- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
0 - 0
- Folgore Segromigno
GIOVANI GRANATA MONS.: Lavorini, Leveque, Baroni, Emiro, Peri, Sforza, Barri, Nannini, Stauciuc, Fantugini, Russo. A disp.: Gabbani, Gori, De Luca, Fedele, Scannerini, Rullo, Mohed. All.: Andrea Zei.
FOLGORE SEGROMIGNO: Romani, Ticciati, Di paolo, Landi, Fiorita, Ferrucci, Pescozza, Giannini, Citti, Woollard, Pironi. A disp.: Moretti, Guerrieri. All.: Tommaso Giorgetti.
ARBITRO: Eliseo Palazzo di Empoli.
Termina a reti bianche il confronto di Monsummano fra i Giovani Granata, padroni di casa, e la Folgore Segromigno. A fare la voce grossa sono state le difese di entrambe le compagini, che hanno arginato alla perfezione le offensive dei rispettivi attacchi avversari. Nella prima frazione di gioco partono meglio i Giovani Granata, che confezionano diverse palle gol con Stauciuc che, a differenza di domenica scorsa, non riesce ad essere implacabile come suo solito sotto porta. Nel finale di primo tempo, allora, ci prova Barri con un gran destro dalla distanza su cui ha vita facile Romani, che blocca a terra. Si va dunque negli spogliatoi sul parziale di 0-0. Nel secondo tempo, invece, è la Folgore Segromigno a rendersi pericolosa nelle primissime battute con Citti, le cui incursioni mettono in difficoltà la comunque attenta retroguardia dei Giovani Granata. La formazione locale risponde affidandosi al solito Barri, che ci prova ancora dalla distanza senza però inquadrare lo specchio della porta. Si arriva quindi nei minuti finali, quando entrambe le squadre vanno vicinissime al colpo grosso. I Giovani Granata sfiorano il gol da tre punti al 65', quando Scannerini prova dal limite dell'area, chiamando Romani ad un intervento super in corner. A tempo quasi scaduto, però, è la Folgore Segrimigno a divorarsi una chance clamorosa con Woollard, che viene servito in area da Citti ma da due passi manda alto.
Calciatoripiù: nei Giovani Granata da premiare i due difensori Peri e Baroni. Nella Folgore Segrimigno ottimo Citti.
GIOVANI GRANATA MONS.: Lavorini, Leveque, Baroni, Emiro, Peri, Sforza, Barri, Nannini, Stauciuc, Fantugini, Russo. A disp.: Gabbani, Gori, De Luca, Fedele, Scannerini, Rullo, Mohed. All.: Andrea Zei.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Romani, Ticciati, Di paolo, Landi, Fiorita, Ferrucci, Pescozza, Giannini, Citti, Woollard, Pironi. A disp.: Moretti, Guerrieri. All.: Tommaso Giorgetti.<br >
ARBITRO: Eliseo Palazzo di Empoli.
Termina a reti bianche il confronto di Monsummano fra i Giovani Granata, padroni di casa, e la Folgore Segromigno. A fare la voce grossa sono state le difese di entrambe le compagini, che hanno arginato alla perfezione le offensive dei rispettivi attacchi avversari. Nella prima frazione di gioco partono meglio i Giovani Granata, che confezionano diverse palle gol con Stauciuc che, a differenza di domenica scorsa, non riesce ad essere implacabile come suo solito sotto porta. Nel finale di primo tempo, allora, ci prova Barri con un gran destro dalla distanza su cui ha vita facile Romani, che blocca a terra. Si va dunque negli spogliatoi sul parziale di 0-0. Nel secondo tempo, invece, è la Folgore Segromigno a rendersi pericolosa nelle primissime battute con Citti, le cui incursioni mettono in difficoltà la comunque attenta retroguardia dei Giovani Granata. La formazione locale risponde affidandosi al solito Barri, che ci prova ancora dalla distanza senza però inquadrare lo specchio della porta. Si arriva quindi nei minuti finali, quando entrambe le squadre vanno vicinissime al colpo grosso. I Giovani Granata sfiorano il gol da tre punti al 65', quando Scannerini prova dal limite dell'area, chiamando Romani ad un intervento super in corner. A tempo quasi scaduto, però, è la Folgore Segrimigno a divorarsi una chance clamorosa con Woollard, che viene servito in area da Citti ma da due passi manda alto. <b>
Calciatoripiù</b>: nei Giovani Granata da premiare i due difensori <b>Peri e Baroni</b>. Nella Folgore Segrimigno ottimo <b>Citti</b>.