- Juniores Provinciali
-
M.M. Subbiano
-
2 - 2
-
Vaggio Piandisco
M.M.SUBBIANO: Luzzi, Zammuto, Orlandi, Grappolini L., Shehaj, Bianconi (61' Ceccherini), Baldini, Bacci (53' Rossi), Paperini (75' Autorità), Mori G. (48' Mori M.), Fini A. (71' Sejfuli). A disp.: Grappolini M., Vannoni. All.: Marco Bacci.
VAGGIO PIANDISCÒ: Biffoli, Mesina, Pacchia, Martelli, Varisco, Gabbrielli, Bagiardi (55' Pisicaru), Paduraro, Calussi, Prestia, Grifoni (69' N'Guetta). A disp.: Ceni, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.
ARBITRO: Pino di Arezzo.
RETI: 17' e 26' Paperini, 48' Calussi, 53' Paduraru.
Finisce in parità, 2-2, la gara d'esordio casalinga per il Marino Mercato Subbiano contro il Vaggio Piandiscò, valevole per il secondo turno di campionato. Un risultato che lascia l'amaro in bocca ai gialloblù di casa, che dopo un bel primo tempo non hanno saputo difendere il doppio vantaggio al cospetto di un Vaggio Piandiscò che non si è mai arreso, forte della propria fisicità a centrocampo e in attacco. Ma andiamo con ordine. Al 5' bello spunto della coppia Calussi-Prestia con quest'ultimo che solo davanti a Luzzi spreca malamente. L'inizio del Vaggio Piandiscò è arrembante e Prestia di testa sfiora nuovamente la rete del vantaggio. I gialloblù iniziano a prendere le misure all'avversario e a macinare gioco e dopo alcune buone occasioni trovano il gol del vantaggio al 17' con Paperini, lesto a deviare una bella verticalizzazione di Fini A. Due minuti dopo è Baldini a sfiorare il 2-0 con un bel diagonale, ma la palla esce di poco. Al 26' arriva il raddoppio: splendida azione di Grappolini, che serve in profondità Paperini, che batte in uscita l'incolpevole Biffoli. I gialloblù sfiorano ripetutamente la terza rete prima con Fini A. e poi sempre con l'incontenibile Paperini, ma la bravura di Biffoli e l'imprecisione degli avanti locali permette ai ragazzi di mister Di Caterino di chiudere il primo tempo sotto di soli due gol. A inizio ripresa uno-due micidiale del Vaggio Piandiscò: al 48' un errato rinvio della difesa locale consente a Calussi di accorciare le distanze e qualche minuto più tardi è Paduraro a riportare in parità le sorti della gara con un colpo ravvicinato che sorprende Luzzi. Lo choc per i locali è grande, ma i ragazzi di Bacci riprendono a spingere sull'acceleratore, anche se in maniera più confusa. Al 60' Paperini scarica un bolide verso la porta ma la sfera colpisce il palo. Qualche minuto dopo Mirko Mori viene steso in area, ma l'arbitro non se la sente di concedere il calcio di rigore. Le squadre, stanche e lunghe, procurano capovolgimenti continui da una parte e dall'altra e in uno di questi Fini A. si trova sui piedi il pallone della vittoria, ma il tiro termina alto da buona posizione. La gara finisce qui.
Calciatoripiù: Pacchia e Gabbrielli (Vaggio Piandiscò).
M.M.SUBBIANO: Luzzi, Zammuto, Orlandi, Grappolini L., Shehaj, Bianconi (61' Ceccherini), Baldini, Bacci (53' Rossi), Paperini (75' Autorità), Mori G. (48' Mori M.), Fini A. (71' Sejfuli). A disp.: Grappolini M., Vannoni. All.: Marco Bacci.<br >VAGGIO PIANDISCÒ: Biffoli, Mesina, Pacchia, Martelli, Varisco, Gabbrielli, Bagiardi (55' Pisicaru), Paduraro, Calussi, Prestia, Grifoni (69' N'Guetta). A disp.: Ceni, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.<br >
ARBITRO: Pino di Arezzo.<br >
RETI: 17' e 26' Paperini, 48' Calussi, 53' Paduraru.
Finisce in parità, 2-2, la gara d'esordio casalinga per il Marino Mercato Subbiano contro il Vaggio Piandiscò, valevole per il secondo turno di campionato. Un risultato che lascia l'amaro in bocca ai gialloblù di casa, che dopo un bel primo tempo non hanno saputo difendere il doppio vantaggio al cospetto di un Vaggio Piandiscò che non si è mai arreso, forte della propria fisicità a centrocampo e in attacco. Ma andiamo con ordine. Al 5' bello spunto della coppia Calussi-Prestia con quest'ultimo che solo davanti a Luzzi spreca malamente. L'inizio del Vaggio Piandiscò è arrembante e Prestia di testa sfiora nuovamente la rete del vantaggio. I gialloblù iniziano a prendere le misure all'avversario e a macinare gioco e dopo alcune buone occasioni trovano il gol del vantaggio al 17' con Paperini, lesto a deviare una bella verticalizzazione di Fini A. Due minuti dopo è Baldini a sfiorare il 2-0 con un bel diagonale, ma la palla esce di poco. Al 26' arriva il raddoppio: splendida azione di Grappolini, che serve in profondità Paperini, che batte in uscita l'incolpevole Biffoli. I gialloblù sfiorano ripetutamente la terza rete prima con Fini A. e poi sempre con l'incontenibile Paperini, ma la bravura di Biffoli e l'imprecisione degli avanti locali permette ai ragazzi di mister Di Caterino di chiudere il primo tempo sotto di soli due gol. A inizio ripresa uno-due micidiale del Vaggio Piandiscò: al 48' un errato rinvio della difesa locale consente a Calussi di accorciare le distanze e qualche minuto più tardi è Paduraro a riportare in parità le sorti della gara con un colpo ravvicinato che sorprende Luzzi. Lo choc per i locali è grande, ma i ragazzi di Bacci riprendono a spingere sull'acceleratore, anche se in maniera più confusa. Al 60' Paperini scarica un bolide verso la porta ma la sfera colpisce il palo. Qualche minuto dopo Mirko Mori viene steso in area, ma l'arbitro non se la sente di concedere il calcio di rigore. Le squadre, stanche e lunghe, procurano capovolgimenti continui da una parte e dall'altra e in uno di questi Fini A. si trova sui piedi il pallone della vittoria, ma il tiro termina alto da buona posizione. La gara finisce qui.<b>
Calciatoripiù: Pacchia</b> e <b>Gabbrielli </b>(Vaggio Piandiscò).