• Terza Categoria
  • Tuscar
  • 1 - 1
  • Lorese


TUSCAR: formazione non pervenuta.
LORESE: Piccardi, Zerouali E., Zerouali N., Setti, Bacci, Morbidelli, Liccardo, Pannella, Iona, Fioravanti, Venturi. A disp.: Leonard, Tatavitto, Cosa. All.: Luca Bonci.

ARBITRO: Buduroi di Arezzo.

RETI: Fioravanti per la Lorese.



Termina con un deludente e nervoso 1-1 il campionato della Tuscar di mister Tofi, che comunque, anche vincendo, non avrebbe potuto raggiungere i play-off. I primi minuti sono a favore della Tuscar, che presto trova il gol. Verso la metà della prima frazione però l'intensità delle iguane cala ed esce fuori la Lorese. Il primo tempo comunque si chiude sul punteggio di 1-0. Più equilibrato il secondo, ricco di occasioni da una parte e dall'altra. Gli ospiti falliscono diverse occasioni, ma nel finale continuano a crederci, approfittando della superiorità numerica (due espulsi per la Tuscar, uno per la Lorese), trovando prima il pari con Fioravanti, e poi sfiorando la rete della vittoria quasi allo scadere. Buona la prova della Lorese, che ci mette impegno e determinazione: il prestigioso pareggio di quest'ultimo turno è un premio per il buon finale di stagione dei ragazzi di mister Bonci.

TUSCAR: formazione non pervenuta.<br >LORESE: Piccardi, Zerouali E., Zerouali N., Setti, Bacci, Morbidelli, Liccardo, Pannella, Iona, Fioravanti, Venturi. A disp.: Leonard, Tatavitto, Cosa. All.: Luca Bonci.<br > ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br > RETI: Fioravanti per la Lorese. Termina con un deludente e nervoso 1-1 il campionato della Tuscar di mister Tofi, che comunque, anche vincendo, non avrebbe potuto raggiungere i play-off. I primi minuti sono a favore della Tuscar, che presto trova il gol. Verso la met&agrave; della prima frazione per&ograve; l'intensit&agrave; delle iguane cala ed esce fuori la Lorese. Il primo tempo comunque si chiude sul punteggio di 1-0. Pi&ugrave; equilibrato il secondo, ricco di occasioni da una parte e dall'altra. Gli ospiti falliscono diverse occasioni, ma nel finale continuano a crederci, approfittando della superiorit&agrave; numerica (due espulsi per la Tuscar, uno per la Lorese), trovando prima il pari con Fioravanti, e poi sfiorando la rete della vittoria quasi allo scadere. Buona la prova della Lorese, che ci mette impegno e determinazione: il prestigioso pareggio di quest'ultimo turno &egrave; un premio per il buon finale di stagione dei ragazzi di mister Bonci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI