARBITRO: Alessio Agostini di Viareggio.<br >
RETI: 10' Sanguinetti, 32' Cecchetti, 62' autorete pro San Marco Avenza.
Vittoria esterna del San Marco Avenza di mister Luca Furia, che espugna il campo del Luccasette con un 2-1 di misura. Una gara tutto sommato equilibrata quella di Lucca, decisa soltanto da un'autorete a 8' dal termine. Nel primo tempo si sblocca quasi subito il match, in virtù della rete di Sanguinetti che, al 10', riceve palla al limite dell'area ed esplode un gran destro che termina la sua corsa sotto la traversa per l'immediato 0-1 in favore del San Marco. Da lì in avanti la partita è sostanzialmente caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, senza però particolari occasioni né da una parte né dall'altra. Si arriva così al 32', quando il Luccasette agguanta il pareggio grazie ad un gran colpo di testa di Cecchetti, che su cross di Lenzi impatta alla perfezione la sfera, spedendola alle spalle dell'incolpevole Pennacchi per il gol dell'1-1, risultato con cui si va negli spogliatoi. Nel secondo tempo parte meglio il San Marco Avenza, che costruisce un'ottima chance per il 2-1 con Cappelli, che a tu per tu con Bertagni non riesce a trasformare in rete. Reagisce il Luccasette, che riesce però a rendersi pericoloso soltanto su situazioni di mischia. Si arriva così al 62', quando sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Barattini arriva il gol dell'1-2 ospite grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore locale che mette fuori causa l'incolpevole Bertagni. Nel finale l'arrembaggio del Luccasette non sortisce alcun effetto e il San Marco Avenza torna a casa con i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Luccasette ottima gara di <b>Fascetti</b>. Nel San Marco sugli scudi <b>Barattini ed El Baja</b>.