- Terza Categoria
-
Ottaviano Pazzi
-
1 - 2
-
Monsigliolo
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, Salustri, Scarpellini G., Piantini, D'Agostino, Rega, Cortonesi, Scarpellini D., Bonchi, Montaperto. A disp.: Gallo, Pietrolongo. All.: Patrizio Massini.
MONSIGLIOLO: Zarillo, Bizzi, Salvi, Cavallucci, Rossi, Fobert, Polverini, Banini, Meoni, Miniati, Calzini. A disp.: Sciarri, Di Buono, Garzi. All.: Alessio Banini.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Calzini, Cavallucci, Bonchi.
Bastano i primi quarantacinque minuti al Monsigliolo per aggiudicarsi il match di bassa classifica e accorciare proprio su un Ottaviano irriconoscibile. Il vantaggio ospite arriva dopo neanche dieci minuti dal fischio d'inizio: su un lancio in profondità, Calzini è il più lesto di tutti anticipando difesa e portiere per depositare in rete. Il Monsigliolo continua ad attaccare, sfiorando il raddoppio ancora con Calzini e Meoni. L'Ottaviano prova a reagire ma, nelle uniche due occasioni create, è davvero sfortunato: Piantini centra la traversa mentre Gabriele Scarpellini, di testa su corner, il palo. La beffa per i locali si materializza quasi allo scadere: punizione di Banini e gran colpo di testa di Cavallucci che non lascia scampo a Nocentini. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di contenere gli attacchi dell'Ottaviano che però trovano il gol della speranza a venti minuti dal termine: verticalizzazione per Daniele Scarpellini che a tu per tu col portiere si fa respingere il tiro; raccoglie Bonchi il cui tap-in vale l'1-2. Proprio allo scadere i padroni di casa invocano il calcio di rigore: su un colpo di testa di Scarpellini, un difensore ospite tocca con la mano; l'arbitro è lì e lascia proseguire.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Gabriele Scarpellini e Piantini. Tra gli ospiti in evidenza Calzini e Banini.
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, Salustri, Scarpellini G., Piantini, D'Agostino, Rega, Cortonesi, Scarpellini D., Bonchi, Montaperto. A disp.: Gallo, Pietrolongo. All.: Patrizio Massini.<br >MONSIGLIOLO: Zarillo, Bizzi, Salvi, Cavallucci, Rossi, Fobert, Polverini, Banini, Meoni, Miniati, Calzini. A disp.: Sciarri, Di Buono, Garzi. All.: Alessio Banini.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Calzini, Cavallucci, Bonchi.
Bastano i primi quarantacinque minuti al Monsigliolo per aggiudicarsi il match di bassa classifica e accorciare proprio su un Ottaviano irriconoscibile. Il vantaggio ospite arriva dopo neanche dieci minuti dal fischio d'inizio: su un lancio in profondità, Calzini è il più lesto di tutti anticipando difesa e portiere per depositare in rete. Il Monsigliolo continua ad attaccare, sfiorando il raddoppio ancora con Calzini e Meoni. L'Ottaviano prova a reagire ma, nelle uniche due occasioni create, è davvero sfortunato: Piantini centra la traversa mentre Gabriele Scarpellini, di testa su corner, il palo. La beffa per i locali si materializza quasi allo scadere: punizione di Banini e gran colpo di testa di Cavallucci che non lascia scampo a Nocentini. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di contenere gli attacchi dell'Ottaviano che però trovano il gol della speranza a venti minuti dal termine: verticalizzazione per Daniele Scarpellini che a tu per tu col portiere si fa respingere il tiro; raccoglie Bonchi il cui tap-in vale l'1-2. Proprio allo scadere i padroni di casa invocano il calcio di rigore: su un colpo di testa di Scarpellini, un difensore ospite tocca con la mano; l'arbitro è lì e lascia proseguire. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene<b> Gabriele Scarpellini </b>e <b>Piantini</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Calzini </b>e <b>Banini</b>.