- Terza Categoria GIR.A
- Orange Don Bosco
-
0 - 0
- Poppi
ORANGE DON BOSCO: Mattani, Scarpini, Poggini, Amerighi, Barneschi, Malentacca, Bartolucci, Anouar, Rossi, Vitiello, Misiti. A disp.: Cani, Caneschi, Minucci. All: Gianluca Duranti.
POPPI: Mazzetti, D'Elia, Cazacu, De Lazzari, Kumar, Giorgini, Cresci, Fabbri, Bigiarini, Tellini, Ciabatti. A disp.: Giuseppini, El Idrissi, Sarjo, Melillo, Ronchetti, Acciai, Ciampelli, Ibrahimovic. All.: Renato Cariaggi.
ARBITRO: Lucarini di Arezzo.
Termina a reti inviolate la sfida tra Orange Don Bosco e Poppi che concludono la propria annata con un risultato positivo, dopo esser stati per gran parte del campionato in piena lotta per un posto nei play off. Sin dai primi minuti di gioco la sfida si concentra per lo più a centrocampo, con le due squadre che hanno difficoltà a trovare sbocchi offensivi. Col passare dei minuti però i locali conquistano campo e riescono ad andare alla conclusione con maggior costanza, ma molto spesso la mira non è delle migliori e le occasioni svaniscono in un niente di fatto. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Orange intraprendente riesce a creare due palle gol con Misiti e Vitiello, ma Mazzetti è attento e con due grandi interventi salva la propria porta. Scampato il pericolo anche il Poppi prova a contrattaccare e riesce a conquistare una buona porzione di campo. Nonostante il maggior possesso palla però, la squadra di mister Cariaggi pecca di incisività negli ultimi metri e non riesce a superare l'attenta linea difensiva locale. La sfida procede così senza particolari sussulti, sino a quando al 90' Bigiarini ha la possibilità di regalare il successo al Poppi, ma il suo tiro è respinto sulla linea da un difensore locale che salva così la propria porta, sancendo uno 0-0 che probabilmente per quanto visto in campo rappresenta il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nel Poppi ottime le prove di Mazzetti e Cazacu, mentre per l'Orange vanno menzionati Vitiello e Misiti, sempre al centro del gioco.
ORANGE DON BOSCO: Mattani, Scarpini, Poggini, Amerighi, Barneschi, Malentacca, Bartolucci, Anouar, Rossi, Vitiello, Misiti. A disp.: Cani, Caneschi, Minucci. All: Gianluca Duranti. <br >POPPI: Mazzetti, D'Elia, Cazacu, De Lazzari, Kumar, Giorgini, Cresci, Fabbri, Bigiarini, Tellini, Ciabatti. A disp.: Giuseppini, El Idrissi, Sarjo, Melillo, Ronchetti, Acciai, Ciampelli, Ibrahimovic. All.: Renato Cariaggi. <br >
ARBITRO: Lucarini di Arezzo.
Termina a reti inviolate la sfida tra Orange Don Bosco e Poppi che concludono la propria annata con un risultato positivo, dopo esser stati per gran parte del campionato in piena lotta per un posto nei play off. Sin dai primi minuti di gioco la sfida si concentra per lo più a centrocampo, con le due squadre che hanno difficoltà a trovare sbocchi offensivi. Col passare dei minuti però i locali conquistano campo e riescono ad andare alla conclusione con maggior costanza, ma molto spesso la mira non è delle migliori e le occasioni svaniscono in un niente di fatto. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Orange intraprendente riesce a creare due palle gol con Misiti e Vitiello, ma Mazzetti è attento e con due grandi interventi salva la propria porta. Scampato il pericolo anche il Poppi prova a contrattaccare e riesce a conquistare una buona porzione di campo. Nonostante il maggior possesso palla però, la squadra di mister Cariaggi pecca di incisività negli ultimi metri e non riesce a superare l'attenta linea difensiva locale. La sfida procede così senza particolari sussulti, sino a quando al 90' Bigiarini ha la possibilità di regalare il successo al Poppi, ma il suo tiro è respinto sulla linea da un difensore locale che salva così la propria porta, sancendo uno 0-0 che probabilmente per quanto visto in campo rappresenta il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poppi ottime le prove di <b>Mazzetti </b>e <b>Cazacu</b>, mentre per l'Orange vanno menzionati <b>Vitiello </b>e <b>Misiti</b>, sempre al centro del gioco.