- Allievi Nazionali GIR.E
- Carrarese
-
0 - 0
- Pisa
CARRARESE: Tonazzini, Allen, Dini, Lorenzoni, Schintu, Stabile, Tognoni, Del Padrone, Fantozzi, Guerra, Spagnoli. A disp.: Tonarelli, Genovali, Tazzini, Tavoni, Brondi, Andrei, Lorenzoni. All.: Marco Babboni.
PISA: Tozzi, Lombardi, Faccioli, Piccirillo, Morelli, Brillanti, Esposito, Monteleone, Sini, Briatore, Cardelli. A disp.: Cuffa, Amodio, Lorenzoni, Giammetti. All.: Mancini.
ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca, coad. da Guidotti e Giovannelli di Lucca.
Un tempo e un punto per uno tra Carrarese e Pisa. La partita è molto equilibrata e nel complesso il risultato di parità può essere considerato il più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo il Pisa tiene bene il campo e si presenta più volte pericolosamente davanti alla porta, ma gli attaccanti nerazzurri non riescono mai a superare l'attento Tonazzini. Davvero molto positiva la prima frazione dei ragazzi pisani, con una difesa insuperabile. Nel secondo tempo la Carrarese si ritrova in un paio di occasioni davanti a Tozzi, ma il portiere nerazzurro conferma il suo valore. Prima sugli sviluppi di un'azione di Spagnoli, Guerra fa partire un gran tiro che Tozzi sventa con la punta delle mani. Prima del fischio finale Tozzi è molto bravo anche sul tentativo di Stabile dalla distanza. Come detto, visto l'andamento della partita e le occasioni capitate alle due squadre, il risultato di parità può essere considerato il più giusto. Bravi i ragazzi di Mancini che stanno crescendo settimana dopo settimana; da elogiare anche la prova dei locali che, imbottiti di '95, stanno giocando alla pari contro tutte le avversarie del girone. Molto buono l'arbitraggio del signor Bertini di Lucca.
Calciatoripiù: molto buone le gare di Allen, Guerra e Spagnoli tra i locali; tutti bravi tra gli ospiti, anche se si sono distinti soprattutto Tozzi e Brillanti.
CARRARESE: Tonazzini, Allen, Dini, Lorenzoni, Schintu, Stabile, Tognoni, Del Padrone, Fantozzi, Guerra, Spagnoli. A disp.: Tonarelli, Genovali, Tazzini, Tavoni, Brondi, Andrei, Lorenzoni. All.: Marco Babboni. <br >PISA: Tozzi, Lombardi, Faccioli, Piccirillo, Morelli, Brillanti, Esposito, Monteleone, Sini, Briatore, Cardelli. A disp.: Cuffa, Amodio, Lorenzoni, Giammetti. All.: Mancini.<br >
ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca, coad. da Guidotti e Giovannelli di Lucca.
Un tempo e un punto per uno tra Carrarese e Pisa. La partita è molto equilibrata e nel complesso il risultato di parità può essere considerato il più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo il Pisa tiene bene il campo e si presenta più volte pericolosamente davanti alla porta, ma gli attaccanti nerazzurri non riescono mai a superare l'attento Tonazzini. Davvero molto positiva la prima frazione dei ragazzi pisani, con una difesa insuperabile. Nel secondo tempo la Carrarese si ritrova in un paio di occasioni davanti a Tozzi, ma il portiere nerazzurro conferma il suo valore. Prima sugli sviluppi di un'azione di Spagnoli, Guerra fa partire un gran tiro che Tozzi sventa con la punta delle mani. Prima del fischio finale Tozzi è molto bravo anche sul tentativo di Stabile dalla distanza. Come detto, visto l'andamento della partita e le occasioni capitate alle due squadre, il risultato di parità può essere considerato il più giusto. Bravi i ragazzi di Mancini che stanno crescendo settimana dopo settimana; da elogiare anche la prova dei locali che, imbottiti di '95, stanno giocando alla pari contro tutte le avversarie del girone. Molto buono l'arbitraggio del signor Bertini di Lucca.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto buone le gare di <b>Allen, Guerra </b>e <b>Spagnoli </b>tra i locali; tutti bravi tra gli ospiti, anche se si sono distinti soprattutto <b>Tozzi </b>e <b>Brillanti</b>.