- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 1
- Coiano Santa Lucia
AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli; Mazzone S., Barontini, Giardina; Rossi, Prenci (Brizzi), Ruffini (Castagnetto); Rocchiccioli e Clementi (Giromini). A disp.: Santini e Tannini. All.: Pellegrini.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, D' Aniello, Grassi; Restivo (Mazzanti), Collesano, Santi; D' Errico (Paternò), Bozzani, Goretti; Polidori e Contorno. A disp.: Ceccarelli. All.: Di Vivona.
ARBITRO: Roberto Cosentini di Carrara.
RETI: Polidori, Giardina.
Al L. Quartieri termina in parità il confronto, interessante benché non propriamente bello, fra Aullese e Coiano. Un precoce gol di quel Polidori che poi risulterà il migliore in campo, a una decina di minuti dall'inizio su percussione di Goretti, complica le cose alla squadra locale che deve a lungo tollerare (cioè nonostante lo svantaggio) un primo tempo decisamente equilibrato. Tuttavia..l'ultimo scorcio della prima frazione di gara sembra dare l'impressione che i neroverdi siano sul punto di prendere la situazione in mano, come viene confermato dal pareggio di Giardina con botta da fuori area su respinta della difesa ospite, al quarto d'ora della ripresa. Sullo slancio, gli aullesi proseguono ad attaccare, purtroppo per loro il risultato però non cambia più e anzi alla fine resta l'amarezza per quell'infortunio a Clementi che ora tiene tutti col fiato in sospeso; distorsione al ginocchio?
Calciatoripiù: i migliori fra i padroni di casa: il regista Salvatore Mazzone e la mezzapunta Rocchiccioli.
AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli; Mazzone S., Barontini, Giardina; Rossi, Prenci (Brizzi), Ruffini (Castagnetto); Rocchiccioli e Clementi (Giromini). A disp.: Santini e Tannini. All.: Pellegrini.<br >COIANO S.LUCIA: Bianchi, D' Aniello, Grassi; Restivo (Mazzanti), Collesano, Santi; D' Errico (Paternò), Bozzani, Goretti; Polidori e Contorno. A disp.: Ceccarelli. All.: Di Vivona.<br >
ARBITRO: Roberto Cosentini di Carrara.<br >
RETI: Polidori, Giardina.
Al L. Quartieri termina in parità il confronto, interessante benché non propriamente bello, fra Aullese e Coiano. Un precoce gol di quel Polidori che poi risulterà il migliore in campo, a una decina di minuti dall'inizio su percussione di Goretti, complica le cose alla squadra locale che deve a lungo tollerare (cioè nonostante lo svantaggio) un primo tempo decisamente equilibrato. Tuttavia..l'ultimo scorcio della prima frazione di gara sembra dare l'impressione che i neroverdi siano sul punto di prendere la situazione in mano, come viene confermato dal pareggio di Giardina con botta da fuori area su respinta della difesa ospite, al quarto d'ora della ripresa. Sullo slancio, gli aullesi proseguono ad attaccare, purtroppo per loro il risultato però non cambia più e anzi alla fine resta l'amarezza per quell'infortunio a Clementi che ora tiene tutti col fiato in sospeso; distorsione al ginocchio?<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori fra i padroni di casa: il regista <b>Salvatore Mazzone</b> e la mezzapunta <b>Rocchiccioli</b>.