• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 2
  • Maliseti


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Migliori, Ciofi, Lucchetti, Sbolgi, Kercunga, Pagni, Mgarn, Nibbi, Larizza, Sorisi, Matteini. A disp.: Vinattieri, Poli, Lascialfari. All.: Valerio Scarlini.

MALISETI: Luciano, Rosati, Pirozzoli, Pieraccioli, Santini, Di Noto, Hyseni, Melani, Cibella, Romano, Di Feo. A disp.: Luccini, Cosentino, Semonella, Maraventano. All.: Alessandro Becheri.


RETI: Cibella, Romano.



Gara che si è giocata sul campo della Villa e che si è conclusa con il classico e netto successo conseguito dal Maliseti di Becheri contro gli avversari che hanno cercato di limitare i danni per poi disputare un finale di gara generoso e valido. Il primo tempo è stata contrassegnato dalla superiorità degli ospiti mentre la ripresa, maggiormente equlibrata, è vissuta sul doppio vantaggio dei pratesi con i ragazzini di Scarlini che in alcune occasioni hanno sfiorato il gol nel finale di partita. I gol realizzati nel corso dei due tempi da Cibella e Romano hanno determinato il giusto risultato finale. Da notare le diverse assenze nelle due squadre e un Lanciotto ridotto, per questa ragione, ai minimi termini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Il Maliseti di Becheri inizia nel modo migliore l'anno e può, in questo girone di ritorno, recitare un ruolo importante nel campionato, avendo discrete individualità e gioco eccellente. Il Lanciotto Campi Bisenzio può uscire da una situazione delicata di classifica fin dalle prossime gare. Certamente la sconfitta in casa contro il Maliseti ci poteva stare, un po' meno la precedente e netta sconfitta subita sul campo di Vaiano. Ma il mister e la squadra sono in grado di risollevarsi da questa situazione.

M.T. LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Migliori, Ciofi, Lucchetti, Sbolgi, Kercunga, Pagni, Mgarn, Nibbi, Larizza, Sorisi, Matteini. A disp.: Vinattieri, Poli, Lascialfari. All.: Valerio Scarlini. <br >MALISETI: Luciano, Rosati, Pirozzoli, Pieraccioli, Santini, Di Noto, Hyseni, Melani, Cibella, Romano, Di Feo. A disp.: Luccini, Cosentino, Semonella, Maraventano. All.: Alessandro Becheri. <br > RETI: Cibella, Romano. Gara che si &egrave; giocata sul campo della Villa e che si &egrave; conclusa con il classico e netto successo conseguito dal Maliseti di Becheri contro gli avversari che hanno cercato di limitare i danni per poi disputare un finale di gara generoso e valido. Il primo tempo &egrave; stata contrassegnato dalla superiorit&agrave; degli ospiti mentre la ripresa, maggiormente equlibrata, &egrave; vissuta sul doppio vantaggio dei pratesi con i ragazzini di Scarlini che in alcune occasioni hanno sfiorato il gol nel finale di partita. I gol realizzati nel corso dei due tempi da Cibella e Romano hanno determinato il giusto risultato finale. Da notare le diverse assenze nelle due squadre e un Lanciotto ridotto, per questa ragione, ai minimi termini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Il Maliseti di Becheri inizia nel modo migliore l'anno e pu&ograve;, in questo girone di ritorno, recitare un ruolo importante nel campionato, avendo discrete individualit&agrave; e gioco eccellente. Il Lanciotto Campi Bisenzio pu&ograve; uscire da una situazione delicata di classifica fin dalle prossime gare. Certamente la sconfitta in casa contro il Maliseti ci poteva stare, un po' meno la precedente e netta sconfitta subita sul campo di Vaiano. Ma il mister e la squadra sono in grado di risollevarsi da questa situazione. M.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI