• Terza Categoria
  • Guazzino
  • 2 - 2
  • Sant Albino Terme


GUAZZINO: Barbetti, Giannini, Bardelli, Gennari, Bartolozzi, Bernardini M., Neri, Felici, Brandini, Guazzini, Presenti. A disp.: Amadori M., Paradossi S., Amadori P., Becherini, Albani, Sacchini, Bruschi All.: Canestrelli.
SANT'ALBINO: Marianelli, Canapini, Santoni, Ferraro, Brachi, Acunto, Poggiani, Menconi, Molinaro, Roncolini, Fatighenti. A disp.: Pietrini, Mazzi, Fè, Della Lena, Tortoni, Lo Conte. All.: Lo Conte.

ARBITRO: Fallani.

RETI: 40' Roncolini, 53' Felici rig., 58' Fè, 87' Presenti.



Dopo due minuti di gioco subito un'occasione per il Guazzino, con Bardelli Alessandro che si presenta a tu per tu con Marianelli ma non riesce a mettere dentro. Il numero tre locale, pochi minuti dopo, è vittima di un brutto infortunio alla caviglia che impone mezzora di stop in attesa dell'ambulanza (al giocatore il nostro sincero in bocca al lupo). Dopo lo sfortunato episodio, la gara riprende in un clima di grande sconforto. Guazzini ci prova da fuori trovando la risposta di Marianelli, segue un'offensiva del S. Albino conclusa da un tiro di Canapini bloccato da Barbetti. Al 40' gli ospiti si portano in vantaggio con Roncolini, che approfitta del varco concesso dalla retroguardia locale per superare Barbetti. Il pareggio locale però non si fa attendere, infatti in avvio di ripresa il Guazzino si guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore termale ravvisato dall'arbitro Fallani. Felici dagli undici metri non sbaglia, 1-1. In questi minuti il Guazzino spinge, sfiorando il vantaggio con un colpo di testa dello stesso Felici su cross dalla destra di Albani, poco dopo è Bernardini a farsi vedere con una conclusione potente parata non senza difficoltà da Marianelli. Sul ribaltamento di fronte è però il Sant'Albino a portarsi in vantaggio, con Fè che parte probabilmente in posizione di fuorigioco e trafigge Barbetti. Nel finale il Guazzino spinge alla ricerca del pari, che giunge meritatamente all'87' grazie ad un eurogol di Presenti dalla distanza. Buono l'arbitraggio del sig. Fallani.

GUAZZINO: Barbetti, Giannini, Bardelli, Gennari, Bartolozzi, Bernardini M., Neri, Felici, Brandini, Guazzini, Presenti. A disp.: Amadori M., Paradossi S., Amadori P., Becherini, Albani, Sacchini, Bruschi All.: Canestrelli. <br >SANT'ALBINO: Marianelli, Canapini, Santoni, Ferraro, Brachi, Acunto, Poggiani, Menconi, Molinaro, Roncolini, Fatighenti. A disp.: Pietrini, Mazzi, F&egrave;, Della Lena, Tortoni, Lo Conte. All.: Lo Conte.<br > ARBITRO: Fallani.<br > RETI: 40' Roncolini, 53' Felici rig., 58' F&egrave;, 87' Presenti. Dopo due minuti di gioco subito un'occasione per il Guazzino, con Bardelli Alessandro che si presenta a tu per tu con Marianelli ma non riesce a mettere dentro. Il numero tre locale, pochi minuti dopo, &egrave; vittima di un brutto infortunio alla caviglia che impone mezzora di stop in attesa dell'ambulanza (al giocatore il nostro sincero in bocca al lupo). Dopo lo sfortunato episodio, la gara riprende in un clima di grande sconforto. Guazzini ci prova da fuori trovando la risposta di Marianelli, segue un'offensiva del S. Albino conclusa da un tiro di Canapini bloccato da Barbetti. Al 40' gli ospiti si portano in vantaggio con Roncolini, che approfitta del varco concesso dalla retroguardia locale per superare Barbetti. Il pareggio locale per&ograve; non si fa attendere, infatti in avvio di ripresa il Guazzino si guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore termale ravvisato dall'arbitro Fallani. Felici dagli undici metri non sbaglia, 1-1. In questi minuti il Guazzino spinge, sfiorando il vantaggio con un colpo di testa dello stesso Felici su cross dalla destra di Albani, poco dopo &egrave; Bernardini a farsi vedere con una conclusione potente parata non senza difficolt&agrave; da Marianelli. Sul ribaltamento di fronte &egrave; per&ograve; il Sant'Albino a portarsi in vantaggio, con F&egrave; che parte probabilmente in posizione di fuorigioco e trafigge Barbetti. Nel finale il Guazzino spinge alla ricerca del pari, che giunge meritatamente all'87' grazie ad un eurogol di Presenti dalla distanza. Buono l'arbitraggio del sig. Fallani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI