- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
2 - 2
- Giovani Vianova
SAN MARCO AVENZA: Ferrari, Ricci D., Krupenko D., Ricci L., Giuntoni, Santucciu, Cervia, Collecchia, Sanguinetti, Cappelli, Krupenko A. A disp.: Pennacchi, De Angeli, Barattini, El Baja, Vatteroni, Abderrahmane, Pennucci. All.: Luca Furia.
GIOVANI VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Arabelli, Monaci, Carrara, Iacopini, Cappelli, Guadagnino, De Luca, Bisku, Rosi. A disp.: Della Corte, Ferrari, Methasani, Pucci, Stentati, Salvatori. All.: Giorgio Iannello.
ARBITRO: Perlamagna di Carrara.
RETI: Sanguinetti, Cervia, Bisku 2.
Intensità, gol e belle giocate hanno caratterizzato il match che ha visto contrapposte San Marco Avenza e Giovani Via Nova. I padroni di casa hanno bisogno di punti e partono forte con l'intento di incanalare la gara subito a proprio favore, ma i peivarini nonostante l'avvio non esaltante colpiscono. Incursione di De Luca sulla fascia e cross al bacio per Bisku che ringrazia il compagno insaccando. Il San Marco non è certo squadra che si lascia sopraffare in questo modo e infatti si arriccia le maniche e comincia a organizzare manovre di gioco avvolgenti fino a trovare il meritato pari firmato Sanguinetti che al termine di una pregevole iniziativa personale conclude nel migliore dei modi. I ragazzi di Furia una volta agguantato il pareggio crescono ancor di più fino a ribaltare il risultato grazie alla staffilata dalla lunga distanza di Cervia. Poi Krupenko A. ha l'occasione per incrementare il vantaggio dei suoi ma il palo gli nega la gioia del gol. Le squadre prendono la via degli spogliatoi sul risultato di 2-1. Comincia la ripresa ed è ancora protagonista Bisku che al 41' colpisce di testa imprimendo alla sfera una traiettoria a spiove imprendibile: è il due a due. A questo punto la gara si equilibra, il San Marco cerca di organizzare manovre avvolgenti, ma il Via Nova pare aver preso le misure agli avversari e poi De Luca e Bisku sono sempre in agguato. Nella seconda parte della ripresa a essere protagonisti sono ancora i legni delle due porta. Sul versante carrarese Barattini cogli un palo, mentre sull'altro fronte Guadagnino è stoppato dal montante e De Luca ha la stessa sorte del compagno di squadra. Le squadre voglio entrambe i tre punti ma il risultato non si smuove: il match si chiude qui.
Calciatoripiù: Sanguinetti e Cervia (S.M. Avenza). De Luca e Bisku (G. Via Nova).
SAN MARCO AVENZA: Ferrari, Ricci D., Krupenko D., Ricci L., Giuntoni, Santucciu, Cervia, Collecchia, Sanguinetti, Cappelli, Krupenko A. A disp.: Pennacchi, De Angeli, Barattini, El Baja, Vatteroni, Abderrahmane, Pennucci. All.: Luca Furia.<br >GIOVANI VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Arabelli, Monaci, Carrara, Iacopini, Cappelli, Guadagnino, De Luca, Bisku, Rosi. A disp.: Della Corte, Ferrari, Methasani, Pucci, Stentati, Salvatori. All.: Giorgio Iannello.<br >
ARBITRO: Perlamagna di Carrara.<br >
RETI: Sanguinetti, Cervia, Bisku 2.
Intensità, gol e belle giocate hanno caratterizzato il match che ha visto contrapposte San Marco Avenza e Giovani Via Nova. I padroni di casa hanno bisogno di punti e partono forte con l'intento di incanalare la gara subito a proprio favore, ma i peivarini nonostante l'avvio non esaltante colpiscono. Incursione di De Luca sulla fascia e cross al bacio per Bisku che ringrazia il compagno insaccando. Il San Marco non è certo squadra che si lascia sopraffare in questo modo e infatti si arriccia le maniche e comincia a organizzare manovre di gioco avvolgenti fino a trovare il meritato pari firmato Sanguinetti che al termine di una pregevole iniziativa personale conclude nel migliore dei modi. I ragazzi di Furia una volta agguantato il pareggio crescono ancor di più fino a ribaltare il risultato grazie alla staffilata dalla lunga distanza di Cervia. Poi Krupenko A. ha l'occasione per incrementare il vantaggio dei suoi ma il palo gli nega la gioia del gol. Le squadre prendono la via degli spogliatoi sul risultato di 2-1. Comincia la ripresa ed è ancora protagonista Bisku che al 41' colpisce di testa imprimendo alla sfera una traiettoria a spiove imprendibile: è il due a due. A questo punto la gara si equilibra, il San Marco cerca di organizzare manovre avvolgenti, ma il Via Nova pare aver preso le misure agli avversari e poi De Luca e Bisku sono sempre in agguato. Nella seconda parte della ripresa a essere protagonisti sono ancora i legni delle due porta. Sul versante carrarese Barattini cogli un palo, mentre sull'altro fronte Guadagnino è stoppato dal montante e De Luca ha la stessa sorte del compagno di squadra. Le squadre voglio entrambe i tre punti ma il risultato non si smuove: il match si chiude qui.<b>
Calciatoripiù: Sanguinetti</b> e <b>Cervia</b> (S.M. Avenza). <b>De Luca</b> e <b>Bisku</b> (G. Via Nova).