- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
1 - 2
- Giov.Granata Mons.
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Barattini, Krupenko D., Ricci L., Giuntoni, Santucciu, El Baja, Cervia, Sanguineti, Cappelli, Krupenko A. A disp.: Pennucci, Collecchia, De Angeli, Dell'amico. All.: Luca Furia.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Izouhar, Baroni, Nannini, Peri, Sforza, Gori, Fantugini, Stauciuc, Gabbani, Barri. A disp.: Papini, Leveque, De Luca, Fedele, Lullo, Scannerini. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Da Prato di Viareggio.
RETI: Stauciuc, Barri, Sanguineti.
Vittoria in esterna per il Giovani Granata Monsummano che, in casa del San Marco Avenza, conquista tre punti importanti per la classifica. Dopo una prima fase di studio gli ospiti riescono ad alzare il proprio baricentro, costringendo i padroni di casa ad abbassarsi. La prima occasione però è costruita dal San Marco che, con il numero nove Sanguineti, sfiora il vantaggio. La risposta degli ospiti è però fulminea e porta alla rete del vantaggio firmata Stauciuc, bravo a battere Ferrari sul suggerimento di Barri. Passano pochi minuti e i due protagonisti del goal si scambiano di ruolo, siglando il raddoppio. Questa volta infatti è Stauciuc a servire Barri in profondità che, son freddezza, batte Ferrari in uscita. Subiti i due goal il San Marco Avenza tenta la reazione, senza tuttavia trovare il guizzo vincente in avanti. Il Giovani Granata Monsummano dal suo canto non sta a guardare, ma non riesce ad impensierire nuovamente Ferrari. Dopo l'intervallo i padroni di casa rientrano in campo più motivati e, al quarto d'ora della ripresa, accorciano le distanza con Sanguineti, abile a sfruttare l'assist di Cappelli dopo una splendida azione personale. La rete da nuovo vigore ai padroni di casa che però, nonostante gli sforzi profusi, non trovano il pareggio. E così, al termine di una partita intensa, sono i ragazzi di mister Zei a festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: nel San Marco Avenza buona la partita di Krupenko D. e Sanguineti, mentre per quanto riguarda il Govani Granata Monsummano sono da sottolineare le prove di Sforza e Barri, travolgente quando parte in solitaria.
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Barattini, Krupenko D., Ricci L., Giuntoni, Santucciu, El Baja, Cervia, Sanguineti, Cappelli, Krupenko A. A disp.: Pennucci, Collecchia, De Angeli, Dell'amico. All.: Luca Furia.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Izouhar, Baroni, Nannini, Peri, Sforza, Gori, Fantugini, Stauciuc, Gabbani, Barri. A disp.: Papini, Leveque, De Luca, Fedele, Lullo, Scannerini. All.: Andrea Zei. <br >
ARBITRO: Da Prato di Viareggio.<br >
RETI: Stauciuc, Barri, Sanguineti.
Vittoria in esterna per il Giovani Granata Monsummano che, in casa del San Marco Avenza, conquista tre punti importanti per la classifica. Dopo una prima fase di studio gli ospiti riescono ad alzare il proprio baricentro, costringendo i padroni di casa ad abbassarsi. La prima occasione però è costruita dal San Marco che, con il numero nove Sanguineti, sfiora il vantaggio. La risposta degli ospiti è però fulminea e porta alla rete del vantaggio firmata Stauciuc, bravo a battere Ferrari sul suggerimento di Barri. Passano pochi minuti e i due protagonisti del goal si scambiano di ruolo, siglando il raddoppio. Questa volta infatti è Stauciuc a servire Barri in profondità che, son freddezza, batte Ferrari in uscita. Subiti i due goal il San Marco Avenza tenta la reazione, senza tuttavia trovare il guizzo vincente in avanti. Il Giovani Granata Monsummano dal suo canto non sta a guardare, ma non riesce ad impensierire nuovamente Ferrari. Dopo l'intervallo i padroni di casa rientrano in campo più motivati e, al quarto d'ora della ripresa, accorciano le distanza con Sanguineti, abile a sfruttare l'assist di Cappelli dopo una splendida azione personale. La rete da nuovo vigore ai padroni di casa che però, nonostante gli sforzi profusi, non trovano il pareggio. E così, al termine di una partita intensa, sono i ragazzi di mister Zei a festeggiare la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Marco Avenza buona la partita di <b>Krupenko D. e Sanguineti</b>, mentre per quanto riguarda il Govani Granata Monsummano sono da sottolineare le prove di <b>Sforza e Barri</b>, travolgente quando parte in solitaria.