- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
1 - 2
- Versilia
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Giannoni, Guidi, Lesci, Cecchetti, Motroni, Petri, Fucci, Lenzi, Lucchesi. A disp.: Dinelli, Tessa, Roventini, Capuzzo, Pollacchi. All.: Mauro Martinelli.
VERSILIA: Pandolfi, Conti, De Sanctis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Baldini, Warrak, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Celi, Marku, Cipriani, Buonaguidi, Maarouf, Salvini. All.: Stefano Agostini.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: 15' Lucchesi, 30' e 57' Warrak.
Torna al successo il Versilia di mister Agostini che, in casa del Luccasette, vince in rimonta grazie ad uno scatenato Warrak. Dopo una prima fase di studio, la partita entra nel vivo e le due squadre cominciano a darsi battaglia su ogni pallone. Nessuna delle due compagini riesce ad avere la meglio, sino a quando al 15', il Luccasette trova la via del goal. La rete che sblocca la partita è realizzata da Lucchesi che, lanciato in profondità da Lenzi, salta un avversario e calcia verso la porta, battendo Pandolfi. La rete ancora maggior vigore ai padroni di casa che, pochi minuti dopo, tornano al tiro con Lenzi, senza inquadrare lo specchio della porta. Col passare dei minuti il Versilia prende campo, riuscendo a proporsi con maggior insistenza nella metà campo avversaria e, a cinque minuti dall'intervallo, trova la rete del pareggio. Il goal porta la firma di Warrak, bravo e preciso nel battere Greggio, riportando la partita in perfetto equilibrio. Il Primo tempo si conclude così sul risultato di 1 a 1 e, alla ripresa del gioco, la partita continua ad essere equilibrata. Il Luccasette col passare dei minuti però cala leggermente di ritmo, proponendosi con meno cadenza in area ospite e permettendo al Versilia di approfittare di una maggiore libertà ed infatti, al 57', gli ospiti trovano la rete del controsorpasso. È ancora Warrak ad andare in goal, sfruttando un lancio in profondità grazie al quale batte Greggio per la seconda volta, ribaltando lo svantaggio iniziale. I padroni di casa provano allora il tutto per tutto ma, ad eccezione di una conclusione di Lucchesi, non riescono ad impensierire Pandolfi, grazie anche all'ottimo sistema difensivo collaudato da mister Agostini. E così, al termine di una sfida combattuta, è il Versilia a festeggiare, con una vittoria che permette ai ragazzi del tecnico Agostini di agganciare l'Atletico Lucca la terzo posto e di avvicinarsi al Jolly Montemurlo.
Calciatoripiù: buona prova del Luccasette che ha saputo portarsi in vantaggio, per poi però calare nella ripresa. Da sottolineare la prova di Lucchesi che ha lottato su ogni pallone, portando momentaneamente in vantaggio la sua squadra. Per il Versilia arriva una vittoria importante grazie anche alle ottime prestazioni di Tonacci, Cipriani e Warrak, assoluto protagonista del match.
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Giannoni, Guidi, Lesci, Cecchetti, Motroni, Petri, Fucci, Lenzi, Lucchesi. A disp.: Dinelli, Tessa, Roventini, Capuzzo, Pollacchi. All.: Mauro Martinelli. <br >VERSILIA: Pandolfi, Conti, De Sanctis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Baldini, Warrak, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Celi, Marku, Cipriani, Buonaguidi, Maarouf, Salvini. All.: Stefano Agostini.<br >
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera. <br >
RETI: 15' Lucchesi, 30' e 57' Warrak.
Torna al successo il Versilia di mister Agostini che, in casa del Luccasette, vince in rimonta grazie ad uno scatenato Warrak. Dopo una prima fase di studio, la partita entra nel vivo e le due squadre cominciano a darsi battaglia su ogni pallone. Nessuna delle due compagini riesce ad avere la meglio, sino a quando al 15', il Luccasette trova la via del goal. La rete che sblocca la partita è realizzata da Lucchesi che, lanciato in profondità da Lenzi, salta un avversario e calcia verso la porta, battendo Pandolfi. La rete ancora maggior vigore ai padroni di casa che, pochi minuti dopo, tornano al tiro con Lenzi, senza inquadrare lo specchio della porta. Col passare dei minuti il Versilia prende campo, riuscendo a proporsi con maggior insistenza nella metà campo avversaria e, a cinque minuti dall'intervallo, trova la rete del pareggio. Il goal porta la firma di Warrak, bravo e preciso nel battere Greggio, riportando la partita in perfetto equilibrio. Il Primo tempo si conclude così sul risultato di 1 a 1 e, alla ripresa del gioco, la partita continua ad essere equilibrata. Il Luccasette col passare dei minuti però cala leggermente di ritmo, proponendosi con meno cadenza in area ospite e permettendo al Versilia di approfittare di una maggiore libertà ed infatti, al 57', gli ospiti trovano la rete del controsorpasso. È ancora Warrak ad andare in goal, sfruttando un lancio in profondità grazie al quale batte Greggio per la seconda volta, ribaltando lo svantaggio iniziale. I padroni di casa provano allora il tutto per tutto ma, ad eccezione di una conclusione di Lucchesi, non riescono ad impensierire Pandolfi, grazie anche all'ottimo sistema difensivo collaudato da mister Agostini. E così, al termine di una sfida combattuta, è il Versilia a festeggiare, con una vittoria che permette ai ragazzi del tecnico Agostini di agganciare l'Atletico Lucca la terzo posto e di avvicinarsi al Jolly Montemurlo. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova del Luccasette che ha saputo portarsi in vantaggio, per poi però calare nella ripresa. Da sottolineare la prova di <b>Lucchesi</b> che ha lottato su ogni pallone, portando momentaneamente in vantaggio la sua squadra. Per il Versilia arriva una vittoria importante grazie anche alle ottime prestazioni di <b>Tonacci, Cipriani e Warrak</b>, assoluto protagonista del match.