• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Sancascianese
  • 0 - 2
  • Chianti Banca Monteriggioni


B.MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Bagnacci, Ceccarelli, Galini, Kokora, Mario, Mazzucco, Galgani, Porcellotti, Nemce, Furi. A disp.: Bellini, Khemiri, Spezia, Brizzi, De Regis, Brogi. All.: Graziotti.

SANCASCIANESE: Neri, Bianchi Filippo, Fusi Alberto, Giotti, Vannini, Pecchioli, Nigi, Gashi, Becattini, Fusi Gabriele, Soci. A disp.: Secci, Falagiani, Coli, Bianchi Federico, Padovani, Salvadori. All.: Francesco Donzelli.


RETI: 40' rig. Nemce, 45' Brizzi.

NOTE: al 40' espulso il portiere Sancascianese per proteste.



Preziosissimo successo del Monteriggioni che espugna il campo di San Casciano con un ottimo secondo tempo. Sfortunati, i locali mancano l'occasione per raccogliere punti che sarebbero risultati utilissimi per la corsa salvezza. Nel primo tempo l'incontro viene interpretato molto bene dai locali che tengono bene il campo e che attaccano con una certa continuità. Sodi si presenta due volte solo davanti al portiere ma prima calcia alto e poi para il portiere Kwiatkowski con un ottimo intervento. Nel secondo tempo i cambi di mister Graziotti cambiano passo al Monteriggioni che cresce notevolmente. In avvio però c'è da registrare ancora una possibilità con Becattini che calcia vicino al palo. Al 40' però in un contropiede gli ospiti guadagnano un calcio di rigore: grandi proteste dei locali per i quali l'intervento nell'area è stato regolare. Nell'occasione si segnala una brutta reazione del portiere locale che finisce anche anzitempo negli spogliatoi lasciando i compagni in dieci. Sul dischetto si presenta Nemce che trasforma. La Sancascianese si ritrova costretta a rincorrere malgrado l'inferiorità numerica. La squadra di casa prova a reagire e si rende pericolosa con una punizione di Salvatori i locali sfiorano la rete ma il portiere è ospite è bravissimo ad opporsi. Così prima del fischio finale a segnare sono ancora gli ospiti, grazie Brizzi che chiude la partita con una conclusione ravvicinata dopo uno scambio con Porcellotti. La gara si chiude sul due a zero per gli ospiti che volano così a quota 28 punti in classifica.

B.MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Bagnacci, Ceccarelli, Galini, Kokora, Mario, Mazzucco, Galgani, Porcellotti, Nemce, Furi. A disp.: Bellini, Khemiri, Spezia, Brizzi, De Regis, Brogi. All.: Graziotti. <br >SANCASCIANESE: Neri, Bianchi Filippo, Fusi Alberto, Giotti, Vannini, Pecchioli, Nigi, Gashi, Becattini, Fusi Gabriele, Soci. A disp.: Secci, Falagiani, Coli, Bianchi Federico, Padovani, Salvadori. All.: Francesco Donzelli. <br > RETI: 40' rig. Nemce, 45' Brizzi. <br >NOTE: al 40' espulso il portiere Sancascianese per proteste. Preziosissimo successo del Monteriggioni che espugna il campo di San Casciano con un ottimo secondo tempo. Sfortunati, i locali mancano l'occasione per raccogliere punti che sarebbero risultati utilissimi per la corsa salvezza. Nel primo tempo l'incontro viene interpretato molto bene dai locali che tengono bene il campo e che attaccano con una certa continuit&agrave;. Sodi si presenta due volte solo davanti al portiere ma prima calcia alto e poi para il portiere Kwiatkowski con un ottimo intervento. Nel secondo tempo i cambi di mister Graziotti cambiano passo al Monteriggioni che cresce notevolmente. In avvio per&ograve; c'&egrave; da registrare ancora una possibilit&agrave; con Becattini che calcia vicino al palo. Al 40' per&ograve; in un contropiede gli ospiti guadagnano un calcio di rigore: grandi proteste dei locali per i quali l'intervento nell'area &egrave; stato regolare. Nell'occasione si segnala una brutta reazione del portiere locale che finisce anche anzitempo negli spogliatoi lasciando i compagni in dieci. Sul dischetto si presenta Nemce che trasforma. La Sancascianese si ritrova costretta a rincorrere malgrado l'inferiorit&agrave; numerica. La squadra di casa prova a reagire e si rende pericolosa con una punizione di Salvatori i locali sfiorano la rete ma il portiere &egrave; ospite &egrave; bravissimo ad opporsi. Cos&igrave; prima del fischio finale a segnare sono ancora gli ospiti, grazie Brizzi che chiude la partita con una conclusione ravvicinata dopo uno scambio con Porcellotti. La gara si chiude sul due a zero per gli ospiti che volano cos&igrave; a quota 28 punti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI