- Allievi Nazionali GIR.E
- Carrarese
-
3 - 2
- Grosseto
CARRARESE: Tonazzini, Allen, Dini, Lorenzini, Schintu, Statella, Tognoni, Del Padrone, Tazzini, Guerra, Spagnoli. A disp.: Casapieri. Entrati: Brondi, Genovali, Lorenzoni, Tavoni, Bigi. All.: Marco Babboni.
GROSSETO: Lella, De Rose, Busdraghi, Dalmazi, Guglione, Marinelli, Barra, Silvestro, Bigliazzi, Faenzi, Iemma. A disp.: Costantini. All.: Roberto Picardi.
ARBITRO: Bianchi di Formia, coad. da Biselli e Bartoletti di Carrara.
RETI: Tazzini rig., Barra, Tognoni, Bigliazzi, Spagnoli.
Vittoria di prestigio per la Carrarese di mister Babboni che batte il Grosseto al termine di una gara molto combattuta. La gara comincia bene per l'undici azzurro che si porta in vantaggio al 10' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Tazzini. La squadra ospite reagisce e perviene al pareggio con Barra, uno dei migliori dei suoi. Passa qualche minuto e la squadra di casa riesce a tornare in vantaggio, grazie ad una bella azione manovrata che porta al gol Tognoni. La Carrarese al 35' rimane in dieci per l'espulsione di Tazzini; sulla conseguente punizione i biancorossi pareggiano con Bigliazzi e il primo tempo si chiude sul risultato di due a due. Nel secondo tempo la Carrarese nonostante l'inferiorità numerica parte bene e l'undici di casa si porta in vantaggio con Spagnoli. Il Grosseto tenta di reagire, ma poco più tardi viene ristabilita la parità numerica per il rosso comminato dal direttore di gara a Busdraghi. Nonostante i tentativi finali dei ragazzi di Picardi il risultato non cambia più fino al triplice fischio e l'undici di casa si mette in tasca tre punti di prestigio che fanno classifica e, soprattutto, morale.
Calciatoripiù: Barra, ottimo giocatore; Spagnoli e Del Padrone tra i locali.
CARRARESE: Tonazzini, Allen, Dini, Lorenzini, Schintu, Statella, Tognoni, Del Padrone, Tazzini, Guerra, Spagnoli. A disp.: Casapieri. Entrati: Brondi, Genovali, Lorenzoni, Tavoni, Bigi. All.: Marco Babboni.<br >GROSSETO: Lella, De Rose, Busdraghi, Dalmazi, Guglione, Marinelli, Barra, Silvestro, Bigliazzi, Faenzi, Iemma. A disp.: Costantini. All.: Roberto Picardi.<br >
ARBITRO: Bianchi di Formia, coad. da Biselli e Bartoletti di Carrara. <br >
RETI: Tazzini rig., Barra, Tognoni, Bigliazzi, Spagnoli.
Vittoria di prestigio per la Carrarese di mister Babboni che batte il Grosseto al termine di una gara molto combattuta. La gara comincia bene per l'undici azzurro che si porta in vantaggio al 10' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Tazzini. La squadra ospite reagisce e perviene al pareggio con Barra, uno dei migliori dei suoi. Passa qualche minuto e la squadra di casa riesce a tornare in vantaggio, grazie ad una bella azione manovrata che porta al gol Tognoni. La Carrarese al 35' rimane in dieci per l'espulsione di Tazzini; sulla conseguente punizione i biancorossi pareggiano con Bigliazzi e il primo tempo si chiude sul risultato di due a due. Nel secondo tempo la Carrarese nonostante l'inferiorità numerica parte bene e l'undici di casa si porta in vantaggio con Spagnoli. Il Grosseto tenta di reagire, ma poco più tardi viene ristabilita la parità numerica per il rosso comminato dal direttore di gara a Busdraghi. Nonostante i tentativi finali dei ragazzi di Picardi il risultato non cambia più fino al triplice fischio e l'undici di casa si mette in tasca tre punti di prestigio che fanno classifica e, soprattutto, morale.<br ><b>
Calciatoripiù: Barra</b>, ottimo giocatore; <b>Spagnoli </b>e <b>Del Padrone</b> tra i locali.