- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
4 - 0
- Pistoia Nord
COIANO S.LUCIA: Bianchi, D'Aniello, Mazzanti, Rinaldi, Collesano, Grassi, D'Errico, Bozzoni, Goretti, Polidori, Contorno. A disp.: Ceccarelli, Restivo, Zito, Baroni. All.: Di Vivona.
PISTOIA NORD: Santoni, Borello, Nugoli, Palandri, Ferraru, L'Abbate, Bresci, Poli, Pemaj, Simonetti, Barbato. A disp.: Bartolini, Bartoletti, Fabbri, Smith, Dromedari. All.: Gavazzi.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: 5' Bozzoni, 10' Goretti, 56' D'Aniello, 65' Collesano.
Settima vittoria stagionale per il Coiano Santa Lucia che, fra le mura amiche, vince e convince contro il Pistoia Nord. La partenza dei padroni di casa è fulminante, bastano infatti appena cinque minuti per vedere la rete del vantaggio. Il gol dell'1 a 0 è realizzato dal numero otto Bozzoni che, dopo essere entrato in area, lascia partire un tiro imparabile per Santoni. I padroni di casa prendono coraggio e, dopo altri cinque giri d'orologio, realizzano il raddoppio. Questa volta la rete è opera di Goretti il cui tiro dai trenta metri termina la sua corsa nell'incrocio dei pali. Gli ospiti non sembrano avere la forza per reagire, mentre il Coiano Santa Lucia continua a macinare gioco e, a pochi minuti dall'intervallo, troverebbe anche la terza rete per mezzo di Collesano, fermato però dal direttore di gara per posizione di offside. Dopo l'intervallo è il Pistoia Nord a rendersi maggiormente propositivo, riuscendo ad impensierire Bianchi in ben due occasioni con Pemaj che, nella seconda chance colpisce una clamorosa traversa. Dopo aver rischiato il Coiano torna nuovamente ad alzare il proprio baricentro e sigla il terzo gol di giornata. A timbrare il tabellino dei marcatori con il proprio nome è D'Aniello che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, colpisce di testa la sfera spedendola in rete, dopo un fischio forse involontario del direttore di gara che aveva fatto credere ad alcuni giocatori che il gioco fosse fermo. Gli ospiti protestano per la rete subita e subiscono un'espulsione. Con un uomo in più i padroni di casa trovano ancora maggiori spazi e vengono limitati dagli ottimi interventi di Santoni fra i pali. Fino a quando, a pochi minuti dal termine, i padroni di casa calano il poker per mezzo di Collesano sugli sviluppi di un corner, ponendo il punto esclamativo sulla partita.
Calciatoripiù: ottima prestazione del Coiano Santa Lucia che, grazie ad una prestazione di qualità e carattere ha saputo conquistare i tre punti. Da sottolineare la prova di Rinaldi, acquisto della sessione invernale che esordiva dal primo minuto. Il Pistoia Nord ha pagato un primo tempo sottotono che ne ha influenzato il resto della partita. Un plauso a Santoni, preciso e attento tra i pali.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, D'Aniello, Mazzanti, Rinaldi, Collesano, Grassi, D'Errico, Bozzoni, Goretti, Polidori, Contorno. A disp.: Ceccarelli, Restivo, Zito, Baroni. All.: Di Vivona. <br >PISTOIA NORD: Santoni, Borello, Nugoli, Palandri, Ferraru, L'Abbate, Bresci, Poli, Pemaj, Simonetti, Barbato. A disp.: Bartolini, Bartoletti, Fabbri, Smith, Dromedari. All.: Gavazzi. <br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: 5' Bozzoni, 10' Goretti, 56' D'Aniello, 65' Collesano.
Settima vittoria stagionale per il Coiano Santa Lucia che, fra le mura amiche, vince e convince contro il Pistoia Nord. La partenza dei padroni di casa è fulminante, bastano infatti appena cinque minuti per vedere la rete del vantaggio. Il gol dell'1 a 0 è realizzato dal numero otto Bozzoni che, dopo essere entrato in area, lascia partire un tiro imparabile per Santoni. I padroni di casa prendono coraggio e, dopo altri cinque giri d'orologio, realizzano il raddoppio. Questa volta la rete è opera di Goretti il cui tiro dai trenta metri termina la sua corsa nell'incrocio dei pali. Gli ospiti non sembrano avere la forza per reagire, mentre il Coiano Santa Lucia continua a macinare gioco e, a pochi minuti dall'intervallo, troverebbe anche la terza rete per mezzo di Collesano, fermato però dal direttore di gara per posizione di offside. Dopo l'intervallo è il Pistoia Nord a rendersi maggiormente propositivo, riuscendo ad impensierire Bianchi in ben due occasioni con Pemaj che, nella seconda chance colpisce una clamorosa traversa. Dopo aver rischiato il Coiano torna nuovamente ad alzare il proprio baricentro e sigla il terzo gol di giornata. A timbrare il tabellino dei marcatori con il proprio nome è D'Aniello che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, colpisce di testa la sfera spedendola in rete, dopo un fischio forse involontario del direttore di gara che aveva fatto credere ad alcuni giocatori che il gioco fosse fermo. Gli ospiti protestano per la rete subita e subiscono un'espulsione. Con un uomo in più i padroni di casa trovano ancora maggiori spazi e vengono limitati dagli ottimi interventi di Santoni fra i pali. Fino a quando, a pochi minuti dal termine, i padroni di casa calano il poker per mezzo di Collesano sugli sviluppi di un corner, ponendo il punto esclamativo sulla partita. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione del Coiano Santa Lucia che, grazie ad una prestazione di qualità e carattere ha saputo conquistare i tre punti. Da sottolineare la prova di <b>Rinaldi</b>, acquisto della sessione invernale che esordiva dal primo minuto. Il Pistoia Nord ha pagato un primo tempo sottotono che ne ha influenzato il resto della partita. Un plauso a <b>Santoni</b>, preciso e attento tra i pali.