- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Pistoia Nord
-
0 - 3
- Giov.Granata Mons.
PISTOIA NORD: Galligani, Fabbri, Bartolini, Barbato, Bartoletti, Labbate, Poli, Palandri, Pemaj, Smith, Simonetti, Borrello, Nugoli., Maiorana, Bresci. All.: Francesco Gavazzi.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Filingeri, Baroni, Emiro, Feri, Sforza, Nannini, Fantgini, Stauciuc, Gabbani, Barri. A disp.: Leveque, Russo, De Luca, Gori, Scannerini, Lullo, Fedele. All.: Zei.
ARBITRO: Christian Cherubino Simonelli di Lucca.
RETI: 15', 45' e 68' Stauciuc.
Trascinati da uno Stauciuc monumentale, i Giovani Granata Monsummano espugnano 0-3 il campo del fanalino di coda Pistoia Nord, cogliendo il decimo successo stagionale. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Zei, che al 15' passano in vantaggio con una grande azione personale d Stauciuc, che riceve un lancio lungo dalle retrovie e, dopo aver saltato un paio di uomini, si presenta davanti a Galligani e lo batte con un destro chirurgico. Il gol dà fiducia agli ospiti, che poco dopo creano altre occasioni con cui sfiorano il raddoppio, ma sia Barri, sia lo stesso Stauciuc non riescono stavolta a trovare la via della rete. Il Pistoia Nord, però, non sta a guardare e in chiusura di primo tempo riesce costruire una ghiotta chance per il pari che, però, Simonetti non sfrutta, calciando alto da due passi. Nel secondo tempo sembra cominciare col piglio giusto il Pistoia Nord, che sfiora il pareggio con due occasioni di Simonetti e Pemaj, che ad un metro dalla porta non riescono a correggere la sfera in rete. Gli errori dei due attaccanti pistoiesi costano caro alla compagine di casa, perché al 45' Stauciuc sigla la propria doppietta personale con una prodezza dai 25 metri che va ad infilarsi all'incrocio per lo 0-2 Monsummano. Nel finale il Monsummano riesce a controllare senza patemi la partita, andando anche a chiuderla nel finale con il gol dello 0-3 ad opera sempre del solito Stauciuc, che corona la sua superba prestazione risolvendo una mischia in area Pistoia Nord con una rasoiata che non lascia scampo a Galligani.
Calciatoripiù: nel Pistoia Nord bene Bartolini. Nel Monsummano migliore in campo per distacco Stauciuc, autore della tripletta decisiva. Con lui, ottimo anche Feri.
PISTOIA NORD: Galligani, Fabbri, Bartolini, Barbato, Bartoletti, Labbate, Poli, Palandri, Pemaj, Smith, Simonetti, Borrello, Nugoli., Maiorana, Bresci. All.: Francesco Gavazzi.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Filingeri, Baroni, Emiro, Feri, Sforza, Nannini, Fantgini, Stauciuc, Gabbani, Barri. A disp.: Leveque, Russo, De Luca, Gori, Scannerini, Lullo, Fedele. All.: Zei.<br >
ARBITRO: Christian Cherubino Simonelli di Lucca. <br >
RETI: 15', 45' e 68' Stauciuc.
Trascinati da uno Stauciuc monumentale, i Giovani Granata Monsummano espugnano 0-3 il campo del fanalino di coda Pistoia Nord, cogliendo il decimo successo stagionale. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Zei, che al 15' passano in vantaggio con una grande azione personale d Stauciuc, che riceve un lancio lungo dalle retrovie e, dopo aver saltato un paio di uomini, si presenta davanti a Galligani e lo batte con un destro chirurgico. Il gol dà fiducia agli ospiti, che poco dopo creano altre occasioni con cui sfiorano il raddoppio, ma sia Barri, sia lo stesso Stauciuc non riescono stavolta a trovare la via della rete. Il Pistoia Nord, però, non sta a guardare e in chiusura di primo tempo riesce costruire una ghiotta chance per il pari che, però, Simonetti non sfrutta, calciando alto da due passi. Nel secondo tempo sembra cominciare col piglio giusto il Pistoia Nord, che sfiora il pareggio con due occasioni di Simonetti e Pemaj, che ad un metro dalla porta non riescono a correggere la sfera in rete. Gli errori dei due attaccanti pistoiesi costano caro alla compagine di casa, perché al 45' Stauciuc sigla la propria doppietta personale con una prodezza dai 25 metri che va ad infilarsi all'incrocio per lo 0-2 Monsummano. Nel finale il Monsummano riesce a controllare senza patemi la partita, andando anche a chiuderla nel finale con il gol dello 0-3 ad opera sempre del solito Stauciuc, che corona la sua superba prestazione risolvendo una mischia in area Pistoia Nord con una rasoiata che non lascia scampo a Galligani. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pistoia Nord bene <b>Bartolini</b>. Nel Monsummano migliore in campo per distacco <b>Stauciuc</b>, autore della tripletta decisiva. Con lui, ottimo anche <b>Feri</b>.