- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Pistoia Nord
-
0 - 1
- Massese
PISTOIA NORD: Fabbri, Borrello, Bartoletti, Palandri, Bartolini, L'Abbate, Smith, Poli, Barbato, Maiorana, Simonetti. A disp.: Xhanej, Nugoli, Gualtierotti, Bresci, Gori, Petroni. All.: Francesco Gavazzi.
MASSESE: Pinna, Baldini, Chamnosgri, Tioli, Della Tommasina, Queruti, Tragni, Deda, Pellegrini, Tonarelli, Taidi. A disp.: Conti, Leonardi, Latif, Marchi. All.: Bertuccelli.
ARBITRO: Panizzi di Firenze.
RETE: Pellegrini.
Segna Pellegrini e tanto basta alla Massese, che sul campo del Pistoia Nord strappa tre punti fondamentali, tre punti che le permettono di continuare a sperare nella salvezza. Come si può intuire dal punteggio finale, Pistoia Nord vs Massese è stata una partita equilibrata: per gran parte del match le squadre se ne sono rimaste guardinghe nelle rispettive metà campo, preoccupate soprattutto di non concedere spazi agli avversari e sempre pronte a scattare in contropiede. Come spesso capita in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che meglio riesce a sfruttare le palle-gol costruite. In questo caso quella squadra è la Massese, che passa in vantaggio grazie al gol segnato da Pellegrini: il numero 9 ospite approfitta di un'indecisione dell'estremo difensore avversario e con un tiro da distanza ravvicinatissima fa 0-1 per i suoi. È il gol che vale i tre punti per la Massese, che nel finale serra i ranghi in difesa e respinge l'assalto dei pistoiesi. I locali tentano con tutte le loro forze di raddrizzare la partita, ma riescono solo a sfiorare il gol con Simonetti. Purtroppo per il Pistoia Nord, la sorte non è dalla oro parte: il tiro di Simonetti finisce sul fondo, il punteggio 0-1 fino al triplice fischio, la partita la vince la Massese.
Calciatoripiù: Tioli (Massese),
PISTOIA NORD: Fabbri, Borrello, Bartoletti, Palandri, Bartolini, L'Abbate, Smith, Poli, Barbato, Maiorana, Simonetti. A disp.: Xhanej, Nugoli, Gualtierotti, Bresci, Gori, Petroni. All.: Francesco Gavazzi. <br >MASSESE: Pinna, Baldini, Chamnosgri, Tioli, Della Tommasina, Queruti, Tragni, Deda, Pellegrini, Tonarelli, Taidi. A disp.: Conti, Leonardi, Latif, Marchi. All.: Bertuccelli. <br >
ARBITRO: Panizzi di Firenze. <br >
RETE: Pellegrini.
Segna Pellegrini e tanto basta alla Massese, che sul campo del Pistoia Nord strappa tre punti fondamentali, tre punti che le permettono di continuare a sperare nella salvezza. Come si può intuire dal punteggio finale, Pistoia Nord vs Massese è stata una partita equilibrata: per gran parte del match le squadre se ne sono rimaste guardinghe nelle rispettive metà campo, preoccupate soprattutto di non concedere spazi agli avversari e sempre pronte a scattare in contropiede. Come spesso capita in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che meglio riesce a sfruttare le palle-gol costruite. In questo caso quella squadra è la Massese, che passa in vantaggio grazie al gol segnato da Pellegrini: il numero 9 ospite approfitta di un'indecisione dell'estremo difensore avversario e con un tiro da distanza ravvicinatissima fa 0-1 per i suoi. È il gol che vale i tre punti per la Massese, che nel finale serra i ranghi in difesa e respinge l'assalto dei pistoiesi. I locali tentano con tutte le loro forze di raddrizzare la partita, ma riescono solo a sfiorare il gol con Simonetti. Purtroppo per il Pistoia Nord, la sorte non è dalla oro parte: il tiro di Simonetti finisce sul fondo, il punteggio 0-1 fino al triplice fischio, la partita la vince la Massese. <b>
Calciatoripiù: Tioli</b> (Massese),