• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Lastrigiana
  • 0 - 0
  • Casellina


LASTRIGIANA: Relli, Stan, Bragantini, Caroti, Mencattini, Bandinelli, Ponziani, Rossi, Grassi, Bibbiani, Alessi. A disp.: Filippini, Ghelardini, Anelli, Morosino. All.: Fabio Fissi.

CASELLINA: Angelastro, Baldini, Madonia, Galli, Russo R., Russo M., Giachi, Innocenti, Peruzzi, Agnetta, Chiesi. A disp.: Gianni, Giusti, Allori, Ramalli. All.: Marucelli.


ARBITRO: Guarnieri di Firenze.



Utilizzando un luogo comune del calcio, potremmo definire questa partita tra Lastrigiana e Casellina, una classica sfida di fine stagione. Due squadre senza particolari motivazioni hanno dato vita ad un incontro da 0-0, specie nel primo tempo, e non dobbiamo di certo stupirci se proprio quello è stato il risultato finale dell'incontro.

Dicevamo del primo tempo: spunti di cronaca non ve ne sono stati, anche perché le due formazioni si sono affrontate per lo più a metà campo, senza arrivare ad impensierire Relli e Angelastro.

Fortunatamente, la ripresa è stata più vivace, anche perché sono venuti meno i timori reverenziali, le squadre si sono allungate ed ecco allora che si sono registrati anche tiri in porta di una certa pericolosità. Al 42' la Lastrigiana è andata anche in gol con Giusti, ma il tutto è stato vanificato dall'arbitro che ha bloccato l'azione per un fallo di Bragantini su Galli. Due minuti dopo Caroti (partito in posizione di netto fuorigioco non rilevato dal direttore di gara) si presenta solo davanti al portiere, ma la sua conclusione a rete viene messa in angolo da Angelastro. Al 46' Madonia centra il palo con un bel tiro di destro dal limite dell'area, al termine di una bella azione personale. Un minuto ancora e Relli è costretto ad un bel tuffo plastico per respingere il tiro-cross di Giusti. Nel finale da segnalare anche un colpo di testa ravvicinato di Madonia direttamente tra le braccia di Relli.

Stefano Del Corona LASTRIGIANA: Relli, Stan, Bragantini, Caroti, Mencattini, Bandinelli, Ponziani, Rossi, Grassi, Bibbiani, Alessi. A disp.: Filippini, Ghelardini, Anelli, Morosino. All.: Fabio Fissi. <br >CASELLINA: Angelastro, Baldini, Madonia, Galli, Russo R., Russo M., Giachi, Innocenti, Peruzzi, Agnetta, Chiesi. A disp.: Gianni, Giusti, Allori, Ramalli. All.: Marucelli. <br > ARBITRO: Guarnieri di Firenze. Utilizzando un luogo comune del calcio, potremmo definire questa partita tra Lastrigiana e Casellina, una classica sfida di fine stagione. Due squadre senza particolari motivazioni hanno dato vita ad un incontro da 0-0, specie nel primo tempo, e non dobbiamo di certo stupirci se proprio quello &egrave; stato il risultato finale dell'incontro. <br >Dicevamo del primo tempo: spunti di cronaca non ve ne sono stati, anche perch&eacute; le due formazioni si sono affrontate per lo pi&ugrave; a met&agrave; campo, senza arrivare ad impensierire Relli e Angelastro. <br >Fortunatamente, la ripresa &egrave; stata pi&ugrave; vivace, anche perch&eacute; sono venuti meno i timori reverenziali, le squadre si sono allungate ed ecco allora che si sono registrati anche tiri in porta di una certa pericolosit&agrave;. Al 42' la Lastrigiana &egrave; andata anche in gol con Giusti, ma il tutto &egrave; stato vanificato dall'arbitro che ha bloccato l'azione per un fallo di Bragantini su Galli. Due minuti dopo Caroti (partito in posizione di netto fuorigioco non rilevato dal direttore di gara) si presenta solo davanti al portiere, ma la sua conclusione a rete viene messa in angolo da Angelastro. Al 46' Madonia centra il palo con un bel tiro di destro dal limite dell'area, al termine di una bella azione personale. Un minuto ancora e Relli &egrave; costretto ad un bel tuffo plastico per respingere il tiro-cross di Giusti. Nel finale da segnalare anche un colpo di testa ravvicinato di Madonia direttamente tra le braccia di Relli. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI